Donald Trump e Boris Johnson hanno iniziato una Guerra nei confronti di Bill Gates?

di Riccardo Rocchesso

Dopo la decisione di Donald Trump, di sospendere i finanziamenti all’Istituto Mondiale della Sanità (OMS), anche Boris Johnson chiude il portafoglio. Come mai questa scelta così impopolare in un momento di pandemia?

UK election shows Trump how to win - Vox

Non dimentichiamoci che i due Paesi sono tra i principali sostenitori del Ministero della Sanità Mondiale, con gli Stati Uniti al primo posto. Ma forse non molti sanno che il secondo sostenitore dell’OMS, responsabile della decisione di avviare lo stato di Pandemia, è l’associazione Bill & Melinda Gates, la candidata a finanziare il progetto di un eventuale vaccino per il Coronavirus.

Coincidenze

Il motivo dichiarato da Trump e Johnson, è la completa mancanza di trasparenza dell’organizzazione nella comunicazione di informazioni e dati, ma soprattutto, la quasi certa manipolazione umana del Virus fatta in Cina – con molti ricercatori finanziati, molto probabilmente, dall’OMS stessa – la quale si è messa in una situazione imbarazzante davanti al mondo. Inoltre, Trump sta per licenziare Anthony Fauci (foto sotto), il “dott. Burioni d’America”, consigliere della Casa Bianca e uno dei più grandi “esperti” mondiali di virus ed epidemie, oltre che associato all’OMS.

Anthony Fauci, Bill Gates e le misteriose collaborazioni con l'OMS ...

Ma in molti credono che ci sia molto di più che deve ancora uscire. Negli Stati Uniti, da un po’ di tempo, c’è un vero e proprio assedio alle pagine web di Bill Gates, moltissimi cittadini lo ritengono essere troppo colluso con questa Pandemia, in quanto si prenderebbe il mondo in mano con il vaccino che sta realizzando, e diventerebbe la persona più ricca mai esistita, facendo felici ovviamente i suoi colleghi di Big Pharma. Ma non solo, questi insulti sono apparsi sui suoi social, e molti riguardano accuse di satanismo e pedofilia. (Provate ad a fare un salto sulla sua pagina Instagram o Facebook)

Altre coincidenze

L’atteggiamento ostile dei due Presidenti più importanti del mondo verso un’organizzazione paragonabile all’ONU come importanza, potrebbe dare dei risvolti molto interessanti nel prossimo futuro. Che sia in atto una vera e propria battaglia tra due fazioni opposte all’interno del globo?

Negli States, sono centinaia di migliaia le persone convinte che Donald Trump stia per arrestare Bill Gates. Ed il forte segnale all’OMS, con lo sgambetto realizzato, sembra confermare la Conspiracy theory. Inoltre sul sito della Casa Bianca, da qualche giorno è apparsa già una petizione per investigare sulla Fondazione di Melinda e Bill Gates.

E se dovesse avverarsi l’incubo per il miliardario, come molti suppongono, potrebbe finirci dentro una causa anche per satanismo e pedofilia. E non sto scherzando.

Gates Foundation spending additional $150 million on coronavirus ...

Molti i giornali e blog americani hanno ipotizzato strani collegamenti di Bill Gates, per non parlare dei 300.000 bambini vaccinati in via sperimentale in India, (con molte morti) dove Bill ha operato per anni con la sua fondazione, Paese del presidente attuale dell’OMS.

Bill Gates fu coinvolto anche, nello scandalo, molto nascosto dai media europei, “PizzaGate”, dove si scoprì ad Hollywood una vasta rete di pedofilia e culti satanici all’interno delle feste dei potenti, con personaggi del calibro di Clinton, il Principe Andrew d’Inghilterra, e moltissimi altri potenti. Le feste, condite da bambini per intrattenere gli ospiti, erano organizzate dal miliardario e amico di potenti e nobili, Jeffrey Edward Epstein, poi “suicida” in carcere in condizioni misteriose.

Ma sapete dove si trovava Epstein quando fu arrestato? Indovinate un pò? A Casa del suo vecchio amico e compagno di party Bill Gates. Sembra un libro giallo, ma davanti a questi fatti purtroppo sono appese le vite di miliardi di persone. E la ricerca della verità, quella che milioni di utenti stanno disperatamente cercando in ogni dove, tra le informazioni e i messaggi criptati dei potenti, potrebbe avere dei risvolti molto interessanti in un prossimo futuro.

Inoltre, nel Paese più rivoluzionario del momento, gli USA, non succede solo questo: è stata sfidata la quarantena, con centinaia di persone a piedi e in auto che sono uscite in strada a manifestare, suonando il clacson, nel nome della libertà nel Michigan.

https://youtu.be/ZvUUtLmGrUU

Qui sotto, invece, riportiamo un documentario realizzato molto bene di un po’ di tempo fa da Serena Tinari, sul mondo dell’OMS. Ci sono molte interviste dei medici responsabili delle commissioni delle passate pandemie. Le dichiarazioni sono pesanti: l’OMS ha ripetutamente alzato il livello di guardia più del dovuto costringendo l’acquisto di miliardi di vaccini in tutto il mondo. I quali sono stati utilizzati dai cittadini solo nei 4% dei casi. Questo è un documentario che nessun media ufficiale ha mai voluto mostrare in TV. Ed il mistero continua…

Qui il video dell’intervento del comico Ricky Gervais ai “Golden Globe” del gennaio di quest’anno. L’attore accusa tutta la platea di Vip che potrebbe essere l’ultima volta per loro su quelle poltroncine rosse, accusandoli di essere tutti dello stesso giro di Epstein davanti ai magnati increduli (tra cui il CEO di Apple, Tim Cook).  Terrificanti coincidenze.

Articolo di Riccardo Rocchesso

Fonte: https://www.lanuovapadania.it/politica/donald-trump-e-boris-johnson-hanno-iniziato-una-guerra-nei-confronti-di-bill-gates/

LA FABBRICA DELLA MANIPOLAZIONE
Come difendersi dal condizionamento mentale
di Enrica Perucchietti, Gianluca Marletta

La Fabbrica della Manipolazione

Come difendersi dal condizionamento mentale

di Enrica Perucchietti, Gianluca Marletta

Chi controlla il tuo immaginario controlla la tua volontà!

I grandi cambiamenti culturali che l'umanità affronta da decenni non sono né spontanei né casuali ma sapientemente "fabbricati" dai Poteri Forti.

"La manipolazione consapevole e intelligente, delle opinioni e delle abitudini delle masse svolge un ruolo importante in una società democratica, coloro i quali padroneggiano questo dispositivo sociale costituiscono un potere invisibile che dirige veramente il Paese. Noi siamo in gran parte governati da uomini di cui ignoriamo tutto ma che sono in grado di plasmare la nostra mentalità, orientare i nostri gusti, suggerirci cosa pensare".
Edward Bernays

Scriveva così nel lontano 1928 Edward Bernays, il fondatore delle Pubbliche Relazioni e l'ideologo degli attuali spin doctors. Nel suo saggio Propaganda, Bernays spiegava che un "governo invisibile" manipola, le opinioni, le abitudini e le scelte dei cittadini, lasciando a costoro l'illusione di essere liberi. In democrazia, ai metodi repressivi, il potere preferisce affiancare la manipolazione "dolce" volta a plasmare l'immaginario delle masse e a orientarne il consenso, tramite la propaganda, l'ingegneria sociale e il controllo dei media e dello spettacolo. Un potere nascosto ha infatti la possibilità di manipolare quasi alla perfezione i sentimenti e la mentalità di massa senza dare l'impressione di farlo, controllare i popoli entrando nel loro immaginario e riprogrammandone le coscienze.

La propaganda e l'ingegneria sociale non servono solo a plasmare l'opinione pubblica e a eterodirigere il consenso, ma tendono anche a creare un essere umano omologato, intercambiabile e unidimensionale, che pensa e agisce come tutti gli altri: un clone tra i cloni che sia talmente svuotato e spersonalizzato da seguire passivamente le scelte imposte dal Sistema.

"L'erosione della democrazia avviene svuotando progressivamente da un lato le nazioni del proprio potere e della propria sovranità, dall'altro facendo diventare tutti noi dei soggetti passivi, dei meri consumatori".

Al paradigma della violenza tipico del XX secolo, si è sostituito il paradigma del controllo sociale, radicato nei falsi bisogni che sono stati indotti nelle nuove generazioni. Si è imposta una nuova forma di potere, una nuova forma di capitalismo che non si accontenta di automatizzare i flussi di informazioni, ma mira ad automatizzare gli stessi individui. Siamo ormai immersi in una gabbia elettronica e digitale che non ci abbandona mai.

Dopo il successo di Governo Globale e Unisex, gli autori Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta tornano ad approfondire le tappe ideologiche del mondialismo, spiegando gli influssi e le tecniche di condizionamento utilizzate dal potere, con la versione aggiornata, ampliata e in 4D de La fabbrica della manipolazione.

Dai primi esperimenti di manipolazione mentale del dopoguerra alla "rivoluzione culturale" degli anni '60; dalla "nuova morale sessuale" all'ideologia di genere; dalla nascita dell'arte contemporanea alla genesi delle rivoluzioni "democratiche" nei paesi dell'est europeo e del Medio Oriente; dal sorgere della "nuova spiritualità" allo sviluppo dei Fondamentalismi Religiosi, questo saggio ripercorre una "storia altra" dell'età contemporanea, tanto misconosciuta quanto inquietante.

...

2 commenti

  1. complimenti per l’informazione

    ho firmato alcune petizioni di avaaz ma questa su Trump e l’OMS ieri non mi convinceva e non l’ho firmata,
    https://secure.avaaz.org/campaign/it/save_the_who_loc/?slideshow

    poi oggi leggo il vostro articolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *