• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Il Giudice Loretta Preseka ha autorizzato la pubblicazione di Documenti che legano Ghislaine Maxwell a Bill Clinton

di Cesare Sacchetti

La pubblicazione di questi documenti sarebbe devastante e avrebbe un effetto devastante sul Deep State.

Caso Epstein, arrestata negli Stati Uniti la compagna Ghislaine Maxwell

Ghisaine Maxwell e il suo “mentore”, il pedofilo Jeffrey Epstein, erano due agenti del Mossad. Il loro compito era quello di raccogliere materiale compromettente, spesso a sfondo pedofilo, su politici, giornalisti e imprenditori. Questo materiale serviva poi a ricattare le persone coinvolte e a costringerle a fare gli interessi dello stato di Israele.

Bill Clinton è una delle persone che appartiene a questo circolo pedofilo. La pubblicazione di questi documenti sarebbe devastante. La rivelazione di questi scandali avrebbe un effetto devastante sul deep state. Sarebbe come una bomba nucleare sul sistema. L’élite pedofila è il cuore del potere globalista. Se viene colpita la prima il secondo inevitabilmente crolla.

Articolo comparso su thepostmillennial.com:

Il giudice approva l’apertura dei documenti che collegano Ghislaine Maxwell ai Clinton. Il giudice Loretta Preseka ha deciso che aprire più documenti sui precedenti rapporti d’affari di Ghislaine Maxwell non avrebbe avuto un impatto sulle sue possibilità di avere un processo equo.

Un giudice federale ha approvato l’apertura di un’altra serie di documenti relativi all’ex stretto collaboratore di Epstein, Ghislaine Maxwell. Il punto culminante dell’interesse pubblico, è qualsiasi prova che colleghi finanziariamente la Clinton Global Initiative e la Clinton Foundation a lei. Il Daily Mail ha recentemente annunciato una svolta nell’apertura di documenti relativi al caso, il giudice presidente Loretta Preseka ha stabilito che le “dozzine di documenti in più” sui vari rapporti di Maxwell saranno resi pubblici entro le prossime due settimane.

Un elenco di ciò che è previsto: Gli avvocati di Guiffre (una delle ragazze vittime di Epstein) hanno chiesto: “Dal gennaio 2012 ad oggi, di produrre tutti i documenti relativi a qualsiasi fonte di finanziamento per il Progetto TarraMar (l’organizzazione no profit di Maxwell), o qualsiasi altra entità senza scopo di lucro con cui si è associati, inclusi ma non limitati a, finanziamenti ricevuto dalla Clinton Global Initiative, dalla Clinton Foundation (a/k/a William J. Clinton Foundation, a/k/a/ the Bill, Hilary & Chelsea Clinton Foundation) e dalla Clinton Foundation Climate Change Initiative.”

Epstein and Maxwell were VIP guests in Clinton's White House: photos

Documenti su richiesta di Giuffre che chiedeva lo smascheramento degli account di posta elettronica “segreti” della Maxwell. “La signora Giuffre è a conoscenza di due indirizzi e-mail che sembrano essere gli indirizzi e-mail utilizzati dall’imputata mentre la signora Giuffre era con l’imputato e Epstein, vale a dire, dal 2000 al 2002. L’imputata ha negato di aver utilizzato quegli account per comunicare, ma non ha rivelato l’account che ha usato per comunicare in quel periodo, né produrre documenti da esso”.

Mentre il caso di diffamazione è stato ufficialmente risolto nel 2017, l’arresto di Ghislaine Maxwell ha reso i documenti presentati in tale questione di interesse pubblico. Uno sforzo che alcuni giornalisti stavano facendo per svelare la questione da un po’ di tempo ormai.

Nel luglio 2020, Ghislaine Maxwell è stata arrestata per la sua connessione con Jeffrey Epstein. Il motivo per cui questo è rilevante, come spiegato in precedenza dal New York Post, riguarda l’elaborata operazione di traffico sessuale di ragazze minorenni che è andata avanti per diversi anni ed era internazionale.

L’interesse pubblico per questo caso, deriva dalle connessioni di membri dell’élite in campo politico e industriale con Jeffrey Epstein. L’ex presidente Bill Clinton e il membro della famiglia reale, il principe Andrew, vengono costantemente tirati in ballo relativamente al loro coinvolgimento o alla conoscenza delle operazioni di Epstein. (autore: Nick Monroe)

Articolo di Cesare Sacchetti – https://lacrunadellago.net/

Riferimenti: https://thepostmillennial.com/breaking-judge-approves-unsealing-of-documents-linking-ghislaine-maxwell-to-clintons

Traduzione: conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

GRAZIE DOTTOR HAMER - VOL. 1 + SEZIONE PANDEMIA COMPRESA
Nuova edizione aggiornata, pandemia compresa
di Claudio Trupiano

Grazie Dottor Hamer - Vol. 1 + sezione pandemia compresa

Nuova edizione aggiornata, pandemia compresa

di Claudio Trupiano

Un libro che presenta l'inevitabile il capovolgimento della metodologia utilizzata dalla scienza medica sinora.

Sono trascorsi diversi anni dalla prima edizione di questo libro, era il 2007

E’ passata abbastanza acqua sotto i ponti per provare a fare un primo consuntivo e continuare a credere nell’obiettivo che mi sono proposto. Sono alla settima edizione, aggiornata e corretta, di un lavoro che amo e che ha occupato molta parte della mia vita. E’ stato un percorso entusiasmante in continua evoluzione.

La condivisione dello studio delle Leggi Biologiche insieme ad altri compagni di viaggio (medici, psicologi e specialisti in vari settori della cura della persona) ha contribuito, da una parte a verificare continuamente la scientificità delle scoperte del dr. Hamer, dall’altra a integrare con continui approfondimenti la connessione mente-corpo. Per questo ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito a questa crescita e un grazie particolare ad alcuni di loro che hanno voluto scrivere una loro testimonianza. Ho inserito il loro contribuito al termine del libro.

Non è la ricerca di un’apologia del libro, ma la gioia di testimoniare la verifica e la conferma da parte di professionisti autorevoli.

Sono sempre stato convinto che solo i medici, nella loro autorevolezza e competenza, possono consentire il riconoscimento ufficiale della connessione mente-corpo e quindi poter applicare questo capovolgimento diagnostico. Nella rivisitazione dei contenuti del testo nuove argomentazioni sono state aggiunte in merito all’infarto del miocardio, alla psoriasi, ma soprattutto al grande capitolo dei virus (pandemia Covid compresa) e ad altre patologie. Il lavoro non è finito e sicuramente si potranno apportare altri approfondimenti, ma lo schema strutturale dell’impianto diagnostico resta invariato, anzi risulta ancora più supportato e riconosciuto scientificamente. Le Leggi Biologiche non sono assolutamente una medicina alternativa e non viene prescritta alcuna terapia sostitutiva e soprattutto non sono in contrasto con la Medicina Ufficiale, anzi!

Le Leggi Biologiche sono un capovolgimento diagnostico e hanno bisogno del progresso scientifico medico per essere applicate, e la Medicina Ufficiale ha bisogno delle Leggi Biologiche per essere completa. Ora è sufficiente e necessario che aumenti il numero della massa critica per recepire e allargare il campo di azione e di riconoscimento del “nuovo”. E’ una questione di tempo. Ai medici l’autorevolezza e il coraggio di continuare un percorso straordinario di divulgazione di una rivoluzione epocale nella scienza medica, contestualmente alla nascita di un nuovo “essere umano” consapevole del senso biologico del proprio corpo. 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *