Cosa sta accadendo in questi giorni? (il vento solare e la volontà divina)

Campo MagneticoDa quando monitoro il vento solare non ho mai osservato una densità di protoni  a bassa energia cosi alta…e ricorrente…cosa che sta accadendo da più di 15 giorni a questa parte…non sono un’esperta di fisica…ma posso dirvi che la massa dei protoni è più di un migliaio di volte pesante rispetto a quella degli elettroni….da qui è facile tradurne il senso… Un vento di protoni dunque non accarezza la terra e i suoi abitanti ma va ben oltre!!! Tutto quello che ci circonda in questo momento…infatti… è pesante e ha connotazioni fortemente  legate alla materia…dunque  è come se il cielo fosse sceso sulla terra e invece di sfiorarla… penetrasse nelle profondità delle sue radici…fin  dove occhio nudo può spingersi e oltre… e svelasse aspetti di noi sconosciuti o dimenticati…e ci mettesse costantemente in contatto con rivelazioni…verità e sintomatologie fisiche  la cui portata sconvolge le nostre certezze e le scuote ma al contempo le libera dai loro limiti e dai loro blocchi di energia…

Un  vento solare così denso  rappresenta il cambiamento che fino adesso non abbiamo avuto la forza di affrontare…mette a nudo  verità a costo di grande dolore e perdita…e se fino adesso abbiamo mantenuto chiusi gli occhi lì dove non avremmo mai voluto vedere…adesso siamo costretti ad aprirli e a fare i conti con una nuova realtà …Tutto questo accade nel momento più pesante della Grande Purificazione… dove la nostra terra interna yin non è mai stata cosi yin …avvalendosi di un anno yin  e di un energia legno (fegato) così vicina al nostro nocciolo più profondo e dunque così  pesante e faticosa da vivere…Ci vuole forza …una forza intensa e la volontà di un guerriero per non gettare la spugna in questo momento…eppure superare le difficoltà di questo tempo significa aver già vinto…significa aver lasciato che la Sorgente divina finalmente ci parlasse senza veli… significa accettare finalmente la sua voce che insieme alla nostra essenza sono un tutt’uno…

Tutto questo porterà alla  creazione delle fondamenta di una  nuova vita…saremo i creatori  di un nuovo modo di vivere e di essere…getteremo timidamente le basi di un nuovo mondo… perchè il mondo cambia a partire dal singolo individuo…Siamo noi i creatori della realtà del domani…siamo noi presi singolarmente…che influenzeremo tutto quello che ci circonda…e cambiando le nostre esistenze cambieremo tutto quello che abbiamo intorno…e dunque…forza amici …forza …queste sono davvero le ultime pesanti battute di arresto…avremo solo in settembre un altro  periodo difficile da vivere (equinozio autunnale… eclissi di luna e eclissi di sole), ma dopo saremo vittoriosi su tutto…dopo… qualunque cosa accada troverà in noi la forza del guerriero che si è alzato da terra  nel peggior momento della sua battaglia e ha lasciato che tutto accadesse…facendo l’unica volontà che è giusto che sia…la volontà divina…

Fonte:http://camminanelsole.com/cosa-sta-accadendo-in-questi-giorni-il-vento-solare-e-la-volonta-divina/

Libri sull'argomento
Memorie di Emozioni di Rosy Frojo
Il Potere del Qui ed Ora di Francesco Bandinu
I Miracoli Accadono di Brian Weiss, Amy E. Weiss
 di Rudolf Steiner
 di William Buhlman
 di Anne Givaudan, Daniel Meurois
OLTRE L'INVISIBILE
Dove scienza e spiritualità si uniscono
di Federico Faggin

Oltre l'Invisibile

Dove scienza e spiritualità si uniscono

di Federico Faggin

L'attesissimo ritorno dell'autore Federico Faggin.

Se "Silicio" ha rivelato al grande pubblico un eccezionale inventore, scienziato e pensatore italiano, "Irriducibile" lo ha trasformato in un vero e proprio guru, acclamato nei suoi incontri pubblici, letto, discusso e amato dagli appassionati di scienza e tecnologia e non solo.

Con le sue 40.000 copie vendute e una grande copertura mediatica, è stato uno dei libri di settore di maggior successo e visibilità degli ultimi anni.

Con "Oltre l'Invisibile", Faggin aggiunge un altro tassello prezioso e illuminante alla divulgazione delle sue idee su coscienza, intelligenza artificiale e fisica quantistica.

Dopo aver contribuito notevolmente a rivoluzionare il mondo fisico che ci circonda, Federico Faggin ha deciso di andare oltre la materia, oltre il visibile e l'invisibile, e di indagare la fisica dell'ineffabile.

"Oltre l'Invisibile" è un libro più accessibile dei precedenti, strutturato in forma di dialogo, e di grandissima forza, coraggio e suggestione intellettuale. 

Leggendo questo libro, scopriremo che scienza e spiritualità non sono dimensioni separate, prive di punti di contatto, ma realtà interconnesse che comunicano costantemente.

La visione semplice e chiara di Federico Faggin ci aiuterà a riscoprire il nostro valore, a lungo negato dagli scienziati materialisti, e ad aprirci alla libertà, all'ottimismo, alla speranza, all'intima consapevolezza di essere individui spirituali.

Un capitolo dopo l'altro, ci accorgeremo che la nostra vita è piena di significato e non termina con la morte del corpo.

Lasciati sorprendere da una nuova visione del mondo, tra le pagine di "Oltre l'Invisibile": un libro dirompente, coraggioso, profondissimo eppure straordinariamente chiaro, che propone un nuovo sguardo sulle cose, una nuova affascinante teoria della realtà.

"Dopo trentacinque anni di studio sulla coscienza, sono sicuro che esista un'unione profonda tra il mondo della scienza e quello della spiritualità, due mondi che spesso sono considerati incompatibili tra di loro. Mi auguro che questo libro possa rendere le mie idee più chiare e fruibili e che aiuti i lettori a orientarsi meglio nella realtà più vasta in cui scienza e spiritualità sono una sola disciplina che mostra la ricchezza, la bellezza e il significato dell'universo che possiamo creare insieme. Noi siamo luce, dobbiamo solo aprire gli occhi."

"(...) Pensiamo che la realtà sia assurda, invece siamo noi che siamo assurdi quando vogliamo forzarla dentro le nostre idee preconcette. Bisogna liberarci dai presupposti errati del pensiero materialista e partire da altre ipotesi, che si concilino con le proprietà strabilianti della fisica quantistica. Occorre dunque una nuova scienza, che, anziché ignorare ciò che contraddice il materialismo e le domande a cui finora non siamo stati in grado di rispondere, parta invece da quelle. Perché è proprio indagando l'assurdità dell'entanglement quantistico, del libero arbitrio e della coscienza, fenomeni che la fisica non riesce a spiegare, che si potrà trovare la risposta."

Federico Faggin

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *