Uno Tsunami di Morti per i Vaccini in Arrivo nei prossimi Due Anni

di Greg Hunter

La dottoressa Betsy Eads si è battuta fin dall’inizio per far emergere la verità sulle iniezioni debilitanti e mortali dell’arma biologica CV19.

La verità sta venendo fuori, dimostrando che la dottoressa Eads ha sempre avuto ragione, anche se i media bugiardi della Legacy (LLM) stavano sopprimendo i suoi dati e le sue analisi salvavita.

In agosto, la dottoressa Eads aveva previsto che i danni all’uomo causati dall’arma biologica CV19 sarebbero stati molto più gravi, e il numero crescente di morti e danneggiati da vaccino dimostra che aveva di nuovo ragione. La dottoressa Eads ora prevede: “. . . In questo momento in America siamo nell’ordine dei milioni (di morti da vaccino) e prevedo uno tsunami di morti nei prossimi due anni. Il problema è che non si può spegnere il meccanismo della fabbrica di proteine che producono RNA messaggero. La gente continua a mettersi in fila per prendere i booster, che contengono 70 milioni di copie di RNA messaggero.

Le bugie raccontate da CDC, FDA, Big Pharma e LLM sono state concepite per convincere l’ignaro pubblico a sottoporsi a un’iniezione sperimentale di vaccino, che tutti sapevano essere mortale e pericolosa”.

Il governatore della Florida, Ron DeSantis, sta guidando il suo Stato a ritenere le persone responsabili delle menzogne sul vaccino CV19 e della distruzione umana. Martedì scorso, il governatore DeSantis ha chiesto l’istituzione di un gran giurì a livello statale per indagare sulle lesioni legate al vaccino Covid. È questo l’inizio di quella che potrebbe trasformarsi in una Norimberga 2.0 per i crimini contro l’umanità in cui i tedeschi furono chiamati a rispondere dopo la Seconda Guerra Mondiale?

Eads dice ancora: “DeSantis ha intenzione di… presentare una petizione alla Corte Suprema della Florida per convocare un gran giurì che indaghi su ogni caso di malasanità o disinformazione riguardante le iniezioni di vaccino Covid. La Florida ha una legge che vieta di dare informazioni errate sugli effetti collaterali dei farmaciDeSantis sta perseguendo chiunque abbia fatto disinformazione sui vaccini Covid, chiunque abbia danneggiato qualcuno o abbia fatto disinformazione sul consenso informato“.

Ci sono state così tante bugie e disinformazione per convincere le persone a fare le iniezioni. Una delle più importanti era che il vaccino era efficace al 95% e molto sicuro. Una menzogna totale su entrambi i fronti. Eads afferma: “Non era assolutamente ‘sicuro ed efficace’. I numeri dei primi studi della Pfizer erano falsati. Non era efficace al 95%. In realtà aveva un’efficacia del 15% o meno.

Le bugie provenivano da ogni dove ed erano pagate. La Dott.ssa Eads afferma: “La propaganda dei media, delle star dello sport e di Hollywood è stata pagata da Big Pharma per diffondere informazioni errate”.

Sapevano che uno dei principali problemi medici per chi faceva le iniezioni era il danno cardiaco permanente. La Dott.ssa Eads sottolinea: Cosa è apparso su tutti i giornali nell’ultimo mese? Morte cardiaca improvvisa, morte improvvisa… morti improvvise. È assurdo che non si riesca a diffondere questo messaggio attraverso i media tradizionali. Sono crimini contro l’umanità. Queste persone devono essere arrestate e processate… L’estate prossima ci sarà il processo di Norimberga qui in America. Dobbiamo farli ora. Le persone stanno morendo ora. Le persone devono essere ritenute responsabili ora“.

La dottoressa Eads spiega anche perché è necessario assumere l’ “Ivermectina”, sia che si sia vaccinati sia che non lo si sia. La dottoressa parla anche di molti altri trattamenti utili che possono aiutare a offrire una speranza per questo numero enorme e crescente di persone danneggiate dalle iniezioni di armi biologiche mortali falsamente spacciate per vaccini.

Video-intervista alla Dott.ssa Betsy Eads: https://rumble.com/v20iug4-tsunami-of-vax-deaths-in-next-two-years-dr-betsy-eads.html

Articolo di Greg Hunter

Fonte originale: USAWatchdog.com

Fonte: https://t.me/antonellawerner

IL METODO GLUCOSE GODDESS
In sole 4 settimane elimina gli attacchi di fame, aumenta l'energia, sentiti al massimo
di Jessie Inchauspe

Il Metodo Glucose Goddess

In sole 4 settimane elimina gli attacchi di fame, aumenta l'energia, sentiti al massimo

di Jessie Inchauspe

Le domande giuste portano le soluzioni giuste! È davvero possibile cambiare vita in 4 settimane? Segui!

Soffri di attacchi di fame, affaticamento cronico o dipendenza dallo zucchero? Ti capita di svegliarti al mattino senza energie?

La maggior parte degli italiani è vittima degli sbalzi dovuti ai picchi del glucosio, e non lo sa.

Grazie alla nuova scienza della nutrizione questo libro ti cambierà la vita.

Con il metodo Glucose Goddess bastano 4 settimane per riequilibrare i livelli dello zucchero nel sangue, sentirti in forma e perdere peso senza fatica.

In questo libro troverai un piano step-by-step per integrare nella vita quotidiana strategie semplici, basate sulla scienza e alla portata di tutti.

Scoprirai che per eliminare gli attacchi di fame, aumentare l’energia, sentirti al massimo non è necessario cambiare radicalmente il tuo stile di vita, ma che bastano pochi trucchi trasformativi trucchi nutrizionali, già testati con successo da migliaia di persone.

Dopo la pubblicazione del libro La rivoluzione del glucosio, Jessie Inchauspé, ispirata e stimolata dai suoi lettori realizza a grande richiesta Il metodo Glucose Goddess.

Questa guida è un po' come se l'autrice si trasferisse a casa tua per un mese per aiutarti a stabilizzare la glicemia per stare meglio. Imparare a gestire i picchi cambia la vita, scoprirai come prosperare per diventare la versione migliore di se stessi.

Contiene 100 deliziose ricette e un diario per registrare i progressi.

Estratto dal libro - Il metodo Glucose Goddess fa per te?

Pensavo che solo le persone diabetiche dovessero fare attenzione alla glicemia non ero l'unica. Analizzare le ultime ricerche in materia mi ha fatto cambiare ideale (riferimenti a p. 277): i picchi glicemici riguardano quasi tutti e possono causar: un'ampia gamma di sintomi e patologie.

Mi piace pensare che questi sintomi si: messaggi inviati dal nostro corpo, che cerca di renderci consapevoli di ciò che sian avviene al suo interno.

Queste domande vi aiuteranno a capire se subite picchi glicemici e se il metodo Glucose Goddess fa per te.

  • Hai voglia irresistibile di dolci? Sei «dipendente dallo zucchero»?
  • Ti stanchi facilmente durante la giornata?
  • Fatichi a trovare l'energia necessaria per fare tutto ciò che vuoi? Hai bisogno della caffeina per arrivare a sera?
  • Soffri di annebbiamento mentale? Soffri di sonnolenza dopo mangiato?
  • Devi mangiare a intervalli di poche ore? La fame si accompagna a sensazioni di nervosismo o rabbia?
  • Soffri morsi di fame irresistibili durante il giorno? Avverti un senso di tremore, capogiro o vertigini se non mangi in tempo?
  • Soffri di acne? Soffri di eczema? Soffri di psoriasi? Soffri di infiammazione? Soffri di endometriosi?
  • Soffri di sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) o di blocco del ciclo? Soffri di sindrome premestruale o di dolori mestruali molto intensi?
  • Se sei donna, perdi capelli o hai peluria sul volto? Hai problemi di fertilità? Hai difficoltà a perdere peso?
  • Soffri di insonnia o ti svegli con le palpitazioni cardiache?
  • Hai crolli di energia, soffri di sudorazione o nausea? Soffri di ansia? Soffri dì depressione?
  • Soffri di altri disturbi della salute mentale? Ti irriti spesso con amici e familiari senza un motivo apparente? Soffri di sbalzi d'umore?
  • Prendi spesso il raffreddore? Soffri di reflusso o gastrite? Ti hanno detto che hai la glicemia alta?
  • Soffri di ipoglicemia reattiva? Soffri di insulinoresistenza? Soffri di prediabete o diabete di tipo 2?
  • Hai difficoltà a tenere sotto controllo il diabete gestazionale? Hai difficoltà a tenere sotto controllo il diabete di tipo 1?
  • Soffri di steatosi epatica non alcolica? Soffri di patologie cardiache?
  • E infine, ma non per questo meno importante: Pensi di poter stare meglio di come stai?

Se avete risposto sì a una o più domande, il metodo fa per voi. Benvenuti!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *