Chissà Quanti ci Cascheranno Nuovamente…

di Leonardo Santi

Regno Unito in pole position per le Nuove terapie mRNA contro il cancro.

Il ministro della salute inglese, Steve Barclay, ha firmato un memorandum d’intesa con l’azienda tedesca Biontech, per lanciare da settembre una sperimentazione su larga scala di terapie mRNA contro il cancro e altre malattie nel Regno Unito.

I malati di cancro britannici avranno quindi accesso anticipato agli studi sulle terapie mRNA, i trattamenti saranno “personalizzati” e, a differenza della chemioterapia che colpisce anche cellule diverse da quelle tumorali, dovranno “fornire al sistema immunitario un codice genetico in modo che possa attaccare solo il tumore”, spiegano gli esperti.

Prima hanno fatto ammalare di cancro e non solo… chi ha deciso di sottoporsi alla più grossa sperimentazione volontaria che la storia ricordi (facendo leva sulla paura), poi, una volta creati milioni di nuovi clienti, gli si offre la “speranza” di guarire sottoponendosi ad una nuova sperimentazione.

Geni! Problema e soluzione, la loro.

Chissà quanti ci cascheranno nuovamente…

Articolo di Leonardo Santi

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/+RgVqdy7j2kM5YTE0

PENSA POSITIVO - AGENDA 2023 — AGENDA
Un anno di ispirazione per il corpo, la mente e lo Spirito
di Jess Sharp

Pensa Positivo - Agenda 2023 — Agenda

Un anno di ispirazione per il corpo, la mente e lo Spirito

di Jess Sharp

Il nuovo anno ci offre nuove opportunità per incontrare felicità, amore e cambiamento; abbiamo di fronte 365 giorni di momenti unici, tutti da assaporare!

La cosa più importante è che l'inizio del nuovo anno ci dà la possibilità di concentrarci sugli aspetti positivi della vita, e di trovare il modo di dare un significato a ogni giorno. È a tale scopo che questa agenda è stata creata, oltre che per offrirti lo strumento perfetto per organizzare i tuoi appuntamenti e la tua lista di cose da fare.

Ogni mese inizia con una riflessione su argomenti che quest'anno toccano gratitudine, coraggio, resilienza, compassione, crescita, semplicità, consapevolezza, gioia, empatia, creatività, autenticità, gentilezza.

 Tali considerazioni sui temi chiave del pensiero positivo sono accompagnate da immagini fresche e coloratissime, che rallegrano la giornata e rinfrancano lo spirito.

Troverai, ogni settimana, le pillole di saggezza della scrittrice Jess Sharp. Ogni sua parola ti aiuterà a rimanere concentrato, pieno di energia, produttivo, così che possa sentirti soddisfatto lungo tutto il corso dell'anno. Ogni settimana, inoltre, è accompagnata da una considerazione o da una citazione di grandi scrittori, filosofi o personaggi storici, che dimostrano quanto un atteggiamento positivo possa cambiare non solo il flusso delle nostre giornate, ma anche tutta la nostra esistenza.

Per 365 giorni questa agenda sarà per te fonte di motivazione, gioia e consapevolezza. Ti consentirà di vedere i grandi temi trattati sotto una luce diversa, e ti metterà in condizione di applicare ciò che hai appreso nella tua vita di tutti i giorni.

Spero che le parole che leggerai e scriverai diventeranno parte di te.

Ogni mese inizia con una riflessione su argomenti legati al pensiero positivo. Tali considerazioni sui temi chiave del pensiero positivo sono accompagnate da immagini fresche e coloratissime, che rallegrano la giornata e rinfrancano lo spirito.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.