Ex Vicepresidente Pfizer: “I vostri Governi vi stanno Mentendo per indurvi alla Vaccinazione”

di Cesare Sacchetti

I media stanno dando enorme rilevanza agli effetti collaterali dei vaccini di AstraZeneca e Johnson e Johnson, senza menzionare minimamente i danni che stanno provocando i vaccini mRNA Pfizer e Moderna.

Il dottor Micheal Yeadon, ex vicepresidente Pfizer, ha spiegato come i vaccini mRNA siano enormemente più pericolosi degli altri, proprio per la loro caratteristica di modificare il DNA e colpire il sistema immunitario. Non credo affatto che sia un caso.

Il sistema vuole far credere che esistano vaccini “sicuri” e altri no, quando in realtà nessuno lo è. In modo particolare però il sistema vuole che la massa prenda i vaccini mRNA. Gli effetti sulla popolazione saranno ancora più devastanti. La depopolazione sarà inevitabile.

Le parole del dottor Micheal Yeadon, già vicepresidente della Pfizer, sono estremamente importanti. Il dottor Yeadon spiega come Draghi e gli altri governi europei ci stiano mentendo sulle presunte mutazioni Covid. Non c’è modo che queste mutazioni possano sfuggire al nostro sistema immunitario. Non abbiamo bisogno di alcun vaccino né ora né per gli anni a venire.

Yeadon rivela che il vero scopo dei vaccini è quello di “uccidere noi e le nostre famiglie”. Il programma di vaccinazione mondiale non è altro che un genocidio di massa. Una operazione per ridurre del 90% la popolazione mondiale. Chi prende questi vaccini si distrugge con le sue mani. I vaccini sono la vera arma di distruzione di massa.

Articolo di Cesare Sacchetti (www.lacrunadellago.net)

Riferimenti: https://www.lifesitenews.com/news/exclusive-former-pfizer-vp-your-government-is-lying-to-you-in-a-way-that-could-lead-to-your-death

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Tratto da: t.me/cesaresacchetti

Un commento

  1. Renata bigazzi

    Come possiamo difenderci da questa strage??!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *