Ma chi sono “Loro”?

di Marco Cristofoli

Stanno dalla parte dei banchieri, degli usurai, dei guerrafondai, degli sterminatori di esseri umani, che seminano sete, fame, malattie, disperazione, povertà, morte in tutto il pianeta.

La democrazia del numero serve a disorganizzare i popoli e ridurli ...

Questi miserabili sono intoccabili, non criticabili, innominabili, hanno leggi solo per loro, se le sono comprate; se li nomini, se li critichi, sei censurato, sei perseguitato, sei accusato e arrestato.

Stanno dalla parte del capitalismo, del neoliberismo, del comunismo becero, del sistema monetario internazionale, della finanza, dei mercati, delle multinazionali, dei grandi gruppi industriali, dell’oligarchia europea, odiano il popolo, e sono al servizio del capitale, che li sostiene, che li mantiene, che li protegge, che li premia.

Stanno dalla parte dell’associazionismo internazionale, della finta solidarietà, quella che da un lato crea disperazione, e poi dall’altro lato, dalla disperazione raccoglie un sacco di soldi; fanno soldi su tutto, vaccinano i bambini, sequestrano i bambini, fanno soldi con gli immigrati, sfruttano la manovalanza a basso costo, la mettono al servizio dei loro padroni, lucrano sui carcerati, sui malati, sfruttando il lavoro gratuito di quei poveri inconsapevoli del volontariato, che pensano di fare del bene e invece vanno ad arricchire dei miserabili criminali del 3° settore…

Sterminano centinaia di migliaia di malati di cancro con la chemioterapia, radioterapia, chirurgia, la propagandano con tutti i mezzi, incassando miliardi di euro l’anno, fanno soldi coi malati terminali, con gli incurabili, coi disabili, con gli anziani, tutti in mano ai venditori di farmaci, ai venditori di prestazioni, ma della salute delle persone non gli interessa nulla, anzi, col controllo demografico lo stato risparmia un sacco di soldi, sulle pensioni, per quello spostano in continuazione in avanti l’età pensionabile.

Parlano sempre e solo di civismo, di diritti civili, che servono a coprire e sostituire i diritti sociali, ormai completamente abbattuti, servono a distrarre la massa, che per fortuna è sempre meno stupida, sempre più consapevole, la gente ha bisogno di riavere i propri soldi, sequestrati dalle tasse, le proprie case sequestrate dalle banche, di riavere il proprio lavoro, le proprie imprese, i servizi pubblici essenziali, le pensioni, la disoccupazione, i salari alti, i prezzi al consumo bassi, una sanità che cura le persone e non vende solo farmaci, la gente ha bisogno di riavere il proprio paese, il proprio territorio, i propri confini, le proprie tradizioni, la propria patria, la propria famiglia, la propria sicurezza, la propria serenità, la felicità di vivere nel bel paese, il più bello del mondo, oggi massacrato.

Parlano di competenza, di esperienza, di valori, i valori del neoliberismo, del capitalismo, i valori del globalismo massificato, i valori del denaro fatto col parassitismo dell’associazionismo pseudo solidale. Miserabili che mai hanno concretizzato nulla di buono nella vita, che si mettono a raccattare soldi sulle disgrazie della gente, soldi fatti con la truffa, con l’inganno, sono i disvalori. Sono contro la famiglia, contro le tradizioni, contro la nazione, contro i confini, contro la patria, contro il proprio popolo, che odiano, che maltrattano, che impoveriscono, che ammalano, che disprezzano, che sterminano, piano piano nel silenzio assoluto dei media. Hanno la competenza, l’esperienza della distruzione, perché cosi vogliono, cosi hanno deciso, cosi ordinano i loro padroni, in cambio di privilegi, in cambio di immunità sui crimini commessi.

Se nella sfida sui

E alla fine hanno anche l’arroganza di chiedere i voti a quello stesso popolo che maltrattano, che uccidono. E si meravigliano che il popolo (almeno una parte, la minoranza purtroppo) sia in grado anche di pensare, di ragionare, oltre che ascoltare dalla mattina alla sera le loro menzogne, le loro scemenze, le loro assurdità.

Articolo di Marco Cristofoli

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.facebook.com/Moneta-Pubblica-1722817314471539/

IL LATO OSCURO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE
Banche che creano denaro dal nulla, l'assassinio di Kennedy e di Testa, l'11 settembre, il fondo monetario internazionale, gli OGM, pedofilia, sette sataniche, medicina, mass media, giustizia... tutti strumenti per l'oppressione e la disinformazione
di Marcello Pamio

Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale

Banche che creano denaro dal nulla, l'assassinio di Kennedy e di Testa, l'11 settembre, il fondo monetario internazionale, gli OGM, pedofilia, sette sataniche, medicina, mass media, giustizia... tutti strumenti per l'oppressione e la disinformazione

di Marcello Pamio

Prendendo spunto dall'analisi dei maggiori organismi di politica ed economia internazionali (il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Mondiale, l'ONU, l'Organizzazione per il Commercio, ecc.) e di quelli che sono, in realtà, i compiti da questi svolti, Marcello Pamio ci introduce in un mondo di corruzione e cospirazione, di massoneria e sette segrete, di personaggi che lavorano dietro le quinte per mantenere il potere nelle mani di poche famiglie, "i burattinai". 

Osservando come operano e da chi sono gestite le grosse multinazionali, le banche e le organizzazioni internazionali, l'autore porta alla luce una rete di collegamenti tra uomini politici di tutto il mondo e un piccolo gruppo di famiglie, per lo più di banchieri, il cui obiettivo è di mantenere il controllo totale sul mondo e sugli individui.

Un libro completo e chiaro, che fa nomi e cognomi dei personaggi implicati. Un testo di controinformazione che tutti dovrebbero leggere prima di fare la spesa, ascoltare un telegiornale o dare il proprio voto!

Ma Marcello Pamio non si ferma a questa semplice analisi del mondo in cui viviamo: egli spiega che "il lato oscuro" è la famosa ombra straordinariamente descritta dal grande psicanalista Carl Gustav Jung e presente in ognuno di noi.

In particolari ed estreme condizioni essa arriva a controllare e manipolare la persona stessa e di conseguenza le masse. L’Ordine Mondiale altro non è che un’unica grande ombra, unione di tante ombre… È molto importante sapere non solo che ognuno di noi ha al suo interno un lato divino (luce) e un lato demoniaco (ombra, oscurità) ma che quest’ultimo, se lasciato andare e nutrito, è in grado di controllare le nostre vite.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *