Conformità Vaccinale, Morte imminente e Destino dei Non Conformi

Ho visto vari thread parlare delle imminenti morti di massa a causa del vaccino, con cui tendo a essere d’accordo. L’unica cosa che non riesco a togliermi dalla testa è… perché “assottigliare” proprio quella parte di cittadinanza compiacente?

Credo che ci sia un elemento di questo vaccino che si presti al futuro controllo di coloro che lo hanno ricevuto. Comunque sia, la domanda è: Perché eliminare i “conformi”, lasciando in piedi proprio gli altri, coloro che si oppongono e che pensano liberamente… i “non conformi”?

Quello che sto iniziando a chiedermi è se un futuro ceppo, con un tasso di mortalità, questa volta, incredibilmente alto, non verrà magari scatenato come una “variante” o un’altra forma di virus, che servirà ad eliminare coloro che non sono vaccinati. L’ingegneria di un virus del genere è certamente nel regno delle possibilità. Lasciando così solo una popolazione compiacente (coloro che sopravviveranno al vaccino) che è “con il programma” e potrebbe benissimo essere completamente controllabile con le tecnologie attuali o future.

Vedremo sicuramente enormi numeri di morte da questo vaccino Covid. Forse questo è il costo di fare affari e “progredire” per sviluppare metodi che proteggano la conformità e liberino il mondo dal pensiero libero, non conforme, ribelle.

Spero di sbagliarmi, in caso contrario, considerami il primo della fila per essere “spento”, perché io non mi conformerò mai.

Traduzione: www.conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.disclose.tv/t/vaccine-compliance-imminent-death-and-the-fate-of-the-non-compliant/39790

Libri e varie...

2 commenti

  1. Purtroppo devo constatare che chi scrive è completamente ignorante riguardo i virus : non esiste la diffusione di un virus più mortale poiché tutte le epidemie sono causate dai vaccini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *