Giornalista s’incatena “per ottenere l’Obbligo Vaccinale per Tutti”

Antonello De Pierro, giornalista e presidente del movimento politico nazionale “Italia dei Diritti” (…e che dirittti), si è incatenato per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti.

Su Twitter ha scritto: “La mia sfida ai #novax. Ho iniziato gli incatenamenti di protesta per ottenere l’Obbligo Vaccinale per tutti. La violazione dovrà essere reato e pertanto punita con una sanzione penale. Vedremo chi vincerà questa battaglia”

Qualche tempo fa aveva dichiarato: “Bisogna evitare che abbiano accesso alla vita sociale. Propongo un marchio no vax per riconoscere gli untori e tenerli a distanza”.

Eh sì, ci sono ancora in giro questi malati di mente, zombi sorretti solo dalla loro stessa cattiveria… lasciamo a Dio il compito di occuparsi di loro (nota di conoscenzealconfine).

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/08/17/giornalista-sincatena-per-ottenere-lobbligo-vaccinale-per-tutti/

Un commento

  1. Ma la vita è un film? ..ci sono quelli che sequestrano persone con le bombe addosso per avere i cosiddetti diritti …poi ci sono quelli che abbattono le torri gemelli sempre per diritti…ci sono quelli che fabbricano armi così fai una guerra per ogni cosa… adesso siamo pure untori? ..ma chi è un untore? chi aspetta la bidella per avere igiene ? e in cambio ad ogni soluzioni ha una pillola perché fare le cose e troppo faticoso…questo mondo si riduce di quelli che oziano e schiavi (sei pagato? stai zitto!) che fanno….ma si può avere una bella riunione di tanti punti di vista sopratutto dei medici e scienziati per capire meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *