Nazifascismo Sanitario/Finanziario filo cinese contro Patrioti americani

di Marco Santero

Fortunatamente sempre più medici si ribellano alla dittatura sanitaria che viene innanzi tutto imposta a loro, con l’avvallo del Movimento 5 Stelle… cinque stelle come la bandiera del loro Mandante occulto, la Cina!

USA e Cina, la guerra si sposta sul Tech - Linkiesta.it

Intanto, Elon Musk patron della Tesla, dato che aveva un po’ di febbre si è fatto fare il tampone… ma non se ne è fatto fare uno, ma 4 uguali, uno dopo l’altro, per avere un raffronto degli esiti, quindi li ha mandati separatamente a far analizzare, ottenendo come risultato strabiliante (ma nemmeno troppo…) 2 tamponi positivi e 2 negativi. Della serie… ma cosa valgono dei tamponi che leggono non si capisce cosa e che non hanno alcuna valenza diagnostica seria?

La notizia è una vera Bomba, qui sotto un estratto dalla rete Usa FOX:

Ovviamente nessun media di regime italiano ha dato la notizia!

Mentre la UE è totalmente succube del Cina virus (arma batteriologica perfetta per l’autodistruzione economica, sociale e psicologica dell’intero Occidente), negli Usa la battaglia imperversa sempre più forte e il popolo americano si sta svegliando.

I rappresentanti al Congresso, davanti alle svariate censure che Facebook, Istagram, Google, Youtube, ecc. (nuovi padroni del mondo mediatico e economico planetario) hanno attuato a politici americani eletti e addirittura al Presidente degli USA Trump (che è la massima autorità USA dopo la Corte Suprema), hanno chiamato a deporre i capi di questa “Associazione a delinquere mediatica” e li hanno messi alle strette.

https://youtu.be/zxPcZRnI4Dk

Spettacolare Zuck… rosso come un peperone che balbetta balle e idiozie, sembra uno scolaretto beccato dal professore in flegranza e fa finta di non sapere cosa fa la sua azienda (almeno apparentemente sua, visto che il grosso della proprietà fa capo ai soliti fondi speculativi internazionali… in sostanza, lui è un pupazzo miliardario che esegue ordini).

Il popolo americano sta comprendendo il livello di dittatura mediatica e sanitaria che si sta creando negli Usa e sta reagendo, perché gli americani sono un popolo “selezionato”, discendenti di persone scappate a povertà e oppressione da tante parti del mondo e quindi quando si rendono conto che la loro libertà e il loro benessere viene minacciato da una oligarchia, una nobiltà occulta e spietata di usurai internazionali con i loro servi ben addestrati a gestire TV, Giornali, Social, ecc. tutti di loro proprietà tramite i grandi fondi di investimento planetari… ebbene, il popolo americano sta reagendo ed è l’unico che ha lo spirito, la forza economica e soprattutto militare per opporsi alla dittatura di questi usurai, che non si rendono neanche conto che loro potranno anche fare utili “faraonici”, ma il vero nemico che li sta diabolicamente manovrando è la Cina, che li usa per costringere l’Occidente tutto, come già detto prima, ad un’autodistruzione economica, sociale, e psicologica.

americano, bandiera, bandiera americana, Stati Uniti d'America, patriottico, bandiera americana agitando, rosso, bianca, blu, patriota, noi bandiera | Pikist

Basta vedere i video degli attivisti pro Trump e si vede benissimo che sono persone adulte e mature, famiglie, anziani con esperienza che lottano per i propri diritti, benessere e libertà contro i brogli evidenti nella votazione Presidenziale e per il rinnovo (parziale) di Congresso e Senato. Al contrario, quando si vedono video di sostenitori di Biden e anti Trump sono tutti “ragazzetti” (in puro stile global) che sono stati “montati” e “manipolati” pesantemente dai social media, strategia ampiamente collaudata per creare “Rivoluzioni colorate” in giro per il mondo, per destabilizzare il paese di turno! Ma a mio parere sia la Cina che gli Usurai internazionali hanno fatto male i loro conti col popolo americano… che non è quello europeo abituato da secoli a nobiltà e oppressione manifesta!

Forza Americani patrioti, liberate il vostro paese e salvate di nuovo l’Europa dall’oppressione Nazifascista (questa volta finanziaria e sanitaria)! Sembra eccessivo, troppo estremista e complottista, guardatevi questo:

https://youtu.be/nao9d3Ntk8c

Quando la vittoria finale del sistema Satanico sembra certa… emerge la singolarità e si scopre che c’era una trappola accuratamente predisposta per far manifestare e render chiaro a tutti i cittadini americani sani di mente, l’intreccio satanico che nei decenni scorsi è stato realizzato contro di loro! La battaglia finale ha inizio e sarà una battaglia epocale tra il Bene e il male.     

Articolo di Marco Santero

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: scenarieconomici.it

LA FABBRICA DELLA MANIPOLAZIONE
Come difendersi dal condizionamento mentale
di Enrica Perucchietti, Gianluca Marletta

La Fabbrica della Manipolazione

Come difendersi dal condizionamento mentale

di Enrica Perucchietti, Gianluca Marletta

Chi controlla il tuo immaginario controlla la tua volontà!

I grandi cambiamenti culturali che l'umanità affronta da decenni non sono né spontanei né casuali ma sapientemente "fabbricati" dai Poteri Forti.

"La manipolazione consapevole e intelligente, delle opinioni e delle abitudini delle masse svolge un ruolo importante in una società democratica, coloro i quali padroneggiano questo dispositivo sociale costituiscono un potere invisibile che dirige veramente il Paese. Noi siamo in gran parte governati da uomini di cui ignoriamo tutto ma che sono in grado di plasmare la nostra mentalità, orientare i nostri gusti, suggerirci cosa pensare".
Edward Bernays

Scriveva così nel lontano 1928 Edward Bernays, il fondatore delle Pubbliche Relazioni e l'ideologo degli attuali spin doctors. Nel suo saggio Propaganda, Bernays spiegava che un "governo invisibile" manipola, le opinioni, le abitudini e le scelte dei cittadini, lasciando a costoro l'illusione di essere liberi. In democrazia, ai metodi repressivi, il potere preferisce affiancare la manipolazione "dolce" volta a plasmare l'immaginario delle masse e a orientarne il consenso, tramite la propaganda, l'ingegneria sociale e il controllo dei media e dello spettacolo. Un potere nascosto ha infatti la possibilità di manipolare quasi alla perfezione i sentimenti e la mentalità di massa senza dare l'impressione di farlo, controllare i popoli entrando nel loro immaginario e riprogrammandone le coscienze.

La propaganda e l'ingegneria sociale non servono solo a plasmare l'opinione pubblica e a eterodirigere il consenso, ma tendono anche a creare un essere umano omologato, intercambiabile e unidimensionale, che pensa e agisce come tutti gli altri: un clone tra i cloni che sia talmente svuotato e spersonalizzato da seguire passivamente le scelte imposte dal Sistema.

"L'erosione della democrazia avviene svuotando progressivamente da un lato le nazioni del proprio potere e della propria sovranità, dall'altro facendo diventare tutti noi dei soggetti passivi, dei meri consumatori".

Al paradigma della violenza tipico del XX secolo, si è sostituito il paradigma del controllo sociale, radicato nei falsi bisogni che sono stati indotti nelle nuove generazioni. Si è imposta una nuova forma di potere, una nuova forma di capitalismo che non si accontenta di automatizzare i flussi di informazioni, ma mira ad automatizzare gli stessi individui. Siamo ormai immersi in una gabbia elettronica e digitale che non ci abbandona mai.

Dopo il successo di Governo Globale e Unisex, gli autori Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta tornano ad approfondire le tappe ideologiche del mondialismo, spiegando gli influssi e le tecniche di condizionamento utilizzate dal potere, con la versione aggiornata, ampliata e in 4D de La fabbrica della manipolazione.

Dai primi esperimenti di manipolazione mentale del dopoguerra alla "rivoluzione culturale" degli anni '60; dalla "nuova morale sessuale" all'ideologia di genere; dalla nascita dell'arte contemporanea alla genesi delle rivoluzioni "democratiche" nei paesi dell'est europeo e del Medio Oriente; dal sorgere della "nuova spiritualità" allo sviluppo dei Fondamentalismi Religiosi, questo saggio ripercorre una "storia altra" dell'età contemporanea, tanto misconosciuta quanto inquietante.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *