I Parlamentari dell’UE Avvertono dei Pericoli dell’Euro Digitale: “Fermate Questo Progetto!“

di Alessia C. F. (ALKA)

Il 19 aprile il Parlamento europeo ha discusso dell’euro digitale. Diversi eurodeputati hanno messo in guardia dai pericoli della valuta digitale.

L’eurodeputato Marcel de Graaff (FVD) ha sottolineato che i cittadini avranno presto un conto presso la Banca Centrale Europea (BCE).

“La BCE non può fallire e questo dà sicurezza in caso di shock finanziari, ma dà anche al governo un grande potere di controllo e di coercizione sui cittadini”, ha detto De Graaff.

La preoccupazione maggiore dei cittadini è che in futuro il governo possa limitare le loro spese. Ad esempio, per i prodotti a base di carne e il carburante. O che si arrivi a una sorta di sistema di credito sociale come in Canada, dove il conto viene bloccato se si è critici nei confronti del governo”, ha proseguito.

L’euro digitale dovrebbe soddisfare i seguenti requisiti: gli acquisti non dovrebbero essere riconducibili al prodotto, il saldo dovrebbe poter essere ritirato direttamente come contante e il saldo non dovrebbe essere programmabile. “Questo dovrebbe essere sancito per legge”, ha detto.

“Molte sono le critiche al progetto dell’euro digitale. Comprensibile. La BCE lo userà presto per fissare tassi d’interesse negativi e programmare il nostro denaro: consentire solo le spese approvate dal governo! L’UE deve prendere sul serio le obiezioni: Fermate questo progetto!”

Anche l’eurodeputato dell’SGP Bert-Jan Ruissen ritiene che dovremmo fermare questo progetto. Le critiche all’euro digitale stanno crescendo da tutte le parti. Ed è comprensibile”, ha dichiarato Ruissen, aggiungendo che con l’euro digitale la BCE assumerà un’enorme posizione di potere.

Una recente analisi della commissione ECON del Parlamento europeo dimostra che non c’è alcun mercato per l’euro digitale. “Direi: prendiamo sul serio queste preoccupazioni e fermiamo questo progetto. I rischi e le incertezze sono semplicemente troppo grandi“.

Articolo a cura di Alessia C. F. (ALKA)

Fonte originale: https://uncutnews.ch/eu-parlamentarier-warnen-vor-den-gefahren-des-digitalen-euro-stoppen-sie-dieses-projekt/

Fonte: https://www.orazero.org/i-parlamentari-dellue-avvertono-dei-pericoli-delleuro-digitale-fermate-questo-progetto/

VISO IN FORMA A QUALSIASI ETà
I migliori esercizi di yoga facciale
di Petra Miklus

Viso in Forma a Qualsiasi Età

I migliori esercizi di yoga facciale

di Petra Miklus

Il viso è il nostro biglietto da visita: rivela la nostra età, esperienze di vita, personalità, il nostro stato di salute, le nostre emozioni. Hai mai pensato che l'allenamento dei muscoli facciali potrebbe avere un impatto su tutti questi aspetti?

In questo libro non solo imparerai a mantenere giovane il tuo viso, ma acquisirai anche conoscenze preziose che ti aiuteranno a mantenere un aspetto fresco e vitale in ogni fase della vita.

Scoprirai inoltre come il volto, se interpretato correttamente, possa trasmettere una vasta gamma di informazioni su di noi.

Lo yoga facciale è una disciplina che apporta numerosi benefici come miglioramento della circolazione sanguigna, tonificazione dei muscoli, riduzione di rughe, pelle più elastica, ma genera anche benessere e serenità e regala più consapevolezza e fiducia in noi stessi.

  • Occhi più aperti e luminosi
  • Viso più tonico
  • Rughe attenuate e persino scomparse
  • Aspetto sano
  • Autostima al massimo

Fra queste pagine, trovi un QR Code ESCLUSIVO che ti permetterà di scaricare lo speciale video-corso, creato appositamente dall'autrice per le Lettrici e i Lettori di questo libro. Il Video-corso sarà disponibile solo per questa edizione Deluxe.

"Viso in Forma a Qualsiasi Età" è tutto questo e molto altro: un alleato per contrastare i segni del tempo che non solo influiscono sul nostro aspetto ma anche sulla nostra serenità e accettazione di sé.

Prova anche tu gli esercizi mirati messi a punto da Petra Miklus in anni di pratica per mantenere un viso radioso a qualsiasi età, e segui il video-corso abbinato al libro creato apposta per te (trovi il Qrcode per il download all'interno).

"Mio marito mi ha detto: "Ma lo sai che sto notando che quasi tutte le tue amiche hanno la palpebra cadente, mentre tu dalla mattina appena sveglia hai gli occhi belli aperti e pelle luminosa?". Per me bellissimo complimento."
Luisa

"Da quando ho iniziato questo percorso, non solo il viso è più tonico, ma anche l'umore e l'autostima sono migliorati e tutto il tempo che dedico a fare gli esercizi fa sì che io, giorno dopo giorno, mi amo sempre un po' di più."
Silvia

"Sono entusiasta dello yoga facciale. Gli esercizi sono molto efficaci e in molti mi chiedono se sono appena rientrata da una vacanza!"
Antonella

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *