“San Vaccino”: il Dio protettore delle “Chiese massonizzate”

di Giuseppe Piredda

Le Chiese massonizzate hanno un nuovo protettore, si chiama “San Vaccino”, che le protegge dai virus.

Hanno piena fiducia in esso, e non ammettono che qualcuno parli contro di esso. Sono pronte a qualsiasi forma di scomunica contro coloro che metteranno in dubbio la potenza e l’efficacia del loro protettore. Chi non confiderà in “San Vaccino” sarà deriso, beffato, minacciato, cacciato dalle Chiese, e presentato come qualcuno che non ama il suo prossimo come se stesso.

Sappiate però questo: che “l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà ed ingiustizia degli uomini che soffocano la verità con l’ingiustizia” (Romani 1:18). Per cui sappiate che queste Chiese massonizzate non rimarranno impunite da parte di Dio. Se ne fate parte, uscite e separatevi da esse immediatamente. Esse non hanno fiducia in Dio, ma in un altro dio, che si chiama “San Vaccino”. (Dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro)

A causa della dichiarata pandemia del covid-19, in ambito delle comunità evangeliche riconosciute dallo stato italiano (ma anche tra i cattolici è la stessa cosa… vedi promozione continua del vaccino da parte di Bergoglio – ndr), stiamo assistendo a fatti e discorsi che dal punto di vista biblico sono vergognose, sono offensive oltremodo contro Dio e la Sua Parola.

In pratica, sta avvenendo che molti di questi cosiddetti credenti, mostrano di credere ciecamente alla scienza e agli uomini che producono e propagandano i vaccini contro il covid-19, ma non credono a quello che sta scritto nella Bibbia. Cioè, credono che il vaccino li possa guarire, ma non credono che Dio possa preservarli dalla malattia, ed eventualmente ne siano colpiti, non credono che Dio possa guarirli.

In pratica, questo virus sta manifestando i cuori e la fede di tutti i credenti. Persino gli increduli dubitano della scienza che è inglobata in questi vaccini e li ritiene dannosi, mentre i cristiani delle denominazioni evangeliche (ma appunto anche gli altri…), a cominciare dai pastori, li propagandano come fossero la salvezza per tutti.

Guardiamo cosa è scritto nella Bibbia a riguardo della scienza: “O Timoteo, custodisci il deposito, schivando le profane vacuità di parole e le opposizioni di quella che falsamente si chiama SCIENZA, della quale alcuni facendo professione, si sono sviati dalla fede. La grazia sia con voi.” (1 Timoteo 6:20-21) Vedete, dunque, che quelli che si fidano ciecamente e che si affidano alla scienza, si danno prima di tutto a fare dei discorsi vacui, vuoti, senza senso dal punto di vista di Dio e biblico, poi manifestano chiaramente che sono sviati quanto alla fede, infatti non hanno fede in Dio, ma nel vaccino. Si fidano degli uomini e non di Dio, se non è essere sviati questo, risulta molto difficile determinare chi è uno sviato. Tutti quelli che abbandonano la fede in Dio per abbracciare la fede in qualcosa d’altro, si sono sviati, se non addirittura hanno apostatato dalla fede. Sono passati da Dio ad un altro dio.

Ringraziamo Dio che anche con la manifestazione di questa pestilenza, vera o falsa che sia, i cuori di molti si sono manifestati per quello che sono realmente. Costoro prima parlavano di fede in Dio in tutti i modi, di affidarsi a Lui perché fonte di protezione da ogni male, e dopo quando s’è creata l’occasione, la Prova per mettere in pratica gli insegnamenti, costoro hanno iniziato a “predicare” il “dio vaccino”, mostrando che prima avevano predicato cose in cui non credevano e che non hanno mai creduto.

Ma vi rendete conto di quello che sono realmente i pastori a cui voi state affidando la vostra vita, permettendo loro di guidarvi? A me vengono in mente queste parole dette da Gesù: “Ed egli rispose loro: Ogni pianta che il Padre mio celeste non ha piantata, sarà sradicata. Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; or se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa. (Matteo 15:13-14)

Volete veramente cadere nel burrone insieme alle vostre guide cieche? Se non volete cadere, allora lasciateli, allontanateli, perché così dice Gesù Cristo. Nessuno vi seduca con vani ragionamenti…

Articolo di Giuseppe Piredda

Fonte: https://destatevi.org/san-vaccino-dio-protettore-delle-chiese-massonizzate/

VACCI-NAZIONE
Oltre ignoranza e pregiudizi, tutto quello che davvero non sappiamo sui vaccini in Italia
di Giulia Innocenzi

Vacci-Nazione

Oltre ignoranza e pregiudizi, tutto quello che davvero non sappiamo sui vaccini in Italia

di Giulia Innocenzi

La questione vaccini è un tema decisamente spinoso, con posizioni contrastanti e contrapposte fino allo scontro. Come fare per riuscire a capire dove sta davvero il bandolo della matassa?

8 luglio 2017, 15.000 persone a Pesaro: militanti del movimento NO-VAX, ma anche famiglie con bambini, medici e semplici cittadini, tutti lì a manifestare contro il decreto in discussione in Parlamento. Mi aspetto che una partecipazione così massiccia finisca sulle prime pagine di tutti i quotidiani e in apertura di tutti i tg. Invece nulla. Silenzio. Perché tutta questa reticenza? Decido di indagare. La mia inchiesta parte da qui. Ma questa storia parte dal 2014...

E' la voce della stessa autrice che ci riporta all'anno durante il quale l'Italia è diventata la nazione capofila a livello mondiale delle strategie vaccinali. Per quale motivo si è passati da 4 a 10 vaccini obbligatori, quando metà dei paesi europei non ne ha nemmeno uno? Lo si è fatto sulla base di una vera emergenza? Quali sono i dati medici ufficiali sulle reazioni avverse? 

Perché il ministro della salute Beatrice Lorenzin nega l'esistenza dei danneggiati da vaccino, quando il suo stesso ministero eroga più di 600 indennizzi? Le autorità che hanno adottato il piano vaccinale erano davvero completamente libere da conflitti d'interesse?

In un’inchiesta scottante sulla notizia che ha occupato le cronache durante l’ultima estate e di cui si discuterà ancora di più nei prossimi mesi, Giulia Innocenzi affianca medici, scienziati, politici, esperti di diritto e semplici padri e madri di famiglia per cercare di dare risposte attendibili e serie a questi e a tanti altri quesiti.

Perché è sempre il momento giusto per porsi delle domande sulla nostra salute e su quella dei nostri figli, ed è obbligatorio scavare sotto la superficie della notizia senza pregiudizi. Perché solo una maggiore consapevolezza può salvare la nostra vita. E il nostro futuro.

...

Un commento

  1. Il Covid ci è stato mandato (naturalmente o artificialmente poi ognuno deve essere libero di pensarla come vuole) per farci comprendere la verità sulle persone e sul sistema.
    Tutto quello che era: (veramente) onesto, generoso, altruista, attento, disincantato ecc. prima, lo è ancor di più adesso come tutto quello che era: disonesto, speculatore, succube, egoista, ecc. lo è maggiormente adesso!
    Mai come in questa occasione abbiamo constatato che istituzioni che ci regolano e governano, specie in paesi schiavi come l’Italia, si sono dimostrate per la stragrande maggioranza, dipendenti da interessi di parte e non al servizio dell’interesse pubblico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *