Sesto Decreto Armi all’Ucraina. Il Diktat degli Usa e la Risposta dei Vicerè

di A.B. (lantidiplomatico.it)

Gli Stati Uniti tramite Repubblica fanno arrivare gli ordini e i vicerè nostrani rispondono presente.

Ci informava nei giorni scorsi il giornale degli Elkann: “Il consigliere per la sicurezza nazionale Sullivan telefona a Palazzo Chigi e sollecita l’approvazione del sesto decreto di aiuti militari”.

L’atlantista Tajani oggi sul Corriere della Sera fa sapere che “Colonia Italia” è pronta. Bisogna solo superare l’ostacolo del Parlamento. Il sesto pacchetto di difesa è ancora da perfezionare, come previsto non ci sarà alcun invio prima di un’informazione al Parlamento. Stiamo discutendo anche con i francesi per perfezionare dal punto di vista tecnico l’invio di sistemi di difesa aerea che si basano su tecnologie congiunte fra Roma e Parigi”, ha dichiarato.

La tempistica è talmente imbarazzante che il povero ministro degli esteri italiano deve precisare: “i colloqui con Washington sono costanti e normali, noi siamo un interlocutore importante, ma non si è parlato di armi”.

Peccato che non solo l’organo più vicino alla Nato (Usa) in Italia, Repubblica, ci ha dato la notizia della telefonata, ma ha fornito dettagli precisi sul contenuto: “[…] l’urgenza di nuove e più complesse forniture militari che gli alleati devono assicurare a Kiev nei prossimi mesi. Secondo fonti diplomatiche a Washington, gli Stati Uniti premono su Roma affinché fornisca al più presto lo scudo anti missile all’Ucraina, necessario per difendere Kiev. Quindi innanzitutto – confermano fonti militari – il sistema ‘Samp-T’. Una promessa avanzata informalmente a livello politico, nelle scorse settimane”. Insomma “L’invio di sistemi di difesa aerea” di cui parla Tajani.

Il 31 dicembre 2022, inoltre, è scaduto il mandato in bianco conferito da TUTTI i partiti oggi in Parlamento al governo Draghi, che ha annullato per i primi cinque decreti di invio di armi al regime di Kiev, qualunque ruolo dell’organo rappresentativo della volontà popolare e reso nei fatti il nostro paese co-belligerante contro la Russia.

La gravità è stata sintetizzata nei giorni scorsi dal ministero degli esteri del Cremlino: Mosca ha chiarito che considera l’Italia nei fatti co-belligerante al fianco di Kiev e non accetterà nessuna mediazione che venga dal nostro paese. Ora gli Stati Uniti hanno ordinato un salto di qualità: la belligeranza a tutti gli effetti. I viceré hanno risposto positivamente. Resta solo l’ “ostacolo” parlamentare.

Articolo di A.B.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-sesto_decreto_armi_allucraina_il_diktat_degli_usa_e_la_risposta_dei_vicer/39130_48357/

CURARE L'ENERGIA DELLA CASA
Principi di pulizia e cura energetica degli ambienti
di Christine Buettner

Curare l'Energia della Casa

Principi di pulizia e cura energetica degli ambienti

di Christine Buettner

Il libro "Curare l'Energia della Casa" di Christine Buettner ti farà scoprire come potrai raggiungere reali cambiamenti nella tua vita grazie alla cura energetica della tua abitazione.

Leggendo questa pratica guida imparerai:

  • Come riconoscere il livello energetico della tua casa;
  • I cristalli, le piante, le fumigazioni, i simboli e i suoni più potenti per proteggerla, pulirla profondamente e potenziarla;
  • Come liberare un luogo da interferenze e vibrazioni indesiderate;
  • I metodi per attivare l'energia vitale della tua casa e inondarla di buone vibrazioni.

Ogni capitolo ti offrirà informazioni preziose e facilmente applicabili, oltre ad esercizi alla portata di tutti che ti daranno benefici fin da subito.

Immagina infatti di vivere una condizione di benessere ogni volta che rientri in casa. Come migliorerebbero la tua vita e quella della tua famiglia?

La maggior parte delle persone subisce, senza saperlo, un'influenza negativa dall'atmosfera della propria abitazione.

Il luogo in cui vivi è uno specchio fedele che rende visibile se e dove la tua realizzazione interiore (e di conseguenza esteriore) è ancora bloccata. Può farti vedere dove non sfrutti i tuoi talenti e il tuo potenziale innato. 

Sanare l'Energia della tua casa, dunque, nutre la tua crescita personale e ti conduce verso una vita più ricca e consapevole.

Alcuni segnali ti avvisano che l'Energia della tua casa deve essere ri­sanata:

  • Cattiva qualità del sonno;
  • Stanchezza;
  • Infelicità;
  • Disagio economico;
  • Tendenza a litigare.

Forse nessuno ti ha ancora spiegato che l'Energia della tua abitazione deve e può essere curata. Eppure, ogni casa possiede questa affascinante dimensione invisibile che influenza profondamente la tua vita in tutti gli ambiti: le relazioni, il lavoro, il denaro, la salute, la crescita personale...

  • Ma come si migliora l'Energia della tua abitazione?
  • Come si pulisce energicamente uno spazio dopo litigi, malattia, lutto e altri eventi spiacevoli?
  • Come puoi riconoscere se una casa possiede una buona Energia?
  • Quali sono invece i segnali che indicano uno squilibrio a livello energetico?

"Curare l'Energia della Casa" è un manuale completo che risponderà a tutte queste domande, svelandoti i segreti e i metodi migliori per risanare il livello energetico di qualsiasi spazio.

Non ti resta che provare!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *