Scuola: La Follia non ha limite. Chi si allinea a queste Pazzie è Complice!

Un genitore che manda un bambino piccolo, si parla di scuola materna, in queste condizioni a scuola, ha problemi psicologici gravi. L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi

Un bambino che già normalmente a quell’età deve subire il distacco dalla mamma, da casa sua, dai suoi giochi e dalla sua quotidianità, secondo voi dovrebbe subire traumi come questi, con delle insegnanti “mascherate “che neppure possono abbracciarlo o consolarlo in caso di momenti di sconforto? Insegnanti a cui il bambino non può nemmeno vedere il viso?
Stessa cosa vale per le elementari. La scuola dovrebbe contemplare vicinanza fisica e psicologica, e soprattutto non dovrebbe veicolare paura costante… che anche non volendo, gli insegnanti – mascherati come sono e dovendo attenersi a direttive ridicole e disumanizzanti, degne di una setta – trasmettono ai bambini.

Questa non è quella che voi continuate a chiamare socializzazione… non può essere, visto che una delle prime norme cui attenersi è proprio quella del “distanziamento sociale”. Vi stanno facendo passare per “normale” (nuova normalità) la più alta forma di disumanità, ma voi siete felici di togliervi i figli di torno per qualche ora la mattina… e continuate a giustificare questi criminali.

QUESTA È LA VERA APOCALISSE! Quando vi sveglierete sarà ormai troppo tardi. Chi non si ribella è complice di questo sistema e di questi criminali al governo!

Fonte: https://disquisendo.wordpress.com/2020/09/07/09-3/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *