• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Putin: “Ci impegniamo per la Smilitarizzazione e la Denazificazione dell’Ucraina”

Putin: “L’obiettivo è proteggere le persone che sono state sottoposte ad abusi e genocidio da parte del regime di Kiev per 8 anni”.

L’attacco è stato sferrato dopo l’annuncio in tv poco dopo le sei del mattino di ieri 24 febbario, orario di Mosca. Il presidente russo Vladimir Putin, in un discorso ai russi, ha fatto sapere di aver deciso un’operazione militare speciale nel Donbass, scrive Il Tempo.

“Le circostanze richiedono un’azione decisa e immediata. Le Repubbliche popolari del Donbass si sono rivolte alla Russia con una richiesta di aiuto. A questo proposito, ai sensi dell’articolo 51, parte 7 della Carta delle Nazioni Unite, con l’approvazione del Consiglio della Federazione e in virtù dei trattati di amicizia ratificati dall’Assemblea federale e di mutua assistenza con DPR e LPR, ho deciso di condurre un’operazione militare speciale, ha detto Putin in un discorso televisivo ai russi.

Una “versione” in contrasto con quanto denunciato dall’Occidente con Europa e Stati Uniti che condannano quella che appare come una invasione militare a tutti gli effetti.

Il presidente russo Putin ha avvertito che un attacco alla Russia “porterebbe a gravi conseguenze per qualsiasi potenziale aggressore”. “Nessuno dovrebbe avere dubbi sul fatto che un attacco diretto al nostro Paese porterà alla sconfitta e a terribili conseguenze per qualsiasi potenziale aggressore”, “coloro che rivendicano il dominio del mondo, pubblicamente, impunemente e, sottolineo, senza alcun motivo, dichiarano noi, la Russia, il loro nemico”.

“Hanno davvero grandi capacità finanziarie, scientifiche, tecnologiche e militari. Lo sappiamo e valutiamo oggettivamente le minacce che ci vengono costantemente rivolte in ambito economico, così come la nostra capacità di resistere a questo ricatto sfacciato e permanente”, ha continuato. “Per quanto riguarda la sfera militare, la Russia moderna, anche dopo il crollo dell’Urss e la perdita di una parte significativa del suo potenziale, è oggi una delle più potenti potenze nucleari del mondo ed è in vantaggio in numerosi degli ultimi tipi di armi, si legge su Il Tempo.

“I nostri piani non sono di occupare l’Ucraina, non abbiamo intenzione di imporci a nessuno”, ha spiegato Putin che si muove su un crinale molto pericoloso. “L’obiettivo è proteggere le persone che sono state sottoposte ad abusi e genocidio da parte del regime di Kiev per 8 anni. E a tal fine, ci impegneremo per la smilitarizzazione e la ‘denazificazione’ dell’Ucraina, nonché per consegnare alla giustizia coloro che hanno commesso numerosi e sanguinosi crimini contro i civili, compresi i cittadini russi, le parole del presidente russo.

Fonte: https://www.lapekoranera.it/2022/02/24/putin-ci-impegniamo-per-la-smilitarizzazione-e-la-denazificazione-dellucraina/

E' TEMPO DI SCEGLIERE
Freedom or Fascism
di David Icke

E' Tempo di Scegliere

Freedom or Fascism

di David Icke

In che modo veniamo controllati? Chi ci controlla? Perché cercano di controllarci?
L'autore, in questo Live Show di 7 ore, tesse insieme più di 16 anni di accurate ricerche e indagini mirate nell'ambito della Cospirazione Globale e sull'incredibile raggiro perpetrato ai danni di un'umanità che soffre di amnesia.
David Icke, in veste di "Dot Connector", di colui cioè che è in grado di collegare tutti i vari punti della trama, utilizza centinaia di immagini per svelare la storia nascosta che si cela dietro gli eventi del mondo, apparentemente non connessi tra loro.
Icke ci svela cosa c'è veramente dietro ai fatti dell'11 settembre e la finta "lotta al terrorismo" e presenta una sorprendente spiegazione del perché la "realtà fisica" è soltanto un'illusione.
È un'esperienza che vi cambierà la vita, una produzione sbalorditiva e di alta qualità che ha per protagonista il più famoso autore sulla cospirazione, nonché ricercatore di verità.

SCARICA SUBITO LE PRIME 20 PAGINE DEL LIBRETTO ALLEGATO


David Icke - E' Tempo di Scegliere
Autore di oltre una decina di libri, David Icke è considerato uno dei guru del complottismo mondiale. Dal seminario tenutosi a Londra nel 2006 che ha riscosso un notevole successo, è nata questa raccolta di tre DVD con l'intento di regalarvi l'opportunità di subire il fascino e le emozioni che questo grande oratore e scrittore riesce a trasmettere.
Uno spietato senso della giustizia, una leggera vena polemica, e un pizzico di sana ironia: questo è Icke. Dopo oltre 16 anni di ricerche e indagini ha reso pubbliche tutte le cospirazioni globali e i raggiri perpetrati dalle autorità e di cui siamo quotidianamente e troppo spesso inconsapevolmente vittime!

Se un giorno scoprissimo di aver vissuto sino ad ora con gli occhi bendati e di non essercene mai accorti, perché ignari di chi ce li ha bendati con l'inganno, cosa succederebbe?
Siamo davvero noi stessi gli artefici delle nostre decisioni o ci vengono indotte inconsciamente da terzi? E se fossimo tutti burattini nelle mani dei potenti - definiti da Icke "gli illuminati" – che muovono i nostri fili?
Queste le domande che David Icke si è posto e dopo anni di ricerche ha saputo magistralmente fornirci delle risposte documentate che ci apriranno finalmente gli occhi, lasciandoci sbalorditi.

Per scoprire tutti i complotti, i raggiri e le invenzioni degli Illuminati, in questo spettacolo dal vivo di 7 ore, potrete avere accesso, grazie alle centinaia di immagini, a tutte le false informazioni che i governi e i media sono soliti proporci e a tutte le informazioni che invece ci vengono celate, come il fatto che l'aspartame (utilizzato come dolcificante in molte bevande famose) in realtà sopprime le facoltà intellettive.

CONTENUTI che troverete in questi DVD sono:

Il famoso schema piramidale del potere che pone al suo vertice il gruppo degli "illuminati" che controllano tutti quelli che ne stanno al di sotto.
Numerose fotografie e dati sui fatti dell'11 settembre che non sono stati divulgati dai giornali e dai notiziari mondiali e la finta lotta al terrorismo.
Il controllo mentale e le tecnologie che vengono utilizzate dai governi.
I dettagli sulle sette segrete negli USA, i rituali e i membri famosi che ne fanno parte.


"Icke è il più influente degli autori cospirazionisti e dà ai suoi scritti una chiarezza raramente trovata in testi del genere"
Michael Barkun in "A Culture of Conspiracy: Apocalyptic Visions in Contemporary America"

DATI TECNICI:
DURATA: 7 ore di Video riprese dal vivo
CONFEZIONE: cofanetto + libro + 3 DVD
COLLANA: Verità nascoste

CONTENUTI EXTRA:
Interviste con il pubblico

CONCETTI CHIAVE:
Controllo
Cospirazione
Libertà
Verità

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *