• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Incendi a Maui: un Accaparramento di Terre da parte delle Elites?

Gli abitanti di Maui si sono rifiutati di vendere la loro terra alle élite.

La parte dell’isola che è stata in gran parte distrutta dagli incendi era una proprietà immobiliare di prim’ordine, proprio accanto a lussuose ville di mega-famiglie.

Ora molti di questi abitanti saranno costretti a vendere la loro terra e molti sono stati tragicamente uccisi dalle fiamme… però:

Oprah Winfrey ha una villa di lusso a Maui: è perfettamente a posto.
Jeff Bezos ha una villa di lusso a Maui: è perfettamente a posto.
Lady Gaga ha una villa di lusso a Maui: è perfettamente a posto.
Bill Gates ha una villa di lusso a Maui: è perfettamente a posto.
Morgan Freeman ha una villa di lusso a Maui: va benissimo così.
Will Smith ha una villa di lusso a Maui: va benissimo così.
Julia Roberts ha una villa di lusso a Maui: va benissimo… e altri… anche la casa dell’ex presidente Barack Obama alle Hawaii è stata oggetto di discussione sui social media in relazione agli incendi in corso a Maui e a come abbia evitato i danni grazie alla sua posizione.

Riferimenti: https://www.republicworld.com/world-news/us-news/from-oprah-to-bezos-famous-personalities-with-big-homes-in-maui-but-kept-mum-on-wildfires-articleshow.html

Fonte: https://t.me/NogeoingegneriaNews

Un Accaparramento di Terreni molto Pregiati

Quello che è successo a Maui sembra un accaparramento di terre da parte delle elites, con bonus di sacrificio umano di massa (specie bambini…), secondo la loro religione.

È stato riportato da numerose fonti che:

1) La località bruciata, Lahaina, era l’antica capitale delle Hawaii, dove abitava la famiglia reale e moltissimi nativi che non vendevano il proprio fazzoletto di terra fronte mare (praticamente il più costoso del mondo) a nessun prezzo, nonostante innumerevoli pressioni.

2) In previsione dei venti di uragano per il giorno successivo era stata cancellata la scuola ma non il lavoro. Numerosissimi bambini erano a casa da soli e non sono scampati per questo.

3) Vi è sull’isola un efficientissimo sistema di sirene che annunciano il pericolo che, cosa senza precedenti, NON è stato attivato. Le sirene di Maui sono rimaste in perfetto silenzio durante l’arrivo del fuoco alle case dove si trovavano ignari bambini e adolescenti soli. Non si sa mai… avrebbero potuto rendersi conto del pericolo e magari scappare in tempo, vedendo le fiamme, verso il mare. Dopotutto erano addestrati alla fuga in caso di allarme.

La PROFONDITÀ della MALVAGITÀ di questi esseri e dei loro SERVI è insondabile. Per loro siamo insetti e sterminarci non provoca alcuna emozione. Del resto Margaret Marx Hubbard, miliardairia e candidata democratica alla presidenza USA, nonché madrina della “conscious evolution” e della “nuova umanità” uscita dall’homo sapiens, sosteneva che eliminare 1/4 dell’umanità (quelli che facevano male alla genetica della nuova “specie” di superuomini) era “altrettanto immorale come uccidere un cancro”.  Gli eugenisti fabiani (nazi-comunisti) la pensano così da sempre.

4) Da mesi non si effettuava la normale manutenzione degli alberi vicino alle linee elettriche. Si sa benissimo che, se cadono gli alberi sui cavi e vi è la corrente, scoppiano incendi (c’è però anche l’ipotesi che siano state utilizzate armi ad energia diretta per creare gli incendi).

5) La CORRENTE in aggiunta NON E’ MAI STATA STACCATA E I CAVI HANNO PROVOCATO ESPLOSIONI.

6) In compenso è STATA CHIUSA o LIMITATA L’ACQUA quattro ore prima dell’arrivo dei venti (senza pioggia). TANTO CHE GLI IDRANTI ERANO SECCHI. Nonostante le implorazioni degli abitanti, le autorità hanno rifiutato di far fluire l’acqua necessaria se non ore dopo l’evento, quando era ormai troppo tardi.

E preparatevi al n. 7… Vi fa capire che SIAMO GOVERNATI DA SABOTATORI NEMICI E CHE LE FORZE DELL’ORDINE SONO IL LORO BRACCIO ARMATO CONTRO DI NOI, così stupidi o corrotti da ubbidire a qualsiasi ordine OMICIDA.

7) È stato riportato che la strada principale di Lahaina è stata BLOCCATA DA UN POSTO DI BLOCCO CON POLIZIOTTI CHE SOSTENEVANO DI “AVER RICEVUTO ORDINE DI TENERE LE AUTO IN CITTÀ impedendo loro di uscire”, per NESSUN MOTIVO RAZIONALE se non quello di intrappolare quante più persone possibili.

8) Come hanno fatto nella lontana colonia di Romagna, le autorità STANNO IMPEDENDO A CHIUNQUE DI AIUTARE I SUPERSITI PORTANDO ASSISTENZA E AIUTI. Solo la FEMA (protezione civile) è autorizzata a fare e dare qualcosa per gli abitanti, e gli aiuti sono assolutamente insufficienti.

Quante volte devono farci e rifarci queste cose prima che la massa si svegli?

Riferimenti: https://www.infowars.com/posts/police-formed-blockade-prevented-people-from-evacuating-lahaina-wildfire-maui-resident-claims/

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/irimasti

DIGIUNO SECCO
Gli ultimi sviluppi della digiunoterapia in Russia
di Sergej Filonov

Digiuno Secco

Gli ultimi sviluppi della digiunoterapia in Russia

di Sergej Filonov

Hai mai sentito del digiuno secco? In questo libro il Dott. Sergej Filonov spiega in modo semplice questa terapia e alcune modalità per metterla in pratica.

Con linguaggio accessibile Filonov accompagna il lettore in un percorso avvincente alla scoperta dei tanti esempi di digiuno secco presenti in natura per arrivare a dimostrare che questo metodo, apparentemente d’avanguardia, affonda in realtà le sue radici nella notte dei tempi, trattandosi di un espediente incorporato da madre natura nel corso dell’evoluzione delle specie animali.

L’autore, forte della sua esperienza trentennale di cura in questo campo, si sofferma ad infrangere i miti diffusi sul tema e illustra dettagliatamente:

  • i meccanismi che il digiuno secco innesca e potenzia nell'organismo: acidosi, autofagia, autolisi e altri;
  • in presenza di quali patologie è consigliabile ricorrere al digiuno secco;
  • i vantaggi del digiuno secco rispetto agli altri tipi di digiuno;
  • l’algoritmo per una corretta pratica di digiuno secco in condizioni domestiche a partire dalla pulizia dell’intestino, per esempio con enteroadsorbimento tossinico.

L’efficacia del digiuno secco nella lotta contro gravi malattie dipende dal fatto che esso contribuisce a rinvigorire il sistema immunitario, permettendo all'organismo di sviluppare in breve tempo nei fluidi corporei le più alte concentrazioni di sostanze biologicamente attive: ormoni, cellule immunocompetenti, immunoglobuline e anticorpi.

Rispetto al digiuno idrico, quello secco risulta inoltre più valido perché accelera i meccanismi di depurazione (un giorno di digiuno secco corrisponde a tre giorni di digiuno idrico) e perché agisce mediante un processo diverso e più radicale: durante un digiuno secco, senza acqua esogena, non ha luogo alcuna “lavatura” delle tossine ma piuttosto un processo di bruciatura delle tossine “nella propria fornace”. Ogni singola cellula innesca una reazione termica. In tali circostanze muoiono le cellule patologiche e sopravvivono le cellule più forti, le più sane, ed esse per sopravvivere a tali estreme condizioni sono costrette a sintetizzare acqua endogena, di qualità eccellente e purissima, priva delle informazioni portate nel nostro corpo dall'ambiente esterno. Meccanismi simili non avvengono in alcuno degli altri tipi di digiuno praticati a fine terapeutico.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *