“San Vaccino”: il Dio protettore delle “Chiese massonizzate”

di Giuseppe Piredda

Le Chiese massonizzate hanno un nuovo protettore, si chiama “San Vaccino”, che le protegge dai virus.

Hanno piena fiducia in esso, e non ammettono che qualcuno parli contro di esso. Sono pronte a qualsiasi forma di scomunica contro coloro che metteranno in dubbio la potenza e l’efficacia del loro protettore. Chi non confiderà in “San Vaccino” sarà deriso, beffato, minacciato, cacciato dalle Chiese, e presentato come qualcuno che non ama il suo prossimo come se stesso.

Sappiate però questo: che “l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà ed ingiustizia degli uomini che soffocano la verità con l’ingiustizia” (Romani 1:18). Per cui sappiate che queste Chiese massonizzate non rimarranno impunite da parte di Dio. Se ne fate parte, uscite e separatevi da esse immediatamente. Esse non hanno fiducia in Dio, ma in un altro dio, che si chiama “San Vaccino”. (Dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro)

A causa della dichiarata pandemia del covid-19, in ambito delle comunità evangeliche riconosciute dallo stato italiano (ma anche tra i cattolici è la stessa cosa… vedi promozione continua del vaccino da parte di Bergoglio – ndr), stiamo assistendo a fatti e discorsi che dal punto di vista biblico sono vergognose, sono offensive oltremodo contro Dio e la Sua Parola.

In pratica, sta avvenendo che molti di questi cosiddetti credenti, mostrano di credere ciecamente alla scienza e agli uomini che producono e propagandano i vaccini contro il covid-19, ma non credono a quello che sta scritto nella Bibbia. Cioè, credono che il vaccino li possa guarire, ma non credono che Dio possa preservarli dalla malattia, ed eventualmente ne siano colpiti, non credono che Dio possa guarirli.

In pratica, questo virus sta manifestando i cuori e la fede di tutti i credenti. Persino gli increduli dubitano della scienza che è inglobata in questi vaccini e li ritiene dannosi, mentre i cristiani delle denominazioni evangeliche (ma appunto anche gli altri…), a cominciare dai pastori, li propagandano come fossero la salvezza per tutti.

Guardiamo cosa è scritto nella Bibbia a riguardo della scienza: “O Timoteo, custodisci il deposito, schivando le profane vacuità di parole e le opposizioni di quella che falsamente si chiama SCIENZA, della quale alcuni facendo professione, si sono sviati dalla fede. La grazia sia con voi.” (1 Timoteo 6:20-21) Vedete, dunque, che quelli che si fidano ciecamente e che si affidano alla scienza, si danno prima di tutto a fare dei discorsi vacui, vuoti, senza senso dal punto di vista di Dio e biblico, poi manifestano chiaramente che sono sviati quanto alla fede, infatti non hanno fede in Dio, ma nel vaccino. Si fidano degli uomini e non di Dio, se non è essere sviati questo, risulta molto difficile determinare chi è uno sviato. Tutti quelli che abbandonano la fede in Dio per abbracciare la fede in qualcosa d’altro, si sono sviati, se non addirittura hanno apostatato dalla fede. Sono passati da Dio ad un altro dio.

Ringraziamo Dio che anche con la manifestazione di questa pestilenza, vera o falsa che sia, i cuori di molti si sono manifestati per quello che sono realmente. Costoro prima parlavano di fede in Dio in tutti i modi, di affidarsi a Lui perché fonte di protezione da ogni male, e dopo quando s’è creata l’occasione, la Prova per mettere in pratica gli insegnamenti, costoro hanno iniziato a “predicare” il “dio vaccino”, mostrando che prima avevano predicato cose in cui non credevano e che non hanno mai creduto.

Ma vi rendete conto di quello che sono realmente i pastori a cui voi state affidando la vostra vita, permettendo loro di guidarvi? A me vengono in mente queste parole dette da Gesù: “Ed egli rispose loro: Ogni pianta che il Padre mio celeste non ha piantata, sarà sradicata. Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; or se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa. (Matteo 15:13-14)

Volete veramente cadere nel burrone insieme alle vostre guide cieche? Se non volete cadere, allora lasciateli, allontanateli, perché così dice Gesù Cristo. Nessuno vi seduca con vani ragionamenti…

Articolo di Giuseppe Piredda

Fonte: https://destatevi.org/san-vaccino-dio-protettore-delle-chiese-massonizzate/

IMMUNITà DI LEGGE
I vaccini obbligatori tra scienza al governo e governo della scienza
di Pier Paolo Dal Monte, Stefano Mantegazza

Immunità di Legge

I vaccini obbligatori tra scienza al governo e governo della scienza

di Pier Paolo Dal Monte, Stefano Mantegazza

È stata fatta una legge sui vaccini sbagliata e per farla si è esagerato nel confondere e nell'usare in modo promiscuo ideologia, scienza e politica.

Giugno 2017: entra in vigore il "decreto vaccini" che rende obbligatorie 12 vaccinazioni – poi passate a 10 – per l'età pediatrica.  Motivo? L'allarme per il calo delle vaccinazioni e alcuni decessi causati dal morbillo.

Gli autori si chiedono:

  • Intervenire estendendo e rinforzando l'obbligatorietà è stata la scelta giusta?
  • Costringere i medici ad accettare il nuovo calendario vaccinale, anche con la minaccia della radiazione, ha giovato all'autorevolezza e all'indipendenza della professione sanitaria?
  • Queste imposizioni che cosa comportano dal punto di vista etico e politico?

Il libro analizza la situazione italiana con riferimenti a quanto sta succedendo anche in altre parti del mondo.

Chi prende per affidabili notizie e nozioni frettolose e superficiali è spesso convinto che la Medicina sia una scienza. Così non è, mancando le caratteristiche ineludibili e strettamente correlate tra loro come la ripetibilità e la prevedibilità assoluta del risultato.

La vaccinazione crea rischi per la nostra salute

I consulenti scientifici della Commissione parlamentare di inchiesta sugli effetti dell'utilizzo dell'uranio impoverito, nella relazione finale presentata alla Camera il 7 febbraio 2018, hanno riconosciuto che "la vaccinazione comporta dei rischi in termini di problemi di immunosoppressione, iperimmunizzazione, autoimmunità e di ipersensibilità".

Un professionista della sanità su tre pensa che i benefici dei vaccini non siano certi.

Da un sondaggio condotto nel 2017 dalla Società italiana multidisciplinare per la prevenzione delle infezioni nelle organizzazioni sanitarie (Simpios) rivolto a 2250 operatori sanitari, di cui il 28,5% medici, è emerso che "quasi un professionista della sanità su tre pensa che i benefici dei vaccini non siano certi, e teme la possibilità di effetti avversi gravi. Quattro su cinque non si sono sottoposti al richiamo per il tetano negli ultimi 10 anni... Inoltre, quasi la metà dei 2250 operatori sanitari intervistati ritiene basso il rischio di contrarre una malattia prevenibile con vaccino."

"Ridurre la complessità e l'evoluzione della scienza a verità dogmatiche - denunciano gli autori – porta a divisioni e discriminazioni nella società."

...

Un commento

  1. Il Covid ci è stato mandato (naturalmente o artificialmente poi ognuno deve essere libero di pensarla come vuole) per farci comprendere la verità sulle persone e sul sistema.
    Tutto quello che era: (veramente) onesto, generoso, altruista, attento, disincantato ecc. prima, lo è ancor di più adesso come tutto quello che era: disonesto, speculatore, succube, egoista, ecc. lo è maggiormente adesso!
    Mai come in questa occasione abbiamo constatato che istituzioni che ci regolano e governano, specie in paesi schiavi come l’Italia, si sono dimostrate per la stragrande maggioranza, dipendenti da interessi di parte e non al servizio dell’interesse pubblico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *