Pasqua: Tavola vuota in Italia per Milioni di Persone… e non solo a Pasqua!

di Cesare Sacchetti

Sono le vittime dell’euro, la moneta della finanza internazionale concepita per deindustrializzare l’Italia. Sono le vittime dei regimi di Giuseppe Conte e Mario Draghi, che attraverso un colpo di Stato al quale hanno partecipato tutti i vertici della cosa pubblica, hanno dato vita ad una desertificazione economica senza precedenti.

Sono i veri dimenticati di cui Bergoglio mai parla, troppo impegnato ad esprimere la sua solidarietà a immigrati clandestini africani (ora anche ai profughi ucraini) o piuttosto troppo impegnato a parlare di una pratica che sembra interessargli molto: la “coprofagia”.

Sono i 2,6 milioni di italiani che quest’anno non possono permettersi di celebrare la Pasqua, perché questi poteri eversivi nemici del popolo e dell’Italia gli hanno tolto il pane dalla tavola.

A loro va augurata in particolar modo la Pasqua. A loro va dedicata in particolare tutta l’attenzione che i media di regime danno a stranieri, spesso criminali, che mettono piede in Italia senza aver mai dato nulla al Paese.

Questi Italiani hanno dato e ora non ricevono più nulla. Nella nuova Italia che vorremmo vedere questi ultimi dovranno essere i primi.

Articolo di Cesare Sacchetti

Fonte: https://quifinanza.it/economia/video/pasqua-tavola-vuota-italia-milioni-nuovi-poveri/641653/

ACQUA E COSCIENZA: IL METODO AREPO, PORTA DELLE STELLE
Consapevolezza e autoguarigione nell'acqua vitalizzata - Nuova edizione ampliata e aggiornata
di Francesco Oliviero

Acqua e Coscienza: il Metodo Arepo, porta delle stelle

Consapevolezza e autoguarigione nell'acqua vitalizzata - Nuova edizione ampliata e aggiornata

di Francesco Oliviero

L'acqua è la migliore di tutte le cose. Ed attraverso l'acqua energizzata è possibile realizzare una evoluzione della propria coscienza.

Il volume esamina le varie credenze che condizionano la nostra vita quotidiana e ci impediscono di evolvere, e spiega i concetti di Coscienza, materia, energia e informazione alla luce della fisica quantistica e correlandoli con i segreti dell'acqua e le scoperte di Masaru Emoto.

L'autore mette in evidenza come le malattie siano conseguenza di una disidratazione cronica (evento completamente trascurato dalla medicina accademica) e illustra l'importanza del sale e della soluzione idrosalina e i meccanismi di implosione per la vitalizzazione dell'acqua.

Il metodo AREPO, presentato nel volume, permette di cancellare le memorie somatizzate dal corpo attraverso l'utilizzo di simboli universali, che costituiscono la chiave del metodo stesso: il quadrato magico, il fiore della vita, il simbolo della consapevolezza (creato dall'autore) e il simbolo personale, che ogni lettore potrà formare da solo.

Con l'acqua AREPO è possibile trasformare la Coscienza di ogni essere vivente, lavorando sulla struttura energetica che governa la manifestazione fisica della vita. Essa può rischiarare il percorso di cambiamento con la propria luce, immagazzinata nei fotoni di 250 miliardi di anni fa, e farci capire che niente è doloroso in sé: il dolore è solo il risultato di pensieri sbagliati, è la conseguenza naturale di ogni pensiero che ci scollega dal Tutto, è il contrario della felicità.

Nuova edizione ampliata e aggiornata.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *