• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Chissà Quanti ci Cascheranno Nuovamente…

di Leonardo Santi

Regno Unito in pole position per le Nuove terapie mRNA contro il cancro.

Il ministro della salute inglese, Steve Barclay, ha firmato un memorandum d’intesa con l’azienda tedesca Biontech, per lanciare da settembre una sperimentazione su larga scala di terapie mRNA contro il cancro e altre malattie nel Regno Unito.

I malati di cancro britannici avranno quindi accesso anticipato agli studi sulle terapie mRNA, i trattamenti saranno “personalizzati” e, a differenza della chemioterapia che colpisce anche cellule diverse da quelle tumorali, dovranno “fornire al sistema immunitario un codice genetico in modo che possa attaccare solo il tumore”, spiegano gli esperti.

Prima hanno fatto ammalare di cancro e non solo… chi ha deciso di sottoporsi alla più grossa sperimentazione volontaria che la storia ricordi (facendo leva sulla paura), poi, una volta creati milioni di nuovi clienti, gli si offre la “speranza” di guarire sottoponendosi ad una nuova sperimentazione.

Geni! Problema e soluzione, la loro.

Chissà quanti ci cascheranno nuovamente…

Articolo di Leonardo Santi

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/+RgVqdy7j2kM5YTE0

Un commento

  1. In Italia, quasi tutti ci cascherebbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *