Giornalista s’incatena “per ottenere l’Obbligo Vaccinale per Tutti”

Antonello De Pierro, giornalista e presidente del movimento politico nazionale “Italia dei Diritti” (…e che dirittti), si è incatenato per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti.

Su Twitter ha scritto: “La mia sfida ai #novax. Ho iniziato gli incatenamenti di protesta per ottenere l’Obbligo Vaccinale per tutti. La violazione dovrà essere reato e pertanto punita con una sanzione penale. Vedremo chi vincerà questa battaglia”

Qualche tempo fa aveva dichiarato: “Bisogna evitare che abbiano accesso alla vita sociale. Propongo un marchio no vax per riconoscere gli untori e tenerli a distanza”.

Eh sì, ci sono ancora in giro questi malati di mente, zombi sorretti solo dalla loro stessa cattiveria… lasciamo a Dio il compito di occuparsi di loro (nota di conoscenzealconfine).

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/08/17/giornalista-sincatena-per-ottenere-lobbligo-vaccinale-per-tutti/

VADEMECUM DELLA NUOVA UMANITà
Dalla tradizione Essena la soluzione ai Conflitti Ancestrali che affliggono il genere umano
di Paolo Lissoni

Vademecum della Nuova Umanità

Dalla tradizione Essena la soluzione ai Conflitti Ancestrali che affliggono il genere umano

di Paolo Lissoni

In una realtà che destina alla solitudine assoluta la singola persona, con lo spettro incombente di una guerra di tutti contro tutti, quale prospettiva può essere proposta al genere umano per poter approdare, attraverso una nuova via, a un Nuovo Mondo?

Prima di proporre una soluzione terapeutica occorre innanzitutto formulare una corretta diagnostica delle cause reali e più profonde dei Mali dell’umanità, che vanno identificate nel non avere ancora compresa la natura umana quale unità di una trinità costituita da Corpo, Anima e Spirito, e nel non avere saputo ancora vivere il Piacere quale espressione della vita spirituale.

Tale incomprensione è a sua volta dovuta al non avere ancora chiarito la differenza fra l’anima (o psiche) e lo spirito, confuso il più delle volte con il semplice pensiero razionale ma consistente in realtà nello stato di coscienza d’Amore.

Di fronte ad una umanità stanca e ipnotizzata, la tradizione degli Esseni viene allora a porsi come la sola in grado di risolvere le innumerevoli contrapposizioni che hanno caratterizzato la storia umana negli utlimi 2.000 anni, come ad esempio quella tra Scienza e Spiritualità o quella fra Sessualità e Spiritualità.

Dalla dissoluzione di queste ancestrali conflittualità, che la tradizione essena afferma di saper risolvere, dipendono i destini di gloria del genere umano o, all’opposto, la sua catastrofe.

...

Un commento

  1. Ma la vita è un film? ..ci sono quelli che sequestrano persone con le bombe addosso per avere i cosiddetti diritti …poi ci sono quelli che abbattono le torri gemelli sempre per diritti…ci sono quelli che fabbricano armi così fai una guerra per ogni cosa… adesso siamo pure untori? ..ma chi è un untore? chi aspetta la bidella per avere igiene ? e in cambio ad ogni soluzioni ha una pillola perché fare le cose e troppo faticoso…questo mondo si riduce di quelli che oziano e schiavi (sei pagato? stai zitto!) che fanno….ma si può avere una bella riunione di tanti punti di vista sopratutto dei medici e scienziati per capire meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *