Entro 6 mesi Amazon consegnerà i Pacchi con i Droni

di Marcello Pamio

Il Futuro distopico è tra noi…

Per la prima volta al mondo Amazon inizierà a consegnare pacchi tramite drone, entro la fine di questo anno. Sono in attesa dell’approvazione.

Il test pilota a Lockeford, una cittadina californiana, dove i clienti saranno i primi a ricevere le merci consegnate per via aerea direttamente a casa!

Amazon ne parla da anni ma ha dovuto affrontare ritardi e battute d’arresto per la complessità del sistema, anche perché i droni sono programmati per mollare i pacchi nei cortili e lo faranno volando “oltre la linea di vista”, cioè non dovranno essere controllati da nessuno: utilizzeranno l’Intelligenza Artificiale e sensori per evitare aerei, persone, animali e ostacoli. Scopo? Consegnare le merci in meno di un’ora dall’ordine!

Già il bipede umano non si muove più: non cammina perché usa protesi artificiali (bici e monopattino elettrici, hoverboard) e a breve non dovrà neppure schiodarsi dalla tv, 24h su 24, perché ci penserà Amazon a portare tutto direttamente a casa.

Diamo il benvenuto al futuro distopico…

Articolo di Marcello Pamio

Riferimenti: https://www.bbc.com/news/business-61790085

Fonte: https://t.me/marcellopamio

L'ALTRA STORIA D'ITALIA. VOLUME 2: 1948-2022
Volume 2
di Lamberto Rimondini

L'Altra Storia d'Italia. Volume 2: 1948-2022

Volume 2

di Lamberto Rimondini

In questo secondo volume de "L'Altra Storia d'Italia", Lamberto Rimondini ci porta a rivisitare gli anni dal 1948 ai giorni nostri, continuando ad analizzare gli eventi da un'altra ottica, riportando documenti desegretati e inediti, fonti ignorate dalla narrazione ufficiale e interviste a importanti personaggi.

  • Chi ha voluto e pilotato la strategia della tensione?
  • Perché è stato rapito e assassinato Aldo Moro?
  • Che ruolo hanno avuto Gladio e Oscurità (gladio rossa)?
  • Perché la separazione tra Banca d'Italia e Ministero del Tesoro è stato un atto di guerra contro l'Italia?
  • Perché Romano Prodi ha svenduto l'IRI distruggendo il patrimonio dello Stato?
  • Perché "Mani pulite" può essere stata parte di un "colpo di Stato" che ha distrutto l'Italia?
  • Perché è arrivato Mario Monti?
  • Per chi lavora Mario Draghi?

Attraverso un arduo lavoro di indagine, l'autore dimostra come, attraverso i suoi uomini infiltrati nelle Istituzioni e supportata dai media (che controlla), un'élite abbia deciso la vera storia d'Italia, mostrandoci il filo rosso che collega il nostro risorgimento eterodiretto con la guerra in Ucraina attualmente in corso.

Accettare di essere stati ingannati è difficile e doloroso, ma è necessario per tornare sovrani del nostro Paese.

"Il libro che il lettore stringe tra le mani è uno di quelli che non fanno pace con il mondo. È un testo che un tempo, prima che il capitale divorasse anche la critica, si sarebbe detto "critico": lo è a partire dalla dedica, che si rivolge, in sostanza, a quanti sentono che anche nel tempo dell'end of history qualcosa, dopo tutto, continua a mancare.

...lo scritto di Rimondini – secondo soluzioni originali e, a volte, davvero ardite – tenta di pensare altrimenti l'accadere storico e il pensiero unico storiograficamente corretto, il "si dice" di heideggeriana memoria applicato al piano della storiografia. La sua narrazione è, sotto questo profilo, un coraggioso tentativo di rovesciamento della prospettiva egemonica: che è sempre quella dei dominanti. Essa è, in altri termini, il dominio dei dominanti visto come schema narrativo, come sistema di idee dominanti."

Diego Fusaro

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *