• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Guardate gli Zombi che ci “proteggono” dal Virus

di Max Del Papa

Abituati come siamo a vivere una normalità impossibile, ci siamo abituati agli zombi che comandano.

Coronavirus, il governo proroga lo stato di emergenza fino a gennaio 2021. Speranza: «Altri 8 mesi con il coltello tra i denti» - Corriere.it

Ci pare logico perdere la libertà per mano di Di Maio, ex bibitaro oggi blindato e scortato, di Zingaretti, odontotecnico consacrato alla politica, di uno sconosciuto avvocato, creato in laboratorio da una società di profilazione dati, che fino a ieri viveva fra tribunale e bar del notabilato di paese. Ma metteteli in fila, uno per uno, ma guardateli…

Guardate il ministro della Salute, il suo grigiore sovietico e malaticcio, uno che ha fatto un libro per dire che guariremo dal morbo e il giorno stesso che è uscito l’ha fatto ritirare perché doveva dire che la pandemia è inarrestabile, che bisogna chiudere tutto. Guardate l’avvocatino del popolo, un vanesio clamoroso, bugiardo patologico, uno che va al festival dell’Ottimismo a dire che la situazione sta precipitando, che finirà malissimo. Guardate Gualtieri, il chitarrista di Bella Ciao, messo a far girare l’economia che è una ruota sgonfia e adesso che l’Europa non scuce un ghello non sa come fare.

Guardate il prode Mattarella, al quale del popolo italiano non può fregar di meno, che va a una delle mille commemorazioni a dire che basta egoismi, ciascuno deve fare la sua parte e intende: tasse, patrimoniale. In un momento di carestia, di attività che muoiono di Covid, il capo dello Stato legittima nuovi prelievi.

Ma guardateli i virologi alla vaccinara, uno più narciso e più imbarazzante dell’altro, ossessionati dal sesso, dal controllo, gente chiaramente disturbata; facce da chi al liceo faceva tappezzeria e adesso ha l’occasione di farla pagare al mondo.

Guardatelo il supermanager Arcuri, uno che in qualsiasi angolo di mondo l’avrebbero cacciato a pedate per l’immane fallimento, ma lui catafratto all’imbarazzo insiste, si piace e si compiace. La Lamorgese, che solo il dio ebbro della politica ha potuto mettere dove sta, una che del macellaio di Francia ovviamente passato per Lampedusa, dice: “ma la Tunisia non ci aveva detto niente”. In compenso annuncia repressioni preventive ai pericolosi criminali della movida.

Poi ci sono quelli che misteriosamente scompaiono, si inabissano come creature dei fondali come la agricola Bellanova, che dopo la sua devastante sanatoria nessuno l’ha più vista. E che dire di Azzolina, autonominatasi preside, una dalla testa rotante come i banchi.

Non che le opposizioni brillino meglio, ma qui si apre un altro tasto dolente se non tragico. Li guardi, tutti, e non sai se ridere o piangere e alla fine ridi piangendo come chi sopporta l’impossibile vivere a metà tra i nuovi mostri e il ritorno dei morti viventi. I morti siamo noi, e viventi neanche poi tanto.

Articolo di Max Del Papa

Fonte: https://www.orazero.org/guardate-gli-zombi-che-ci-proteggono-dal-virus/

L'ARISTOCRAZIA NERA
La storia occulta dell'élite che da secoli controlla le guerre, i culti, la cultura e l'economia
di Riccardo Tristano Tuis

L'Aristocrazia Nera

La storia occulta dell'élite che da secoli controlla le guerre, i culti, la cultura e l'economia

di Riccardo Tristano Tuis

Dal dominio su impero, regni e repubbliche fino al controllo delle moderne democrazie occidentali la storia occulta delle famiglie che da secoli manipolano il mondo.

In questo saggio sarà trattata l'occulta firma storica dell'Aristocrazia nera che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l'economia del pianeta, presentando alcuni circoscritti eventi temporali che hanno portato questa élite a incarnare le eminenze grigie che si celano dietro la politica mondiale.

In quest'opera si analizza il loro modus operandi e forma mentis, specie il loro abuso del simbolo, dell'archetipo e della conoscenza dei meccanismi mentali usati come strumenti per manipolare l'uomo e la sua struttura percettiva che chiamiamo "mente".

L'Aristocrazia nera impiega da millenni il simbolismo su tre livelli

Il primo lavora in maniera essoterica ed è rappresentato dalle religioni divulgate alle masse; Il secondo lavora in maniera mesoterica (ossia per vasti gruppi di prescelti) e appartiene alle società segrete di facciata quali la massoneria, ordini cavallereschi e simili;

Infine d'élite vi è il terzo livello esoterico impiegato dalle società segrete ove è praticata ritualistica di contatto, possessione e sacrificio rituale, il cui accesso è permesso ai soli membri delle famiglie dell'Aristocrazia nera e a persone di alto profilo intellettuale, medianico o con una forma mentis estrema quanto le pratiche richieste.

Le secolari dinastie iniziarono a spartirsi gli Stati europei, dando così vita a faide interne come quella tra i guelfi e i ghibellini e a uno scontro diretto con tutti i loro oppositori, fino a giungere all’attuale costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale, con il suo occulto controllo globale attraverso una rete di organi sovranazionali, congregazioni religiose, corporazioni economiche e di comunicazione di massa.

Con questo libro scoprirai:

  • che cosa si nasconde dietro ai simboli, l’araldica e le gesta di alcuni casati nobiliari;
  • la celata presenza dell’aristocrazia nera dietro alle pseudo-democrazie e dittature;
  • l’intricata rete che lega religioni secolari, società segrete, politica internazionale e servizi segreti;
  • ... e molto altro ancora.

Il nuovo modo di fare guerra non è più tra due eserciti ma tra l'esercito globale del Nuovo Ordine Mondiale e le popolazioni civili.

«Il simbolo/simulacro non ha mai una sola chiave di lettura come spesso si crede e non deve stupire che il significato dato alle masse sia stato invertito di modo che queste restino ignare della comunicazione inconscia che questi genera nella loro psiche, invertendo il concetto del bene con il male attraverso la falsa lettura del simbolo/simulacro questi diviene il codice principale con cui ingegnerizzare la società a immagine e somiglianza degli occulti burattinai».

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *