Promemoria di quello che è Realmente accaduto in Italia

di Claudio Martinotti Doria

Come ho affermato fin dagli albori della narrativa del regime politico sanitario dispotico e distopico, la maggioranza dei morti l’hanno causata con la loro gestione della pandemia.

Se non avessero terrorizzato mediaticamente la popolazione per favorire il business di Big Pharma, se l’avessero trattata come l’influenza del 2016/17 (che aveva fatto più morti), cioè lasciando fare il loro mestiere ai medici con le cure domiciliari e alle strutture sanitarie, senza nessuna ingerenza politica, avremmo avuto molti meno morti, non ci sarebbero stati gli effetti avversi dei “vaccini” (che tali non sono) e non saremmo in questa tremenda crisi economica indotta inizialmente dai lockdown.

Varie ricerche statistiche successive alla data di questo grafico, fino ai giorni nostri, rilevano che oltre la metà dei morti in eccesso nei due anni pandemici è attribuibile alla mancanza di cure, i malati non si sono fatti curare ma soprattutto non sono stati curati.

Le stime concordano in un numero di almeno 50mila morti in più ogni anno che si potevano evitare; a questi aggiungeteci quelli causati dagli effetti avversi al “vaccino”, e avrete un quadro approssimativo ma reale della situazione disastrosa, della criminale gestione pandemica dei nostri politicanti.

Articolo del Cav. Dottor Claudio Martinotti Doria – Email: claudio@gc-colibri.com 

Fonte: http://www.cavalieredimonferrato.it/

TUTTO IL SAPORE DI ERBE E SPEZIE
Sane e gustose ricette in sintonia con la natura - Cucina Vegetariana
di Alberto Fiorito, Simona Pirrone

Tutto il Sapore di Erbe e Spezie

Sane e gustose ricette in sintonia con la natura - Cucina Vegetariana

di Alberto Fiorito, Simona Pirrone

Come utilizzare le erbe aromatiche e le spezie, l’importanza della stagionalità, le proprietà principali e ancora tante ricette suddivise tra colazione e merenda, primi, secondi, piatti unici. occasioni speciali per gustare frollini, muffin, zuppe, pasta, riso, cuscus, falafel, tortini, crostate, crumble...

Ricette genuine ed equilibrate, che spaziano attraverso i continenti, senza mai rinunciare al gusto:

  • Cuscus con zucchine, pomodori e zenzero,
  • Paccheri con fiori di zucca ed erba cipollina,
  • Riso Venere con latte di cocco e coriandolo fresco,
  • Babaganoush (crema speziata di melanzana),
  • Chips di barbabietola al rosmarino e pepe rosa,
  • Insalata di quinoa e spinaci con melagrana,
  • Tacos con chili vegetariano,
  • Biscotti di grano saraceno alla lavanda,
  • Golden milk alla curcuma,
  • Torta integrale al cacao e cardamomo…

Il meglio della cucina vegetariana: tante delizie a base di verdure, cereali, legumi, uova e formaggi per gustare tutto il sapore di uno stile di vita sano, che fa bene all’uomo e all’ambiente.

Scegliete i vostri piatti preferiti tra ricette genuine ed equilibrate, che spaziano dai grandi classici alle nuove tendenze, senza mai rinunciare al gusto.

La cucina naturale

La CUCINA NATURALE è sempre più al centro dell'interesse sia di chi è attento a uno stile di vita sano sia di chi predilige piatti genuini ed equilibrati senza rinunciare al gusto.

Ma cosa si intende per CUCINA NATURALE?

Un modo di cucinare in sintonia con le stagioni, senza l’abuso di conservanti e prodotti chimici, dando la preferenza a cibi biologici, non raffinati, evitando di eccedere con gli zuccheri e i grassi v e scegliendo le tecniche di cottura più adatte per preservare i principi nutritivi.

In Internet sono sempre più diffusi i siti e i blog dedicati a queste tematiche. Questa collana, arricchita da fotografie a colori, nasce dall'esperienza di singole blogger unita alle competenze di un medico nutrizionista, per offrire una panoramica completa, con tante ricette create ad hoc e testate.

...

Un commento

  1. E mi sa che la consulta darà ragione ai nostri “bravi” politici ;per non dire dei d…….. u.e.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *