• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Kazuhiro Haraguchi, Parlamentare Giapponese: “Soffro di Linfoma Maligno dopo aver Ricevuto tre volte il Vaccino RNA Messaggero”

Kazuhiro Haraguchi, membro del parlamento giapponese: “Soffro di linfoma maligno dopo aver ricevuto tre volte il vaccino RNA messaggero. Il Giappone è il paese con il maggior numero di persone vaccinate per il Covid in tutto il mondo e ha anche il maggior numero di morti in eccesso”.

Soffro di linfoma maligno dopo aver ricevuto tre volte il vaccino RNA messaggero. Sono un membro del parlamento giapponese. Un video in cui discuto degli effetti del vaccino con il professor Yasumasa Inoue, esperto di biologia molecolare, è stato bannato da Google.

Il vostro paese consente alle aziende di censurare le informazioni sui vaccini? Permetterete che le violazioni dei miei diritti perseguano la causa della mia malattia? Il Giappone è il paese in cui il maggior numero di persone ha ricevuto il vaccino a RNA messaggero in tutto il mondo e ha anche il maggior numero di morti in eccesso.

Sono preoccupato che i cittadini giapponesi soffrano e muoiano a causa degli effetti del vaccino. La minaccia alla sicurezza non viene dalla Russia o dalla Cina, ma dall’industria farmaceutica del tuo paese e dalle BigTech che ostacolano le indagini al riguardo.

Credo sia necessario convocare i leader di queste società al parlamento giapponese e interrogarli. Ho imparato a conoscere la libertà e i diritti umani nei vostri paesi. Vi chiedo di cooperare nella protezione della libertà e dei diritti umani.

La partita adesso è davvero finita. Uscite, lentamente, con le mani in alto e ben in vista. Il vostro posto, sarà soltanto uno da adesso. Il carcere.

“La vita non diventa più facile, sei tu che diventi più forte”. (Anonimo)

Fonte originale: twitter.com/kharaguchi

Fonte: https://t.me/In_Telegram_Veritas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *