Donald Trump e Boris Johnson hanno iniziato una Guerra nei confronti di Bill Gates?

di Riccardo Rocchesso

Dopo la decisione di Donald Trump, di sospendere i finanziamenti all’Istituto Mondiale della Sanità (OMS), anche Boris Johnson chiude il portafoglio. Come mai questa scelta così impopolare in un momento di pandemia?

UK election shows Trump how to win - Vox

Non dimentichiamoci che i due Paesi sono tra i principali sostenitori del Ministero della Sanità Mondiale, con gli Stati Uniti al primo posto. Ma forse non molti sanno che il secondo sostenitore dell’OMS, responsabile della decisione di avviare lo stato di Pandemia, è l’associazione Bill & Melinda Gates, la candidata a finanziare il progetto di un eventuale vaccino per il Coronavirus.

Coincidenze

Il motivo dichiarato da Trump e Johnson, è la completa mancanza di trasparenza dell’organizzazione nella comunicazione di informazioni e dati, ma soprattutto, la quasi certa manipolazione umana del Virus fatta in Cina – con molti ricercatori finanziati, molto probabilmente, dall’OMS stessa – la quale si è messa in una situazione imbarazzante davanti al mondo. Inoltre, Trump sta per licenziare Anthony Fauci (foto sotto), il “dott. Burioni d’America”, consigliere della Casa Bianca e uno dei più grandi “esperti” mondiali di virus ed epidemie, oltre che associato all’OMS.

Anthony Fauci, Bill Gates e le misteriose collaborazioni con l'OMS ...

Ma in molti credono che ci sia molto di più che deve ancora uscire. Negli Stati Uniti, da un po’ di tempo, c’è un vero e proprio assedio alle pagine web di Bill Gates, moltissimi cittadini lo ritengono essere troppo colluso con questa Pandemia, in quanto si prenderebbe il mondo in mano con il vaccino che sta realizzando, e diventerebbe la persona più ricca mai esistita, facendo felici ovviamente i suoi colleghi di Big Pharma. Ma non solo, questi insulti sono apparsi sui suoi social, e molti riguardano accuse di satanismo e pedofilia. (Provate ad a fare un salto sulla sua pagina Instagram o Facebook)

Altre coincidenze

L’atteggiamento ostile dei due Presidenti più importanti del mondo verso un’organizzazione paragonabile all’ONU come importanza, potrebbe dare dei risvolti molto interessanti nel prossimo futuro. Che sia in atto una vera e propria battaglia tra due fazioni opposte all’interno del globo?

Negli States, sono centinaia di migliaia le persone convinte che Donald Trump stia per arrestare Bill Gates. Ed il forte segnale all’OMS, con lo sgambetto realizzato, sembra confermare la Conspiracy theory. Inoltre sul sito della Casa Bianca, da qualche giorno è apparsa già una petizione per investigare sulla Fondazione di Melinda e Bill Gates.

E se dovesse avverarsi l’incubo per il miliardario, come molti suppongono, potrebbe finirci dentro una causa anche per satanismo e pedofilia. E non sto scherzando.

Gates Foundation spending additional $150 million on coronavirus ...

Molti i giornali e blog americani hanno ipotizzato strani collegamenti di Bill Gates, per non parlare dei 300.000 bambini vaccinati in via sperimentale in India, (con molte morti) dove Bill ha operato per anni con la sua fondazione, Paese del presidente attuale dell’OMS.

Bill Gates fu coinvolto anche, nello scandalo, molto nascosto dai media europei, “PizzaGate”, dove si scoprì ad Hollywood una vasta rete di pedofilia e culti satanici all’interno delle feste dei potenti, con personaggi del calibro di Clinton, il Principe Andrew d’Inghilterra, e moltissimi altri potenti. Le feste, condite da bambini per intrattenere gli ospiti, erano organizzate dal miliardario e amico di potenti e nobili, Jeffrey Edward Epstein, poi “suicida” in carcere in condizioni misteriose.

Ma sapete dove si trovava Epstein quando fu arrestato? Indovinate un pò? A Casa del suo vecchio amico e compagno di party Bill Gates. Sembra un libro giallo, ma davanti a questi fatti purtroppo sono appese le vite di miliardi di persone. E la ricerca della verità, quella che milioni di utenti stanno disperatamente cercando in ogni dove, tra le informazioni e i messaggi criptati dei potenti, potrebbe avere dei risvolti molto interessanti in un prossimo futuro.

Inoltre, nel Paese più rivoluzionario del momento, gli USA, non succede solo questo: è stata sfidata la quarantena, con centinaia di persone a piedi e in auto che sono uscite in strada a manifestare, suonando il clacson, nel nome della libertà nel Michigan.

https://youtu.be/ZvUUtLmGrUU

Qui sotto, invece, riportiamo un documentario realizzato molto bene di un po’ di tempo fa da Serena Tinari, sul mondo dell’OMS. Ci sono molte interviste dei medici responsabili delle commissioni delle passate pandemie. Le dichiarazioni sono pesanti: l’OMS ha ripetutamente alzato il livello di guardia più del dovuto costringendo l’acquisto di miliardi di vaccini in tutto il mondo. I quali sono stati utilizzati dai cittadini solo nei 4% dei casi. Questo è un documentario che nessun media ufficiale ha mai voluto mostrare in TV. Ed il mistero continua…

Qui il video dell’intervento del comico Ricky Gervais ai “Golden Globe” del gennaio di quest’anno. L’attore accusa tutta la platea di Vip che potrebbe essere l’ultima volta per loro su quelle poltroncine rosse, accusandoli di essere tutti dello stesso giro di Epstein davanti ai magnati increduli (tra cui il CEO di Apple, Tim Cook).  Terrificanti coincidenze.

Articolo di Riccardo Rocchesso

Fonte: https://www.lanuovapadania.it/politica/donald-trump-e-boris-johnson-hanno-iniziato-una-guerra-nei-confronti-di-bill-gates/

L'IGIENISMO POTREBBE GUARIRTI VERAMENTE
Prevenzione e cura secondo natura
di Mario Rosati

L'Igienismo Potrebbe Guarirti Veramente

Prevenzione e cura secondo natura

di Mario Rosati

L'igienismo è una scuola di salute la quale insegna che è l'organismo vivente il vero artefice della propria guarigione (1) e che si potrebbero ottenere risultati assai superiori se - invece di somministrargli sostanze tossiche chiamate medicine - si pensasse ad assecondarlo seguendo le leggi della natura attraverso l'allontanamento delle cause che sono di ostacolo alla salute, sia per prevenire che per guarire le malattie.

Le altre scuole mediche si basano sul mito dei germi, dei virus e del contagio (2) o sul quasi mito delle carenze (3) quali cause delle malattie, poi si appropriano del merito della guarigione, quando nonostante le cure sbagliate l'organismo riesce ugualmente a guarire.

Tali scuole combattono i sintomi, che sono effetti delle malattie, invece di eliminarne le vere cause, cioè quelle che hanno originato il processo patologico. In tal modo procurano un rapido sollievo al malato senza che egli debba incomodarsi a fare qualche sacrificio, ma ciò è spesso di ostacolo alla vera guarigione poiché i sintomi fanno parte del processo di guarigione (4). Essi scomparirebbero da soli al momento opportuno se si eliminassero le vere cause.

Infatti un risultato degli errori delle altre scuole mediche è che non solo fanno spendere più denaro per la salute ma anche che numerosi malati non guariscono e addirittura si procurano nuove malattie a causa delle medicine oppure finiscono col subire mutilazioni chirurgiche che potrebbero essere evitate curandosi con l'igienismo (5).

Ciò è ancora più importante se si tiene presente che le diagnosi sono sbagliate molto più spesso di quanto la gente immagini (6).

La scuola igienista afferma che generalmente le malattie sono causate da spossatezza nervosa, intossicazione dell'organismo, errata alimentazione e stile di vita sbagliato.

  • Si basa, pertanto, sul riposo, sulla disintossicazione dell'organismo col metodo naturale del digiuno, sull'alimentazione a base di alimenti adatti alla costituzione fisica dell'uomo e su un sano stile di vita. Essa per i malati non usa medicine artificiali né "naturali", ma le medesime cose che riescono benefiche alle persone sane.

In questo libro - che è un ampliamento del precedente "L'igienismo può aiutarci a guarire" - sono stati raccolti sinteticamente gli insegnamenti igienisti sparsi in oltre 5000 pagine di libri e riviste in materia di prevenzione e guarigione delle malattie in generale e i consigli più specifici riguardanti circa 200 malattie, generalmente indicando il libro o la rivista da cui è stato tratto il consiglio. Inoltre è stato riportato un elenco di una manciata di igienisti di varia esperienza per chi desiderasse consultarli.

Nell'ultima edizione sono state aggiunte nove pagine riguardanti la MACROBIOTICA che sembra dimostrarsi anch'essa un serio metodo di prevenzione e cura delle malattie, poiché avrebbe guarito numerosi malati dati per spacciati dalla medicina ufficiale.

Per ridurre il costo a carico dell'acquirente, il libro è stato stampato direttamente dall'autore in 10 FASCICOLI SPILLATI con un punto metallico e accompagnati da una copertina in cartoncino per chi volesse farlo rilegare. 

PER CHI VUOLE MAGGIORI DETTAGLI:

(1) La capacità di autoguarigione dell'organismo vivente è dimostrata:

  • dalla testimonianza degli igienisti che hanno visto guarire molti più malati di polmonite o di febbre tifoide curati alla maniera igienista di quanti ne guarissero ricorrendo alle medicine, come pure dalla guarigione senza medicine, di persone che avevano invano fatto ricorso alle cure mediche;
  • dall'esperienza che chiunque fa della guarigione spontanea di ferite, scottature e fratture;
  • dagli esperimenti, quale quello descritto nel capitolo sull'alimentazione in cui si mostra che con i principi igienisti, tra cui il ritorno a una corretta alimentazione, tendono a sparire le malattie degenerative derivate dall'alimentazione sbagliata;
  • dalla stessa scienza. Ad esempio la biologia afferma che:
  • l'essere vivente possiede un sistema immunitario capace di distruggere germi,  virus,  altri patogeni e cellule maligne;
  • l'organismo sa riparare da sé i guasti ad uno dei due filamenti del DNA o addirittura di entrambi;
  • le proteine denaturate da sostanze nocive, possono riprendere le loro normali funzioni se quelle sostanze sono allontanate.

(2) Quasi un secolo fa sono stati fatti esperimenti somministrando germi di numerose malattie a dei volontari sani e nessuno di loro si ammalò. Ciò conferma la teoria igienista secondo la quale la malattia acuta è un'operazione di disintossicazione dell'organismo, durante la quale si moltiplicano i germi perché si nutrono dei rifiuti rimessi in circolazione dall'organismo, ma i germi non sono nocivi al malato e scompaiono da soli, una volta terminate le pulizie. Si dice che sia Pasteur che Koch ripudiarono –il primo alla fine della vita, il secondo meno tardivamente - la teoria dei germi e dei virus come causa della malattia. Però alla lobby medico-farmaceutica conviene mantenere in piedi la teoria dei germi per continuare a  prescrivere e vendere medicine, vaccini, ecc.

Neanche quattro secoli fa Galileo dovette rinnegare la sua affermazione della validità della teoria copernicana, per non finire la sua vita in galera, poiché allora tutti, ingannati dalle apparenze,  erano convinti che fosse il sole a girare intorno alla terra. Allo stesso modo oggi quasi tutti scommetterebbero che siano le medicine a guarire le malattie, visto che esse sono capaci di farne sparire momentaneamente qualche sintomo, ma ciò non toglie che essi abbiano torto vista la capacità di autoguarigione dell'organismo e le esperienze degli igienisti.

(3) La teoria delle carenze - su cui poggia la naturopatia - qualche volta risponde a verità, ma l'esperienza degli igienisti ha mostrato che generalmente nelle cosiddette malattie da carenza in realtà l'organismo ha consistenti riserve degli elementi che si suppongono mancanti, solo che non è in grado di utilizzarle. Infatti un igienista avviò a guarigione con un periodo di digiuno 93 malati di anemia perniciosa su 101 da lui curati. Ciò mostra che, quanto meno nella grande maggioranza dei casi, era piuttosto uno stato di intossicazione a causare l'anemia e non la carenza di ferro o di qualche vitamina.

(4) Di solito, durante il digiuno il peso diminuisce, ma nei momenti in cui la disintossicazione cessa, il peso cala pochissimo. Ebbene, un igienista ha constatato che se durante il digiuno si prendono medicine o tisane per dormire o calmare il mal di testa, la diminuzione di peso si arresta o quasi. Ciò dimostra che l'uso di medicine o equivalenti riesce ad interrompere l'insonnia o il dolore, però interrompe anche la disintossicazione e quindi impedisce la guarigione durevole. Infatti coloro che, durante il digiuno, sopportano il dolore - pur di non prendere medicine - guariscono, gli altri solitamente no.

(5) Malattie come allergia, artrite, asma, calcoli, colite, glaucoma, gotta, ipertensione, quelle della pelle (anche la psoriasi), tumori benigni, ulcere e tante altre possono generalmente essere guarite col metodo igienista, cioè senza bisogno di medicine o interventi chirurgici.

(6) Un esperto del General Massachussets Hospital affermò che all'autopsia 470 diagnosi su 1000 risultarono sbagliate. Ebbene, se i medici sono soggetti a sbagliare così spesso quamdo la malattia è così grave da portare il malato alla morte, si sbaglieranno molto più spesso ancora quando tentano di fare diagnosi ai primi sintomi!

...

2 commenti

  1. complimenti per l’informazione

    ho firmato alcune petizioni di avaaz ma questa su Trump e l’OMS ieri non mi convinceva e non l’ho firmata,
    https://secure.avaaz.org/campaign/it/save_the_who_loc/?slideshow

    poi oggi leggo il vostro articolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *