• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Bambini Allattati al Seno da Mamme Vaccinate con Effetti Avversi. L’Aifa: “Togliamo?” dal Rapporto

“È una cosa incredibile”, a Fuori dal Coro mostrano il documento che dimostra come l’agenzia Italiana del farmaco abbia nascosto i dati sugli effetti avversi nei neonati che sono stati allattati da mamme appena vaccinate.

Così Mario Giordano a “Fuori dal Coro”: L’Agenzia Italiana del Farmaco nasconde nei suoi rapporti i dati sugli effetti avversi dei vaccini nei neonati. Ci sono state 11 segnalazioni per 9 bambini bambini allattati al seno, dai 20 giorni ai 18 mesi, dopo che la mamma era stata vaccinata, che hanno avuto dei problemi. E cosa dice l’Aifa? “TOGLIAMO” e nel rapporto ufficiale che viene pubblicato questo dato che riguarda i bambini non c’è. È sparito. Viene tolto un pezzo di informazione e qualcuno a un certo punto dovrà spiegare il perché”.

“Ci sono state diverse segnalazioni di effetti avversi legati all’allattamento”, spiega Mariana Canè. Una mamma racconta: “Io stavo male, lei (la sua bambina) stava male. Ho fatto sia per me che per la bambina le segnalazioni all’Aifa, ma nessuno poi è venuto a chiedermi qualcosa. Vieni lasciato sol0. Sono spaventata, perché con il senno di poi avrei voluto non coinvolgerla”.

“Però l’Aifa decide di occultare il fatto che vaccinando le mamme si potevano provocare reazioni avverse nei bambini allattati al seno”, continua Mariana Canè. “Infatti nella bozza del sesto rapporto sulla sicurezza dei vaccini c’è questa frase: 11 segnalazioni sono relative a 9 bambini allattati al seno, la cui mamma era stata vaccinata, ma poi un funzionario chiede: ‘togliamo?’ e di quella frase, delle reazioni avverse sui bambini allattati al seno nessuna traccia rimane”.

“Possibile tacere anche i dati che riguardano i neonati? Possible che nessuno abbia niente da dire su tutto ciò?” “È una cosa incredibile”, commenta Mario Giordano.

Fonte: https://presskit.it/2023/05/10/bambini-allattati-al-seno-da-mamme-vaccinate-con-effetti-avversi-laifa-togliamo-dal-rapporto/

PSICOPILLOLE
Per un uso etico e strategico dei farmaci
di Alberto Caputo, Roberta Milanese

Psicopillole

Per un uso etico e strategico dei farmaci

di Alberto Caputo, Roberta Milanese

Un saggio scritto da due specialisti che illustra come assumere degli psicofarmaci non dovrebbe essere una scelta presa con leggerezza.

La vita umana è fatta di alti e bassi, di piaceri e dolori, e «normalità» non è sinonimo di felicità costante. È quindi legittimo chiedersi se sia proprio necessario interpretare ogni sofferenza o difficoltà come un disturbo psicologico.

I manuali diagnostici che classificano le patologie mentali hanno conosciuto, soprattutto a partire dalla sua ultima versione (il DSM-5), un tale ampliamento delle proprie categorie da comprendere quasi ogni genere di disagio.

Il lutto per una morte può essere scambiato per depressione, l'agitazione di un bambino diventa sindrome da deficit di attenzione e, sebbene disturbi come l'insonnia non siano paragonabili alle psicosi, pare esserci una medicina per tutti. Così i trattamenti di tipo farmacologico conoscono sempre maggiore successo, per la gioia delle industrie farmaceutiche che investono nel marketing per aumentare le proprie vendite.

Gli interessi economici non sono infatti di poco conto, se si considerano i numeri dei potenziali pazienti.

Tutto ciò ha incentivato la tendenza a prescrivere gli psicofarmaci con estrema facilità, anche da parte di medici non specializzati in psichiatria. Ma gli psicofarmaci non sempre servono, spesso sono anzi dannosi; in ogni caso bisogna conoscerli e somministrarli con cautela, visti i considerevoli effetti collaterali.

Potrebbe invece dimostrarsi più utile una psicoterapia, con ricorso ai farmaci solo quando indispensabili e dietro attento controllo medico specialistico.

Nel campo della psiche è comunque sempre fondamentale adattare il trattamento al tipo di problema presentato - di carattere biologico oppure psicologico, relazionale, familiare, sociale - in modo da agire allo stesso livello, secondo l'antico principio che «le cose simili sono curate dalle cose simili».

...

3 commenti

  1. Il bello e’ che se sei incinta sono tutti pronti a romperti le scatole dicendoti cosa devi o non devi mangiare, se puoi o non puoi farti la tinta(che in Francia fanno tutte, anche incinta, senza problemi)…poi vanno a vaccinarsi.. coerenza, questa sconosciuta!!

  2. Giuseppe Altieri, Agroecologo

    Ma quali “effetti avversi”… è un piano di sterminio… passato dai campi di concentramento al concentramento di Pesticidi sui campi coltivati… ed ora, con tutti i soldi che han fatto le multinazionali, grazie ai fatturati sul cancro e le altre patologie croniche, si permettono di riportare le popolazioni ai campidi sterminio (a pagamento) chiamati Hub Vaccinali o cliniche pubbliche e private… Devastando le popolazioni mondiali inconsapevoli del fatto che un virus non è altro che una cura che il corpo produce per ristabilire i suoi equilibri alterati; emesso dal proprio DNA e frutto dell’evoluzione naturale di miliardi di anni di vita e di amore sul pianeta Terra… (per rispondere a colpi di freddo, indigestioni, pesticidi, patologie croniche e anzianità, ecc.) Virus/dna oggi Manipolato per produrre Trensgeni alimentari e vaccinali o medicinali coe l’Insulina trans… pieni di altre porcherie che riportano l’evoluzione indietro… verso il Caos Biologico.
    Per ritornare all’armonia naturale ormai non rimane che la “selezione artificiale” tra chi ha compreso… e non si fa toccare dalle SS Naziste (o Servizi Sanitari Nazionali, come preferite)… e chi rimane vittima della Paura ben articolata, dai tempi di Atene… dove si morì di paura del virus…. e non di Virus, così come nel medioevo fino ai promessi Sposi di Manzoni.
    …aSSaSSini… trans-pedo-satanisti in confusione mentale per il troppo Potere…
    governano il mondo, ma qualcuno li sta combattendo con eserciti adeguati…
    E’ ormai troppo tardi…
    …per non fare nulla.
    Noi agroecologi vi avvisammo enl 1990 con il Referendum sui Pesticidi (il più alto momento di Democraia Italica) … “Scusate l’Anticipo”, direbbe Massimo Troisi…
    Ora “scusatevi per il ritardo”… ma fate qualcosa… in primis per togliere la chimica e gli ogm, la plastica e nanoplastica dai campi coltivati e dal mercato …come dalle montagne fino sull’Himalaya… E’ tutto inqunato a livelli mortali !!
    Parlo soprattutto ai “Punturati da Vaxcino”…
    Ora, più che mai, date un senso alla vostra vita, combattendo porta a porta per organizzare “praticamente” l’Agroecologia dei vostri territori e gli alimenti “biologici per i vostri figli”… E chissà che la fortuna non vi abbia riservato quel 70% di Placebo… invece della puntura letale… in questo caso avete un motivo in più per combattere e chiedere i danni in Tribunale alle multinazionali agrochimico-farmaceuticOGM.
    A proposito, faccio appello a tuttii malati e parenti delle vittime di Linfoma non Hodgkin affinche si aggreghino alla causa contro Bayer Monsanto con legali internaizonali… 20 milioni di risarcimento per gli ammalati e 200 milioni ai parenti delle vittime… la Causa è il disseccante chimico Glifosate (sentenza in giudicato del Tribunale della California e altri stati USA)… forza e coraggio…
    Prof. Giuseppe Altieri
    Agroecologo – Cibus in Primis

  3. Questa pseudo pandemia è’ una vigliaccata mostruosa degna del dr. Mengele delle SS Hitleriana memoria, anzi 1000 volte peggio. Spero che prima o poi pagheranno per i delitti commessi ma sarei soddisfatto che arrivino a subire tutto quanto subiscono i “vaccinati” ma sono convinto che nessuno di loro si sia “vaccinato”, sarebbe troppo bello che fosse il contrario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *