Prof. Carlo Rubbia sull’inesistente “Global Warming”

Il Prof. Carlo Rubbia parla dell’inesistente “Global Warming”.

Io guardo i fatti. Il fatto è che la temperatura media della Terra, negli ultimi 15 anni, non è aumentata ma diminuita. Il Prof. Carlo Rubbia è un fisico e accademico italiano, vincitore del premio Nobel per la fisica nel 1984. Sono una persona che ha lavorato almeno un quarto di secolo sulla questione dell’energia nei vari aspetti e, quindi, conosco le cose con grande chiarezza.

Vorrei esprimere alcuni concetti rapidamente anche perché i tempi sono brevi. La prima osservazione è che il clima della Terra é sempre cambiato. Oggi noi pensiamo (in un certo senso, probabilmente, in maniera falsa) che, se teniamo la CO2 (Anidride Carbonica) sotto controllo, il clima della Terra resterà invariato. Questo non è assolutamente vero.

Vorrei ricordare che durante il periodo dell’ultimo milione di anni, la Terra è stata dominata da periodi di glaciazione in cui la temperatura media era di meno 10 gradi, tranne brevissimi periodi, in cui c’è stata la temperatura che è quella di oggi. L’ultimo è stato 10.000 anni fa, quando è cominciato il cambiamento con l’agricoltura, lo sviluppo eccetera, che è la base di tutta la nostra civilizzazione di oggi.

Negli ultimi 2.000 anni, ad esempio, la temperatura della Terra è cambiata profondamente. Ai tempi dei Romani, Annibale ha attraversato le Alpi con gli elefanti per venire in Italia. Oggi non ci potrebbe venire, perché la temperatura della terra è inferiore a quella che era ai tempi dei Romani. Quindi, oggi gli elefanti non potrebbero attraversare la zona dove sono passati allora.

C’è stato un periodo, nel Medioevo, in cui si è verificata una piccola glaciazione. Poi, intorno all’anno 1000 c’è stato un aumento di temperatura simile a quello dei tempi dei Romani. Ricordiamo che ai tempi dei Romani la temperatura era più alta di quella di oggi. Poi c’è stata una mini-glaciazione, durante il periodo del 1500-1600. Ad esempio, i Vichinghi hanno avuto degli enormi problemi di sopravvivenza a causa di questa mini-glaciazione, che si è sviluppata con cambiamenti di temperatura sostanziali.

Se restiamo nel periodo degli ultimi 100 anni, ci sono stati dei cambiamenti climatici notevoli, che sono avvenuti ben prima dell’effetto antropogenico, dell’effetto serra e così via. Per esempio, negli anni Quaranta c’è stato un cambiamento sostanziale.

La presenza dell’uomo ha probabilmente introdotto ulteriori cambiamenti. Non dimentichiamo che quando sono nato io, la popolazione della Terra era 3,7 volte inferiore a quella di oggi. Nella mia vita il consumo energetico primario è aumentato 11 volte.

Per quanto riguarda il comportamento del pianeta, questo ha avuto effetti molto strani e contraddittori. Vorrei ricordare ad esempio che dal 2000 al 2014, la temperatura della Terra non è aumentata: essa è diminuita di 0,2 gradi e noi non abbiamo osservato negli ultimi 15 anni alcun cambiamento climatico di una certa dimensione.

Questo è un fatto di cui tutti voi dovete rendervi conto, perché non siamo di fronte ad un’esplosione della temperatura: la temperatura è aumentata fino al 2000: da quel momento siamo rimasti costanti, anzi siamo scesi di 0,2 gradi”.

Fonte: https://t.me/TEnemy

MEDICAL MEDIUM - IL POTERE DEL SUCCO DI SEDANO
La più potente medicina dei nostri tempi guarisce milioni di persone nel mondo
di Anthony William

Medical Medium - Il Potere del Succo di Sedano

La più potente medicina dei nostri tempi guarisce milioni di persone nel mondo

di Anthony William

I consigli del famoso Medical Medium Anthony William sul Succo di Sedano, un rimedio potentissimo 100% naturale per il benessere e la guarigione di numerosi disturbi. La più potente medicina dei nostri tempi. Guarisce milioni di persone nel mondo!

Scoprirai le innumerevoli proprietà del succo di sedano e i diversi modi per trarne i migliori benefici.

Rimedio potentissimo per il benessere e la guarigione di numerosi disturbi, il succo a base di sedano si sta affermando sempre di più come rimedio naturale efficace per il trattamento di molte condizioni, dal sovrappeso ai problemi di salute cronici.

A spiegarlo è il famoso Medical Medium Anthony William in questo fantastico libro, che sta aiutando tantissime persone a ritrovare un perfetto benessere grazie a questo potente elisir.

Bere un succo di sedano da 500 ml quotidianamente aiuta a:

  • guarire l'intestino e alleviare i disturbi digestivi;
  • fornire al cervello supporto elettrolitico per contrastare la malattia e il deterioramento neurale;
  • bilanciare la glicemia, la pressione sanguigna, il peso e la funzionalità surrenale;
  • neutralizzare ed eliminare le tossine da fegato e cervello;
  • ripristinare un normale stato di salute in persone che soffrono di una vasta gamma di malattie e sintomi cronici, anche quelli apparentemente misteriosi, tra cui affaticamento, annebbiamento mentale, acne, eczema, dipendenze da sostanze, ADHD, disturbi della tiroide, diabete, SIBO, disturbi alimentari, malattie autoimmuni, malattia di Lyme e problemi agli occhi.

I succhi di sedano sono già diventati un hot topic nel mondo social e hanno sostenitori famosi, come Kim Kardashian e Gwyneth Paltrow, perché i loro effetti benefici sono evidenti e tutti vogliono condividere questo rimedio semplice e naturale.

Anthony William, il Medical Medium, ha creato il movimento del succo di sedano molti anni fa, e ora grazie alla condivisione virale sui social media si è diffuso a livello mondiale come panacea per la guarigione e il benessere.

Come afferma l'autore, "non siamo mai stati così malati come in questa epoca moderna."

E quando trovi qualcosa che ti aiuta... che ti dà la carica in modo semplice e naturale, purificandoti e sostenendoti anche a livello emotivo, è impossibile non passare parola.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *