Kennedy, l’Asso nella Manica del Deep State?

di Marcello Pamio

Mi dispiace ma Kennedy non mi convince affatto!

Lo so, ha un cognome impegnativo ma questo potrebbe essere un’aggravante… Nel 2015 Robert Kennedy Jr. proponeva la galera per chi negava il problema del cambiamento climatico. Eh già, lui è un ferreo ambientalista e Gaia le sta particolarmente a cuore, peccato che il Global Warming sia una cagata colossale utile solo ai circoli dei Mondialisti per schiacciare l’umanità (elettrificazione e digitalizzazione).

Il nostro senatore, non parco, l’anno seguente ha appoggiato perfino la candidatura della psicopatica di Killary Clinton. Avete presente chi è, vero?

Del problema vaccini se n’è occupato col discorso autismo, ma in termini di diserbanti puliti. Vaccini puliti, senza chimica tossica è un ossimoro! E’ come se potesse esistere la merda che non puzza!

E a proposito di olezzo, è chiaro che il Deep State ha sganciato l’asso nella manica che accontenta tutti. Kennedy può essere la nemesi perfetta non solo del vecchio demente Joe Biden, ma anche del finto toupet arancione Trump. Adorato anche da tutti i novax…

Bingo!!! Ricordo che è un democratico, e tra i dem il più pulito ha la rogna.

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://t.me/marcellopamio

LA LAMPADA DELLA COMPRENSIONE
Gnosis liberatrice e potenze arcontiche
di Aurum

La Lampada della Comprensione

Gnosis liberatrice e potenze arcontiche

di Aurum

"La Lampada della Comprensione" è un compendio di strumenti sapienziali e pratici per iniziare nel concreto il proprio Lavoro di coltivazione spirituale.

Aurum, già autore di "Assoluto, Cosmo e Uomo", in questo suo secondo libro, indaga nel dettaglio le radici profonde del degrado coscienziale dell'essere umano contemporaneo. Viene esposta la gerarchia e i metodi di azione e manipolazione delle società controiniziatiche: ad esempio la Piramide Invertita del Potere, espressione del potere delle tenebre sull'Umanità.

Una particolare attenzione viene posta, anche attraverso una meticolosa ricostruzione storica, sul gruppo controiniziatico dello Sabbataismo-Frankismo, apice delle forze occulte e antiumane che dominano il mondo attuale.

Viene illustrata la metodologia universale, conoscitiva e pratica, per fuggire dalla prigione cosmica, ritrovare la propria vera natura e così giungere alla Liberazione: oltre a una sintesi della modalità corretta di osservazione di sé, viene insegnata una tecnica meditativa, la meditazione del grande respiro, semplice ma di notevole efficacia.

Il libro è dunque un diretto ed efficace strumento di Jnana Yoga (Yoga della Conoscenza), attraverso il quale il lettore potrà attivamente lavorare sul raffinamento del proprio stato di coscienza.

L'Era Cosmica nella quale stiamo attualmente vivendo, chiamata in sanscrito Kali Yuga (quarta e ultima Era Cosmica, prima della fine del Ciclo), si caratterizza per la estrema difficoltà della condizione umana. L'Uomo, avendo ormai quasi totalmente perduto ogni connessione con la Radice Primordiale, si trova perduto, esiliato e alienato nel mondo puramente materiale: questa dissociazione dalla Sorgente comporta un enorme dolore a livello psicoemotivo, esistenziale e coscienziale, poiché l'albero è stato diviso dalle radici.

Una analisi corretta, ragionata, distaccata e imparziale sull'attuale condizione dell'essere umano, deve condurci a valutare approfonditamente i molteplici e complessi aspetti della situazione: perché si è verificata la divisione dell'essere umano dalla sua Natura Originaria? Si tratta di un processo spontaneo oppure indotto? Quali sono gli eventi, metastorici e storici, che hanno condotto l'Umanità nella attuale, pietosa condizione? Cosa possiamo fare per migliorare, a livello individuale e collettivo?

A questi interrogativi Aurum cerca di rispondere con il presente testo. L'obiettivo è quello di ogni testo di Jnana Yoga, ovvero di Yoga della Conoscenza: conferire al lettore una prospettiva gnoseologica e ontologica appropriata, così che possa direttamente risvegliare le sue facoltà cognitive superiori, anche con l'aiuto di una semplice ma decisamente efficace tecnica psicofisica.

Lo scopo di questo libro, dunque, è quello di rivelare, su molteplici e differenti piani, la Verità Tradizionale, con il fine specifico di attribuire al lettore gli essenziali strumenti gnoseologici, conoscitivi, interpretativi e cognitivi.

Utilizzando i suddetti strumenti, il lettore potrà comprendere pienamente il Tempo attuale e gli sviluppi futuri, negli aspetti manifesti e soprattutto "nascosti", avendo infine la possibilità di scegliere come impostare coscientemente la propria esistenza.

Bisogna aggiungere, infine, che vi sono molteplici "angoli di visuale" dai quali impartire un insegnamento sulla Realtà. Ciò non implica, di fondo, una differenza nel messaggio cardine, ovvero nel succo dell'insegnamento: è possibile osservare un complesso frutto da diversi angoli, ma il succo del frutto sarà sempre lo stesso.

Allo stesso modo, la Tradizione conosce e utilizza numerose modalità espositive ed espressive, in adattamento alle particolari e specifiche condizioni spazio-temporali, per indicare la medesima Verità e impartire i corretti insegnamenti sul Reale.

La impostazione espositiva, gnoseologica ed esoterica di questo libro, dunque, non pretendere certamente di essere l'unico "punto di visuale" sulla Verità e sul Reale: certamente, però l'autore intende offrire un corretto e preciso messaggio Tradizionale, per consentire al lettore di gustare e assaporare il meraviglioso succo della Conoscenza, della Saggezza, della Sapienza e, soprattutto, della Libertà.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *