• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Menomale che ci sono gli Americani…

Ricapitolando…

1) il 27 gennaio 2022 il Vice Segretario di Stato americano Victoria Nuland, ha dichiarato che se la Russia avesse invaso l’Ucraina, in un modo o nell’altro, il Nord Stream 2 non sarebbe andato avanti.

2) il 7 febbraio 2022 il presidente americano Biden ribadisce che se la Russia avesse attacato l’Ucraina il Nord Stream 2 non sarebbe più esistito perché (gli USA) lo avrebbero tolto di mezzo per sempre.

3) In un articolo di giugno su Sea Power gli americani si vantavano di esperimenti nel campo dei droni subacquei e di aver allestito le relative esercitazioni proprio nell’area dell’isola di Bronholm, ovvero vicino i punti dove si sono verificati gli “incidenti” ai gasdotti.

4) Due settimane fa la CIA (intelligence USA) aveva avvisato la Germania, in consueto stile mafioso, del rischio di possibili attacchi ai gasdotti del Baltico (tradotto: “stiamo per bombardare Nord Stream 1 e 2, così evitiamo che nell’immediato futuro il freddo vi faccia venire strane idee”).

5) il 2 settembre l’elicottero americano FFAB123, proveniente con ogni probabilità dall’ala aerea della nave d’assalto USS Kearsarge, ha volato lungo la rotta dei gasdotti nei punti in cui si sarebbe poi verificato “l’incidente”.

6) il 13 settembre altri aerei da combattimento americani hanno ripercorso la medesima rotta del suddetto elicottero.

7) Negli ultimi giorni un distaccamento di spedizione di navi della Marina degli Stati Uniti, guidate sempre dalla nave d’assalto USS Kearsarge, si trovava nel Mar Baltico a 30 chilometri circa dal luogo dell’ “incidente.”

Ma ovviamente a far saltare i gasdotti è stata la Russia, che non vedeva l’ora di sabotare masochisticamente quelli che, per diverse ragioni, sono/sarebbero stati due importanti asset (n.b. Mosca aveva già ‘risolto la questione’ chiudendo i rubinetti di Nord Stream 1 a inizio mese).

Menomale che ci sono gli americani… che ora ci venderanno ancor di più – e ad un prezzo più alto – il loro gas: Grazieh Prezidente Biden ke salvakuardi il klima e l’ambienteh!

Fonte: https://t.me/lealidelbrujo

L'APPRENDISTA MACROBIOTICO 4D
Ricette illustrate e consigli per scoprire la cucina macrobiotica e vegana
di Dealma Franceschetti

L'Apprendista Macrobiotico 4D

Ricette illustrate e consigli per scoprire la cucina macrobiotica e vegana

di Dealma Franceschetti

La via della macrobiotica descritta in maniera semplice e chiara sia per chi comincia da zero sia per chi è già avviato.

Apprendi l’arte del mangiare macrobiotico, basata sull’equilibrio tra le forze antagoniste e complementari che governano l’Universo.

Puoi migliorare la tua alimentazione e il tuo stile di vita secondo i principi della filosofia macrobiotica: in questo percorso, l’esperta di cucina e foodblogger di riferimento per la macrobiotica, Dealma Franceschetti, illustra come mangiare in  maniera naturale  rispettando, non solo gli elementi che compongono il cibo, ma anche la salute.

Tanti i contenuti aggiunti rispetto alla versione precedente e altrettanti nuovi consigli pratici, anche per “gestire” al meglio una dieta macrobiotica fuori casa.

Un approccio semplice ma approfondito a una cucina salutare che rispetta la natura e le sue dinamiche, preservandone gli effetti positivi sull’organismo.

Questo è un libro 4D! Leggi, guarda ascolta, vivi!

Che cos'è?

  • È un libro che va oltre la carta.
  • Contiene una serie di contenuti multimediali extra

A cosa serve?

  • Per immergersi nella realtà del libro
  • Per approfondire la conoscenza
  • Per vivere appieno i contenuti Macro

“La macrobiotica è uno strumento straordinario, soprattutto perché ci stimola ad assumerci la responsabilità della nostra salute e a capire da soli qual è il cibo adatto a noi, risvegliando il più alto grado di giudizio, regalandoci la libertà.” (L’Autrice)

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *