• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Esercito in strada… Per le mascherine???

di Gianluca Marletta

Ma ragazzi su non siate così ingenui… Il Viminale probabilmente manderà i soldati per strada nei prossimi giorni: “si tratta di far rispettare le distanze per prevenire il Covid”, ecc.

Coronavirus: natura, incidente o arma? – Analisi Difesa

Comprensibilmente, il web insorge (ormai insorge solo quello…) protestando (a colpi di post) contro la misura totalitaria! Qualcuno, a modo suo giustamente, trasecola pensando che nessuno ha mai chiamato l’Esercito quando migliaia di mafiosi nigeriani e di guerriglieri dell’ISIS in fuga, approdavano (approdano) sulle nostre coste, sbattendo in faccia alle TV un paio di donne incinte sequestrate allo scopo di fare scena. Così come mai nessuno ha pensato di inviare l’Esercito per ripulire le piazze di spaccio o per farla finita, manu militari, con le cosche che controllano il 40% del territorio nazionale.

Il fatto é, come spesso capita, che la mentalità particolarista e piccina – mandano l’Esercito per impedirci di pomiciare fuori dai pub! – non fa comprendere la realtà in maniera più generale. Signori, se l’Esercito verrà mandato per strada non sarà per impedirvi di starnutire, ma per per gestire l’ingestibile.

Guardate i dati: solo a Roma hanno chiuso 5000 attività commerciali; moltiplicate il dato per tutta l’Italia! Già in queste ore, stanno partendo 9 milioni di implacabili balzelli che la solerte Agenzia delle Entrate infliggerà all’esausta economia nazionale.

Secondo informative delle Forze dell’Ordine, si prospettano potenzialmente “scenari libanesi” per i mesi di Dicembre/Gennaio. Capito che cosa andrà a fare l’Esercito per strada? Capito anche perché l’opposizione, ormai, non oppone più nulla? Ma pensate davvero che Salvini, Meloni o chi per loro ha tutta questa voglia di andare al Governo a gestire una situazione simile? Beata Illusione.

E pensate che tutto questo sia solo un problema dell’Italia? Illusi due volte: guardate i dati macro-economici mondiali (https://www.ilsussidiario.net/news/spy-finanza-lantipasto-da-incubo-delloctober-surprise/2076654/).

Ecco… la situazione è questa. Ognuno ne tragga le conclusioni che vuole. Si regoli come meglio crede.

Articolo di Gianluca Marletta

Fonte: https://www.maurizioblondet.it/esercito-in-strada-per-le-mascherine/

GENESA - RAME
4 anelli
di

Genesa - Rame

4 anelli

La Genesa è un oggetto simbolico in grado di purificare energeticamente oggetti e ambienti.

I suoi usi sono molteplici, ad esempio:

  • Amplifica l'energia della persona che l'attiva;
  • Purifica i luoghi in cui è posizionata come la casa, l'ufficio o il giardino;
  • Migliora la guarigione quantica;
  • Riequilibra le energie nell'area interno a sé;
  • Aumenta la concentrazione nella meditazione;
  • Energizzare l'acqua;
  • Aumenta la forza della legge di attrazione, aiutandoci a focalizzare i nostri obiettivi;
  • Amplifica l'energia dell'operatore nelle sedute di Reiki, theta healing, benedizioni del grembo, e tutti i lavori olistici che richiedono un maggiore impiego di energia.

Elegante e molto bella alla vista, la Genesa segue le antichissime leggi della Geometrica Sacra, l'insieme di tutte le forme geometriche contenute in Natura, come ad esempio la traiettoria ellittica dei pianeti o il volo circolare delle api. Tra i primi a parlarne, troviamo lo stesso Platone che, ispirato dalle forme geometriche naturali, definì e descrisse i cosiddetti solidi platonici, forme solide perfette come il tetraedro e il cubo.

Inoltre, la Genesa Crystal è insita nei nostri corpi, poiché è presente nelle prime otto cellule che danno origine a tutti gli organismi. Proprio per questo, la Genesa, come oggetto, ha un così grande potere energetico che va dal riequilibrare le energie a rigenerare persino le cellule. Non è un caso che la nostra Genesa sia di rame, un metallo fortemente energetico che aiuta ad aumentarne potenza e raggio d'azione.

Un'evoluzione di questo strumento è la Pentasfera. Qual è la differenza tra Pentasfera e Genesa? Mentre quest'ultima è costruita con 4 cerchi, la Pentasfera è costruita con 6 cerchi, conformazione che crea differenti benefici e una qualità energetica più intesa. Adatta quindi a operatori più esperti.

Come puoi ben capire, la Genesa è un oggetto dal grande potere e potenziale. Nonostante sia così antico, però, solo in tempi recenti è stato riscoperto grazie a Derald Langham. Nei primi del '900, questo genetista americano si era accorto di come il Genesa influenzasse e rigenerasse gli organismi viventi, aumentando la loro capacità di crescere sani e forti. Così, aveva iniziato a utilizzarlo assiduamente per far crescere il suo orto e i suoi alberi da frutto con grande successo. Ecco, il grande potere della Genesa Crystal!

La Genesa è uno strumento unico nel suo genere. Ritrova l'equilibrio di mente, corpo e spirito grazie alla Genesa. Provare per credere!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *