“Hazbin Hotel”, la Nuova Serie di Amazon per far “Amare” Satana ai Bambini!

di Marcello Pamio

Le forze dell’ostacolo stanno accelerando su tutti i fronti, ma la gente non è in grado di vederle all’opera!

Nel palcoscenico dell’intrattenimento delle coscienze, oramai non c’è più alcuna differenza tra etichette: sono tutte oscene e devianti! Ecco a voi l’ultima serie “Hazbin Hotel” firmata Amazon e dedicata ai bambini! Narra la storia del povero Lucifero: un “sognatore con luminose idee per il creato”, ma “dai vecchi saggi del Paradiso era visto come un provocatore”. Quindi il poverello incompreso dai colleghi alati, un po’ troppo tradizionalisti, è finito sulla Terra per trombarsi Lilith, qui “i due sognatori ribelli si innamorarono perdutamente”. “Insieme bramavano di condividere la magia del libero arbitrio con l’umanità, e offrirono il frutto della conoscenza (mela)”…

Guardatevi questo video: https://www.youtube.com/watch?v=e27wDt-A-_Q e anche questo:   https://www.youtube.com/watch?v=u-zpwEA7ceY e fateli girare… Se avete ancora una fiammella di coscienza accesa, dovreste impallidire dinnanzi a tale spudoratezza delle forze oscure.

Ricordo che questa serie è dedicata ai nostri cuccioli. Come cresceranno con simili aberrazioni? Come potranno approcciarsi alla Vita con la convinzione orwelliana che il Male è il Bene? Perché questo è il messaggio che passa. Sono le forze di luce ad essere spietate e cattive, mica le altre!!!

Poi per favore non rompete le palle se vostro figlio invece di andare a giocare andrà alla ricerca di gatti neri da sgozzare con la Luna nuova, ascoltando l’ultimo disco dei Maneskin…

Le forze dell’ostacolo stanno accelerando su tutti i fronti, ma la gente non è in grado di vederle all’opera! Oramai hanno sdoganato l’orridume e lo squallidume ma la gente è ipnotizzata e annichilita dai media!

La famiglia è distrutta, i valori pervertiti, il sesso biologico è solo culturale, e amenità come la pedofilia e il satanismo rientrano di fatto nella nuova normalità, nella nuova religione di Stato!

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://t.me/marcellopamio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *