• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Cunial: Sarete processati per Crimini contro l’Umanità!

di Giuliano C.

Molti di noi, moltissimi anzi, non sanno ciò che accade nell’aula parlamentare, ci limitiamo, me compreso, a leggere i messaggi, già ampiamente filtrati, che passano i giornali, le tv, il web.

MONDOCANE: luglio 2020

Per esempio, questo qui sotto, se fosse anche solo accennato dai mass-media, sarebbe senz’altro etichettato come un delirante discorso di un “negazionista no-vax” e per ancora molti lo è senza nemmeno che lo dicano in tv…

On. Sara Cunial

L’altro ieri in Aula con il Ministro Speranza e la Sottosegretario Zampa si è discusso della cosiddetta pandemia in atto. Il Ministro ha presentato all’aula i suoi provvedimenti su:

    1. Medicina scolastica, ovvero una “nuova” relazione tra servizio sanitario e sistema scolastico, grazie alla quale molto probabilmente il medico potrà anche entrare in classe a vaccinare direttamente i ragazzi.
    2. Distinzione della vita scolastica in due momenti: “dinamico” e “statico” in cui nel primo è obbligatoria la mascherina, nel secondo no, salvo distanziamento e areosol.
    3. 11 milioni di mascherine garantite dallo Stato AL GIORNO. A che prezzo. Da chi saranno fornite. Con quale utilità. E secondo quali basi scientifiche… non è dato saperlo.
    4. Investimenti a raffica per banchi, mascherine, igienizzanti, nessuno ovviamente per prevenzione, salute, benessere, supporto psicologico (che ce ne sarebbe tanto bisogno) o, una cosa a caso… libri.
  1. Vaccini a raffica. Un tema particolarmente caro al Governo, che prevede cospicue dosi di vaccini antinfluenzali acquistati e implementati dalle Regioni, le stesse Regioni che, dopo aver smantellato per anni il sistema sanitario pubblico, ora spendono gli ultimi soldi dei contribuenti per vaccini già dichiarati inutili sul fronte Covid e dannosi sul fronte influenzale (Brescia e Bergamo docet).
  2. Possibilità per i farmacisti di somministrare vaccini.
  3. Italia in prima fila nelle strategie messe in atto dalla “Fondazione Gavi” di Bill Gates.
  4. Italia protagonista nella produzione (e somministrazione) di vaccini (ancora non testati… ma fa lo stesso). Milioni di finanziamenti e tanti applausi per AstraZeneca e Retera (qui potete leggere le mie interrogazioni in merito: https://bit.ly/32TcYpD).
    Il tutto seguito da un lungo applauso di TUTTA l’AULA (opposizione inclusa). Perché quando si parla di vaccini, ce n’è per Tutti! E potrei andare avanti…

I migranti positivi al Covid trasferiti al Celio di Roma I migranti positivi al Covid trasferiti al Celio di Roma

A breve un ennesimo Dpcm confermerà tutto questo e il fatto che QUESTO GOVERNO HA VENDUTO I PROPRI CITTADINI E FATTO DI TUTTI NOI DELLE CAVIE. I NOSTRI FIGLI SARANNO QUELLI CHE PAGHERANNO IL PREZZO PIÙ ALTO, DA SUBITO.

Ho lasciato l’aula schifata, consegnando al Ministro Speranza e a tutto il Governo questo messaggio: “SARETE PROCESSATI PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ. IL POPOLO ITALIANO”.

Sara Cunial

***

Sappiamo che è un fatto che in Italia lo stato d’emergenza esiste solo sulla carta perché nella vita reale, non quella che ci raccontano in TV e sui giornali venduti a cottimo, l’epidemia non c’è.  Scrivee questo, e come me tantissimi altri che esprimono dubbi sull’evolversi di tutta questa vicenda, non vuol dire essere negazionisti come, invece, vorrebbero far intendere i media asserviti al governo, perché il sars-cov2 esiste e la malattia covid-19 ad esso associata esiste.

Tuttavia, essa è stata affrontata da tutto il personale sanitario, tra mille difficoltà (compreso il “suggerimento” ministeriale di non effettuare autopsie sui deceduti!) Ad oggi, poi, esistono le terapie (alcune ancora negate dal governo – ad oggi l’idrossiclorochina è ancora bandita per le terapie anticovid) per farvi fronte, senza più ricorrere ad interventi in extremis, come l’intubazione dei pazienti (per cui però gli ospedali prendevano rimborsi ingenti… ). Questi sono fatti, testimoniati da numerosi medici, che a causa di ciò, sono etichettati come “negazionisti”.

Radici d'Europa | CONTRATTACCO

Non terminerò questo post con l’esortazione a svegliarci tutti, perché certe cose devono maturarsi da sole nel proprio animo. Se quest’ultimo è inquinato bisogna prima ripulirlo dai propri sistemi di riferimento e questa è la fase più difficile e complicata che moltissimi rifuggono per paura, pigrizia e chi più ne ha ne metta. Personalmente non mi ritengo un illuminato né il furbo di turno che la sa più lunga degli altri, ma non notare neanche di sfuggita che i governi di tutto il mondo stanno portando avanti un’agenda mondialista per il sovvertimento dell’ordine fino ad oggi costituito (ciò che sta accadendo in Australia è solo la punta di un iceberg contro il quale stiamo andando allegramente a sbattere, nda) penso che sia quanto meno da miopi.

A cosa ci condurrà tutto questo? Ovviamente non posso saperlo, ma lo si può intuire se si allargano i propri orizzonti informativi. Sarà un bene a lungo termine (perché porterà a galla molte verità nascoste e quindi risveglio collettivo), sarà un male… chi può prevederlo, ma una cosa posso dirla con un buon grado di approssimazione: a pagare saranno sempre gli ultimi, inconsapevoli del perché della loro condizione, sempre pronti a lamentarsi di tutto e mai disposti a mettere in discussione le dogmatiche verità su cui hanno costruito la loro intera esistenza.

Articolo di Giuliano C.

Fonte: https://traterraecielo.live/2020/09/03/sarete-processati-per-crimini-contro-lumanita/

SCHIAVI SENZA CATENE
L'arte di pensare con la propria testa per vivere bene in un mondo difficile
di Andrea Bizzocchi

Schiavi Senza Catene

L'arte di pensare con la propria testa per vivere bene in un mondo difficile

di Andrea Bizzocchi

L'attesissimo seguito di "Non prendeteci per il PIL"

Il mondo-Matrix in cui viviamo genera perlopiù "stordimento" da un lato (vedi i divertimenti, lo shopping, ecc.) e lamentela dall'altro. Nel libro ci occuperemo dell'uno e dell'altra, ma il vero problema è che nessuno, o quasi, si assume la responsabilità della propria Vita, il che, indipendentemente dalla situazione contingente in cui ci troviamo, equivale ad essere uomini liberi. Non ci sono catene che ci tengono schiavi, ma solamente quegli schemi di pensiero a cui siamo quotidianamente condizionati sin dalla nascita.

"Schiavi senza catene" è in qualche modo un libro di Magia perché la Magia più grande è quella di assumersi la totale responsabilità della propria Vita per trasformarla in meglio. Quindi ho scritto questo libro per infonderti coraggio e fornirti strumenti per aiutarti a cambiare. La mia è una promessa. Se vivi da Mago, ovvero se ti assumi la totale responsabilità della tua Vita, questa cambierà inevitabilmente in meglio. Però non è un libro per schiavi né per lamentanti. Essere uno schiavo o un lamentante è una scelta, deliberata o meno non importa, che ciascuno di noi compie. E tu che scelta compi?

Del resto quel 90% delle persone che preferiscono lamentarsi anziché cambiare, non rappresentano altro che un numero, un puro dato statistico; tu fregatene della statistica e abbassa la media. In altre parole decondiziona il tuo pensiero per cominciare a pensare, agire e vivere da uomo libero.

Nota al lettore

"Schiavi senza catene! è tratto dai miei incontri e conferenze e ho preferito mantenere la struttura discorsiva originaria anziché adattarla come fosse un normale testo di lettura. Mi stai dunque leggendo in presa diretta, un po' come se mi stessi ascoltando dal vivo e la speranza è che tu possa coglierne lo spirito come se effettivamente io fossi lì con te. Questo scritto raccoglie il mio personale percorso di liberazione dalla schiavitù imposta dal mondo in cui viviamo. Con tutti i suoi limiti, perché è ovvio che ne abbia, questo libro è assolutamente autentico e "vissuto" e non frutto di teorie astratte che, alla fin fine, lasciano sempre il tempo che trovano. Fai del tuo meglio per trarne degli spunti e cambiare la tua Vita così come vuoi.

Da ultimo, tieni sempre a mente che la schiavitù è prima di tutto nella nostra testa e che in qualunque istante, indipendentemente dalla situazione in cui ci troviamo, possiamo sempre decidere di cambiare e vivere meglio. Anzi, è una nostra precisa responsabilità farlo. Se non lo facciamo noi, chi mai dovrebbe farlo per noi?"

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *