• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

“Hazbin Hotel”, la Nuova Serie di Amazon per far “Amare” Satana ai Bambini!

di Marcello Pamio

Le forze dell’ostacolo stanno accelerando su tutti i fronti, ma la gente non è in grado di vederle all’opera!

Nel palcoscenico dell’intrattenimento delle coscienze, oramai non c’è più alcuna differenza tra etichette: sono tutte oscene e devianti! Ecco a voi l’ultima serie “Hazbin Hotel” firmata Amazon e dedicata ai bambini! Narra la storia del povero Lucifero: un “sognatore con luminose idee per il creato”, ma “dai vecchi saggi del Paradiso era visto come un provocatore”. Quindi il poverello incompreso dai colleghi alati, un po’ troppo tradizionalisti, è finito sulla Terra per trombarsi Lilith, qui “i due sognatori ribelli si innamorarono perdutamente”. “Insieme bramavano di condividere la magia del libero arbitrio con l’umanità, e offrirono il frutto della conoscenza (mela)”…

Guardatevi questo video: https://www.youtube.com/watch?v=e27wDt-A-_Q e anche questo:   https://www.youtube.com/watch?v=u-zpwEA7ceY e fateli girare… Se avete ancora una fiammella di coscienza accesa, dovreste impallidire dinnanzi a tale spudoratezza delle forze oscure.

Ricordo che questa serie è dedicata ai nostri cuccioli. Come cresceranno con simili aberrazioni? Come potranno approcciarsi alla Vita con la convinzione orwelliana che il Male è il Bene? Perché questo è il messaggio che passa. Sono le forze di luce ad essere spietate e cattive, mica le altre!!!

Poi per favore non rompete le palle se vostro figlio invece di andare a giocare andrà alla ricerca di gatti neri da sgozzare con la Luna nuova, ascoltando l’ultimo disco dei Maneskin…

Le forze dell’ostacolo stanno accelerando su tutti i fronti, ma la gente non è in grado di vederle all’opera! Oramai hanno sdoganato l’orridume e lo squallidume ma la gente è ipnotizzata e annichilita dai media!

La famiglia è distrutta, i valori pervertiti, il sesso biologico è solo culturale, e amenità come la pedofilia e il satanismo rientrano di fatto nella nuova normalità, nella nuova religione di Stato!

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://t.me/marcellopamio

BLOODLINES
Linee di sangue alieno. La storia delle due linee di sangue che preparano l'avvento del Messia e dell'Anticristo
di Piero Ragone

Bloodlines

Linee di sangue alieno. La storia delle due linee di sangue che preparano l'avvento del Messia e dell'Anticristo

di Piero Ragone

Siamo come Dio era, saremo come Dio è.

L’episodio biblico della seduzione di Eva racconta un’altra verità: una civiltà aliena nota come Nachash o Rettiliani ha creato una stirpe ibrida terrestre per compromettere il cammino evolutivo della razza umana e allontanarla dalla Luce Divina.

Da sempre collusi con i potenti della Terra, gli Intrusi al servizio di “colui che chiamiamo diavolo o satana” cospirano per precipitare il mondo nell’Oscurità.

Per contrastarne l’opera, Jahweh, l’Elohim della stella Sirio, ha istituito una discendenza reale che da Adamo, Set, Abramo, Davide si oppone all’ingerenza dei Negativi mostrando all’Uomo la via del Risveglio.

La Stirpe Davidica e la Progenie del Serpente, Due Linee di Sangue protagoniste del conflitto che dalle origini ad oggi tesse le trame della Storia dell’Umanità.

Preservando per millenni l’integrità del codice genetico delle rispettive stelle di provenienza, la discendenza divina e la dinastia satanica hanno predisposto l’Avvento del Messia e dell’Anticristo, gli ultimi due contendenti di una guerra senza età, le incarnazioni terrestri dell’Elohim di Sirio, il Maestro di Verità e Guida di Luce, e del Signore dell’Ombra, Figlio della Perdizione.

Capitolo finale della tetralogia composta da Il Segreto delle EreCustodi dell’Immortalità e DominionLe Origini Aliene del Potere, Bloodlines con uno stile semplice e intenso, diretto e graffiante, prepara l’Uomo allo scenario della nuova Era.

"Prima dell'inizio, dopo la Grande Guerra del Cielo contro l'inferno, Dio creò la Terra e per ogni generazione nacque una Creatura della Luce e una Creatura della Notte ed eserciti sterminati perivano in nome dell'Antica Guerra tra il Bene e il Male."

- Samson, Carnivale (2003)

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *