Promemoria di quello che è Realmente accaduto in Italia

di Claudio Martinotti Doria

Come ho affermato fin dagli albori della narrativa del regime politico sanitario dispotico e distopico, la maggioranza dei morti l’hanno causata con la loro gestione della pandemia.

Se non avessero terrorizzato mediaticamente la popolazione per favorire il business di Big Pharma, se l’avessero trattata come l’influenza del 2016/17 (che aveva fatto più morti), cioè lasciando fare il loro mestiere ai medici con le cure domiciliari e alle strutture sanitarie, senza nessuna ingerenza politica, avremmo avuto molti meno morti, non ci sarebbero stati gli effetti avversi dei “vaccini” (che tali non sono) e non saremmo in questa tremenda crisi economica indotta inizialmente dai lockdown.

Varie ricerche statistiche successive alla data di questo grafico, fino ai giorni nostri, rilevano che oltre la metà dei morti in eccesso nei due anni pandemici è attribuibile alla mancanza di cure, i malati non si sono fatti curare ma soprattutto non sono stati curati.

Le stime concordano in un numero di almeno 50mila morti in più ogni anno che si potevano evitare; a questi aggiungeteci quelli causati dagli effetti avversi al “vaccino”, e avrete un quadro approssimativo ma reale della situazione disastrosa, della criminale gestione pandemica dei nostri politicanti.

Articolo del Cav. Dottor Claudio Martinotti Doria – Email: claudio@gc-colibri.com 

Fonte: http://www.cavalieredimonferrato.it/

SEI NATO RICCO
Una Guida appassionante per ottenere Successo e Prosperità
di Bob Proctor

Sei Nato Ricco

Una Guida appassionante per ottenere Successo e Prosperità

di Bob Proctor

Lasciati andare a questa guida e ottieni successo e prosperità.

Perché, allora, la maggior parte delle persone ha un tenore di vita diverso da quello che desidera o si ritrova periodicamente senza soldi?

In realtà, la ricchezza che cerchiamo è nelle nostre mani: basterà un semplice piano per permetterci di realizzare tutti i nostri sogni.

Sei nato ricco fornisce il sistema completo per utilizzare il potenziale che è dentro di te per raggiungere la prosperità finanziaria, emotiva, fisica e spirituale.

“...potete ottenere tutto quello che volete, proprio tutto,e lo avrete, se solo renderete le idee di questo libro parte della vostra mentalità e del vostro stile di vita”.

In questa guida appassionante, Proctor ha concentrato e messo generosamente a disposizione dei lettori il meglio della sua impressionante competenza riguardo ai percorsi da seguire per ottenere successo e prosperità.

Sei Nato Ricco illustra quanto sia semplice superare gli ostacoli e le difficoltà che ci hanno impedito finora di raggiungere i risultati che desideriamo. Capitolo dopo capitolo, Proctor ci accompagna con grande perizia al superamento dei dubbi e delle debolezze che ci impediscono di realizzare le mete più ambite e straordinarie.

Sei Nato Ricco rispecchia perfettamente le straordinarie capacità comunicative e formative di Bob Proctor e ci fornisce tanti preziosi suggerimenti e stimoli, utili a rendere reali e concreti i nostri sogni e desideri.

Tutti gli esseri umani sono nati ricchi:
solo che la maggior parte al momento si trova a corto di soldi!

...

Un commento

  1. E mi sa che la consulta darà ragione ai nostri “bravi” politici ;per non dire dei d…….. u.e.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.