• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Giornalista s’incatena “per ottenere l’Obbligo Vaccinale per Tutti”

Antonello De Pierro, giornalista e presidente del movimento politico nazionale “Italia dei Diritti” (…e che dirittti), si è incatenato per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti.

Su Twitter ha scritto: “La mia sfida ai #novax. Ho iniziato gli incatenamenti di protesta per ottenere l’Obbligo Vaccinale per tutti. La violazione dovrà essere reato e pertanto punita con una sanzione penale. Vedremo chi vincerà questa battaglia”

Qualche tempo fa aveva dichiarato: “Bisogna evitare che abbiano accesso alla vita sociale. Propongo un marchio no vax per riconoscere gli untori e tenerli a distanza”.

Eh sì, ci sono ancora in giro questi malati di mente, zombi sorretti solo dalla loro stessa cattiveria… lasciamo a Dio il compito di occuparsi di loro (nota di conoscenzealconfine).

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/08/17/giornalista-sincatena-per-ottenere-lobbligo-vaccinale-per-tutti/

HITLER E IL NAZISMO MAGICO
Le componenti esoteriche del Reich millenario
di Giorgio Galli

Hitler e il Nazismo Magico

Le componenti esoteriche del Reich millenario

di Giorgio Galli

Sul nazismo moltissimo è già stato detto. Alcune cose però sono rimaste oscure e mai del tutto spiegate, neanche dagli storici stessi e riguarda gli aspetti esoterici di questo movimento e della figura del suo fondatore, Adolf Hitler.

Perché Hitler attaccò la Polonia, convinto che l'Inghilterra non sarebbe intervenuta? Perché Rudolf Hess si recò in Inghilterra alla vigilia dell'attacco all'Urss? E perché quella aggressione, quando lo stesso Hitler aveva sempre escluso, dal Mein Kampf in poi, il doppio impegno in una guerra su due fronti (già costata alla Germania la sconfitta nel primo conflitto mondiale)?

Le risposte a questi enigmi possono essere trovate nella occulta philosophia che caratterizzò la formazione culturale del Führer e di una parte dell'élite nazista – formazione esoterica descritta e spiegata in queste pagine.

La seconda parte di questo saggio comprende una traccia di storia della cultura esoterica, e due argomentate prospettazioni:

  • La prima, che l'avvento di Hitler alla Cancelleria del Reich sia stato un approdo atteso dai circoli esoterici dell'intera Europa.
  • La seconda, che quei tedeschi permeati di occulta philosophia i quali avevano contribuito all'avvento di Hitler, originarono poi, con la preparazione e lo scoppio del conflitto 1939-1945, un "partito esoterico della pace", convergente con quello inglese (definito dalla storiografia britannica non conformista "partito aristocratico della pace").
...

Un commento

  1. Ma la vita è un film? ..ci sono quelli che sequestrano persone con le bombe addosso per avere i cosiddetti diritti …poi ci sono quelli che abbattono le torri gemelli sempre per diritti…ci sono quelli che fabbricano armi così fai una guerra per ogni cosa… adesso siamo pure untori? ..ma chi è un untore? chi aspetta la bidella per avere igiene ? e in cambio ad ogni soluzioni ha una pillola perché fare le cose e troppo faticoso…questo mondo si riduce di quelli che oziano e schiavi (sei pagato? stai zitto!) che fanno….ma si può avere una bella riunione di tanti punti di vista sopratutto dei medici e scienziati per capire meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *