Campi di Concentramento CDC… Prossimamente?

di Henry Makow

Un documento del CDC [Centers for Disease Control and Prevention] pubblicato nell’estate del 2020 delinea un piano per il “trasferimento di massa” e le quarantene di cittadini americani sani ma (secondo loro) “a rischio”.

L'uomo che è sopravvissuto a otto campi di concentramento nazisti

Lo spaventoso scenario sembrava in qualche modo non plausibile l’anno scorso con i “vaccini salvifici” all’orizzonte, ma ora è un vero motivo di preoccupazione dato che i “vaccini” sperimentali per il covid stanno fallendo in modo spettacolare e i “casi” aumentano ancora una volta in tutto il mondo.

Un documento del CDC (https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/global-covid-19/shielding-approach-humanitarian.html ) descrive un “approccio protettivo” dove i sani sarebbero messi in quarantena, invece dei malati: “Gli individui ad alto rischio verrebbero temporaneamente trasferiti in zone sicure o ‘green’, stabilite a livello di famiglia, quartiere, campo/settore o comunità, a seconda del contesto e dell’impostazione. Avrebbero un contatto minimo con i membri della famiglia e altri residenti a basso rischio”.

Esatto, lo stesso CDC che non riesce a capire se gli americani completamente vaccinati debbano o meno indossare mascherine, ha elaborato piani per trasferire con la forza chiunque sia ritenuto “ad alto rischio” in un’altra casa, se non in una specie di campo. Temporaneamente, naturalmente… ma d’altronde nessuno è rimasto troppo a lungo ad Auschwitz. Gli individui ad alto rischio in questo documento sono “adulti, anziani e persone di qualsiasi età che hanno gravi condizioni mediche sottostanti”, ma questo era prima che il governo iniziasse a spingere i vaccini sperimentali sulla popolazione.

Nonostante l’evidenza del contrario, il governo e la propaganda dei media insistono che i non vaccinati sono responsabili della diffusione del virus e sono a più alto rischio di infezione e di esiti gravi. Potrebbero quindi designare tutti questi indesiderabili come “ad alto rischio”.

Questi campi non saranno dei resort all-inclusive, questo è sicuro… prevedono:

  • Servizi igienici all’aperto: “poche strutture avranno all’interno servizi comuni con latrine o toilettes per ospitare questi individui ‘ad alto rischio’. In queste strutture, la maggior parte delle latrine usate dai nuclei familiari saranno situate fuori casa e spesso condivise da più nuclei familiari”.
  • Condizioni simili a quelle di una prigione: “l’isolamento/separazione dai membri della famiglia, la perdita di libertà e di interazioni personali possono richiedere ulteriori strutture/sistemi di supporto psicosociale”.
  • Vivere nella sporcizia: “Gli individui ‘ad alto rischio’ saranno responsabili della pulizia e della manutenzione del proprio spazio vitale e delle proprie strutture. Questo potrebbe non essere fattibile per le persone con disabilità o mobilità ridotta”.
  • Alloggi angusti: “limitazioni di spazio e sovraffollamento in molti ambienti”.

Con il governo degli Stati Uniti che dichiara apertamente le sue intenzioni di forzare le vaccinazioni senza consenso informato (in violazione del codice di Norimberga), l’unica cosa che manca sono le camere a gas e voilà… abbiamo i campi di concentramento nazisti sul suolo americano.

Preparatevi al peggio questo Autunno/inverno

Il premio Nobel Dr. Luc Montagnier ci ha detto che i vaccini inefficaci stanno causando “ADE” (antibody dependent enhancement) e sono responsabili delle nuove varianti, ma il suo avvertimento è per lo più caduto nel vuoto.

Tuttavia, nulla di ciò che ha detto è stato innovativo o controverso. Sembra così solo in contrasto con tutta la propaganda a cui siamo sottoposti. Diversi altri vaccini non sono mai stati approvati o sono stati abbandonati in seguito per aver causato ADE, compreso un vaccino per il virus originale della SARS, che ha causato la morte di tutti gli animali vaccinati esposti successivamente alla SARS.

FAKE NEWS Vaccinazioni

Uno studio pubblicato nel 2015 (https://www.ctvnews.ca/health/leaky-vaccines-may-strengthen-viruses-study-1.2492523) ha scoperto che i vaccini inefficaci possono portare alla creazione di mutazioni molto più letali: è forse questo che stiamo vedendo ora? Mentre ci sono dati che mostrano che la “variante delta” è in realtà molto meno pericolosa del covid-19 originale (già fiacco di suo…), i vaccini non stanno funzionando come pubblicizzato. Uno studio del CDC ha scoperto che il 74% dei “casi” in una recente “epidemia” nel Massachusetts si è verificato in persone completamente vaccinate (https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/70/wr/mm7031e2.htm?s_cid=mm7031e2_w )

Quelli che hanno preso i farmaci sperimentali stanno ancora peggio in Israele, uno dei paesi più vaccinati del mondo che sta avendo un altro picco di infezioni: “Il 95% dei pazienti gravi sono vaccinati”. Inoltre, “l’85-90% dei ricoveri sono di persone completamente vaccinate” (https://www.visiontimes.com/2021/08/08/israel-hospital-vaccinated.html) e l’ospedale sta aprendo sempre più reparti Covid.

Con il 78% degli israeliani di età superiore ai 12 anni vaccinati, questi numeri suggeriscono che non solo il vaccino è inutile, ma aumenta effettivamente il rischio di sintomi gravi. La soluzione di Israele è quella di dare ora la terza dose… una maggior quantità dello stesso veleno li salverà?

Gli americani vaccinati sono pronti a mettersi in fila per i loro richiami con l’avvicinarsi dell’inverno? Come Benjamin Netanyahu ha detto al World Economic Forum all’inizio di quest’anno, Israele è “il laboratorio mondiale dell’immunità”. Dovrebbe essere chiaro a questo punto che i vaccini sono un completo e totale fallimento, eppure i governi di tutto il mondo stanno rendendo obbligatori i vaccini per i loro popoli e lanciando i passaporti vaccinali. La popolazione ha subito un lavaggio del cervello per non rendersi conto di quello che sta succedendo?

Conclusione

A questo punto si è capito che nel migliore dei casi i vaccini sperimentali contro il covid sono totalmente inutili e hanno un alto rischio di gravi effetti collaterali, compresa la morte, e in alcuni paesi ci faranno vivere come i “paria o intoccabili” dell’India per aver rifiutato di partecipare alla roulette russa medica.

Nel caso peggiore invece i vaccinati cominceranno a morire come mosche entro pochi mesi, emergeranno varianti molto più letali, e i governi porteranno la segregazione a un livello completamente nuovo, costringendo i non vaccinati e chiunque altro ritenuto “ad alto rischio” in campi di concentramento infernali, squallidi e sovraffollati – per il nostro bene, ovviamente!

Sperate nel meglio, ma preparatevi al peggio. E soprattutto, rifiutatevi di conformarvi ai tiranni criminali che si fanno chiamare governo.

Articolo di Henry Makow

Fonte originale: https://www.henrymakow.com/2021/08/cdc-concentration-camps-coming.html

Fonte: https://www.mittdolcino.com/2021/08/10/49144/

VACCINI: VERITà, BUGIE E CONTROVERSIE
II edizione
di Peter C. Gotzsche

Vaccini: Verità, Bugie e Controversie

II edizione

di Peter C. Gotzsche

Questo libro è un aiuto a orientarsi nella sconcertante e spesso contraddittoria massa di informazioni sui vaccini. Le informazioni non sostituiscono i consulti medici, ma potrebbero darvi la possibilità di partecipare a discussioni significative e informate.

Alcuni vaccini sono così importanti che tutti dovremmo farli, mentre altri non dovrebbero essere utilizzati se non in circostanze particolari. Alcuni sono così controversi che molti medici, anche se ufficialmente raccomandati, non li somministrano nemmeno a se stessi, come per esempio i vaccini antinfluenzali.

Dobbiamo valutare attentamente ogni vaccino, uno per uno, valutando il rapporto tra rischi e benefici, proprio come facciamo per altri farmaci, e quindi farci un’opinione su quando pensiamo che il vaccino valga la pena di essere somministrato o raccomandato ad altre persone.

Le questioni chiave sono queste: qual è il rischio di infettarsi e qual è il rischio di subire gravi danni o di morire a causa dell’infezione? Qual è la possibilità di evitare un’infezione vaccinandosi e qual è invece il rischio di subire gravi danni o di morire a causa della vaccinazione?

Come per altre misure di prevenzione, può essere difficile fornire indicazioni basate su prove di efficacia sulle vaccinazioni e che siano universalmente applicabili, poiché la prevalenza della malattia è importante per il processo decisionale.

Tutti i farmaci hanno degli effetti collaterali, e se il rischio di contrarre un’infezione è molto basso, potrebbe non essere consigliabile correre il rischio di essere seriamente danneggiati da un vaccino anche se la percentuale di rischio è comunque molto ridotta. In altri casi, i benefici di un vaccino sono così evidenti comparati agli effetti collaterali che sono pochissime le persone che non dovrebbero essere vaccinate, ad esempio se soffrono di una grave immunodeficienza e viene utilizzato un vaccino vivo attenuato o se sono allergici ad alcuni dei suoi componenti.

Questi concetti sono molto semplici e non suscettibili di controversia, ma uno dei motivi per cui la questione dei vaccini confonde le persone è che è diventata un’arena dove combattono ideologie e interessi economici spesso non rivelati.

Con alcune osservazioni sulla pandemia di coronavirus del 2019.

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *