Nazifascismo Sanitario/Finanziario filo cinese contro Patrioti americani

di Marco Santero

Fortunatamente sempre più medici si ribellano alla dittatura sanitaria che viene innanzi tutto imposta a loro, con l’avvallo del Movimento 5 Stelle… cinque stelle come la bandiera del loro Mandante occulto, la Cina!

USA e Cina, la guerra si sposta sul Tech - Linkiesta.it

Intanto, Elon Musk patron della Tesla, dato che aveva un po’ di febbre si è fatto fare il tampone… ma non se ne è fatto fare uno, ma 4 uguali, uno dopo l’altro, per avere un raffronto degli esiti, quindi li ha mandati separatamente a far analizzare, ottenendo come risultato strabiliante (ma nemmeno troppo…) 2 tamponi positivi e 2 negativi. Della serie… ma cosa valgono dei tamponi che leggono non si capisce cosa e che non hanno alcuna valenza diagnostica seria?

La notizia è una vera Bomba, qui sotto un estratto dalla rete Usa FOX:

Ovviamente nessun media di regime italiano ha dato la notizia!

Mentre la UE è totalmente succube del Cina virus (arma batteriologica perfetta per l’autodistruzione economica, sociale e psicologica dell’intero Occidente), negli Usa la battaglia imperversa sempre più forte e il popolo americano si sta svegliando.

I rappresentanti al Congresso, davanti alle svariate censure che Facebook, Istagram, Google, Youtube, ecc. (nuovi padroni del mondo mediatico e economico planetario) hanno attuato a politici americani eletti e addirittura al Presidente degli USA Trump (che è la massima autorità USA dopo la Corte Suprema), hanno chiamato a deporre i capi di questa “Associazione a delinquere mediatica” e li hanno messi alle strette.

Spettacolare Zuck… rosso come un peperone che balbetta balle e idiozie, sembra uno scolaretto beccato dal professore in flegranza e fa finta di non sapere cosa fa la sua azienda (almeno apparentemente sua, visto che il grosso della proprietà fa capo ai soliti fondi speculativi internazionali… in sostanza, lui è un pupazzo miliardario che esegue ordini).

Il popolo americano sta comprendendo il livello di dittatura mediatica e sanitaria che si sta creando negli Usa e sta reagendo, perché gli americani sono un popolo “selezionato”, discendenti di persone scappate a povertà e oppressione da tante parti del mondo e quindi quando si rendono conto che la loro libertà e il loro benessere viene minacciato da una oligarchia, una nobiltà occulta e spietata di usurai internazionali con i loro servi ben addestrati a gestire TV, Giornali, Social, ecc. tutti di loro proprietà tramite i grandi fondi di investimento planetari… ebbene, il popolo americano sta reagendo ed è l’unico che ha lo spirito, la forza economica e soprattutto militare per opporsi alla dittatura di questi usurai, che non si rendono neanche conto che loro potranno anche fare utili “faraonici”, ma il vero nemico che li sta diabolicamente manovrando è la Cina, che li usa per costringere l’Occidente tutto, come già detto prima, ad un’autodistruzione economica, sociale, e psicologica.

americano, bandiera, bandiera americana, Stati Uniti d'America, patriottico, bandiera americana agitando, rosso, bianca, blu, patriota, noi bandiera | Pikist

Basta vedere i video degli attivisti pro Trump e si vede benissimo che sono persone adulte e mature, famiglie, anziani con esperienza che lottano per i propri diritti, benessere e libertà contro i brogli evidenti nella votazione Presidenziale e per il rinnovo (parziale) di Congresso e Senato. Al contrario, quando si vedono video di sostenitori di Biden e anti Trump sono tutti “ragazzetti” (in puro stile global) che sono stati “montati” e “manipolati” pesantemente dai social media, strategia ampiamente collaudata per creare “Rivoluzioni colorate” in giro per il mondo, per destabilizzare il paese di turno! Ma a mio parere sia la Cina che gli Usurai internazionali hanno fatto male i loro conti col popolo americano… che non è quello europeo abituato da secoli a nobiltà e oppressione manifesta!

Forza Americani patrioti, liberate il vostro paese e salvate di nuovo l’Europa dall’oppressione Nazifascista (questa volta finanziaria e sanitaria)! Sembra eccessivo, troppo estremista e complottista, guardatevi questo:

Quando la vittoria finale del sistema Satanico sembra certa… emerge la singolarità e si scopre che c’era una trappola accuratamente predisposta per far manifestare e render chiaro a tutti i cittadini americani sani di mente, l’intreccio satanico che nei decenni scorsi è stato realizzato contro di loro! La battaglia finale ha inizio e sarà una battaglia epocale tra il Bene e il male.     

Articolo di Marco Santero

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: scenarieconomici.it

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *