Sesto Decreto Armi all’Ucraina. Il Diktat degli Usa e la Risposta dei Vicerè

di A.B. (lantidiplomatico.it)

Gli Stati Uniti tramite Repubblica fanno arrivare gli ordini e i vicerè nostrani rispondono presente.

Ci informava nei giorni scorsi il giornale degli Elkann: “Il consigliere per la sicurezza nazionale Sullivan telefona a Palazzo Chigi e sollecita l’approvazione del sesto decreto di aiuti militari”.

L’atlantista Tajani oggi sul Corriere della Sera fa sapere che “Colonia Italia” è pronta. Bisogna solo superare l’ostacolo del Parlamento. Il sesto pacchetto di difesa è ancora da perfezionare, come previsto non ci sarà alcun invio prima di un’informazione al Parlamento. Stiamo discutendo anche con i francesi per perfezionare dal punto di vista tecnico l’invio di sistemi di difesa aerea che si basano su tecnologie congiunte fra Roma e Parigi”, ha dichiarato.

La tempistica è talmente imbarazzante che il povero ministro degli esteri italiano deve precisare: “i colloqui con Washington sono costanti e normali, noi siamo un interlocutore importante, ma non si è parlato di armi”.

Peccato che non solo l’organo più vicino alla Nato (Usa) in Italia, Repubblica, ci ha dato la notizia della telefonata, ma ha fornito dettagli precisi sul contenuto: “[…] l’urgenza di nuove e più complesse forniture militari che gli alleati devono assicurare a Kiev nei prossimi mesi. Secondo fonti diplomatiche a Washington, gli Stati Uniti premono su Roma affinché fornisca al più presto lo scudo anti missile all’Ucraina, necessario per difendere Kiev. Quindi innanzitutto – confermano fonti militari – il sistema ‘Samp-T’. Una promessa avanzata informalmente a livello politico, nelle scorse settimane”. Insomma “L’invio di sistemi di difesa aerea” di cui parla Tajani.

Il 31 dicembre 2022, inoltre, è scaduto il mandato in bianco conferito da TUTTI i partiti oggi in Parlamento al governo Draghi, che ha annullato per i primi cinque decreti di invio di armi al regime di Kiev, qualunque ruolo dell’organo rappresentativo della volontà popolare e reso nei fatti il nostro paese co-belligerante contro la Russia.

La gravità è stata sintetizzata nei giorni scorsi dal ministero degli esteri del Cremlino: Mosca ha chiarito che considera l’Italia nei fatti co-belligerante al fianco di Kiev e non accetterà nessuna mediazione che venga dal nostro paese. Ora gli Stati Uniti hanno ordinato un salto di qualità: la belligeranza a tutti gli effetti. I viceré hanno risposto positivamente. Resta solo l’ “ostacolo” parlamentare.

Articolo di A.B.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-sesto_decreto_armi_allucraina_il_diktat_degli_usa_e_la_risposta_dei_vicer/39130_48357/

IL POTERE DEL SUCCO DI SEDANO
La più potente medicina dei nostri tempi, guarisce milioni di persone al mondo
di Anthony William

Il Potere del Succo di Sedano

La più potente medicina dei nostri tempi, guarisce milioni di persone al mondo

di Anthony William

Un rimedio potentissimo per il benessere e la guarigione di numerosi disturbi

I succhi a base di sedano si stanno affermando sempre di più come rimedio efficace per molte condizioni, dal sovrappeso ai problemi di salute cronici. E sono anche ottimi integratori energici 100% naturali, oltre a favorire la digestione. 

I succhi di sedano sono un hot topic nel mondo social e hanno sostenitori famosi, come Kim Kardashian e Gwyneth Paltrow, perché i loro effetti benefici sono evidenti e tutti vogliono condividere questo rimedio semplice e naturale.

Anthony William, autore best seller ai vertici delle classifiche del “New York Times” ha creato il movimento del succo di sedano molti anni fa, e ora grazie alla condivisione virale sui social media si è diffuso a livello mondiale come panacea per la guarigione e il benessere. Non poteva quindi mancare una pubblicazione con la sua firma, focalizzata proprio sul succo di sedano e sui modi per trarne i migliori benefici.

Come afferma Anthony, “non siamo mai stati così malati come in questa epoca moderna”. E quando trovi qualcosa che ti aiuta… che ti dà la carica in modo semplice e naturale, purificandoti e sostenendoti anche a livello emotivo… è impossibile non passare parola.

Dalla quarta di copertina

Un rimedio potentissimo 100% naturale per il benessere e la guarigione di numerosi disturbi. Il succo di sedano si sta affermando sempre più come rimedio efficace per molte condizioni e per il benessere totale dell'organismo.

Il succo di sedano è così efficace perché è ricco di enzimi digestivi calmanti; è in grado di bilanciare il sistema endocrino, di apportare vitamina C e oligoelementi e molto altro ancora, come viene magnificamente spiegato nel libro. Il sedano è un vegetale meraviglioso.

Bere un succo di sedano da 500 ml quotidianamente, a stomaco vuoto, può avere un profondo effetto sulla salute e sul corpo per:

  • guarire l'intestino e alleviare i disturbi digestivi
  • fornire al cervello un supporto elettrolitico per contrastare la malattia e il deterioramento neurale
  • bilanciare la glicemia, la pressione sanguigna, il peso e la funzionalità surrenale neutralizzare ed eliminare le tossine da fegato e cervello
  • ripristinare un normale stato di salute in persone che soffrono di una vasta gamma di malattie e sintomi cronici, anche quelli apparentemente misteriosi, tra cui affaticamento, annebbiamento mentale, acne, eczema, dipendenze da sostanze, ADHD, disturbi della tiroide, diabete, SIBO, disturbi alimentari, malattie autoimmuni, malattia di Lyme e problemi agli occhi.
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *