Pasqua: Tavola vuota in Italia per Milioni di Persone… e non solo a Pasqua!

di Cesare Sacchetti

Sono le vittime dell’euro, la moneta della finanza internazionale concepita per deindustrializzare l’Italia. Sono le vittime dei regimi di Giuseppe Conte e Mario Draghi, che attraverso un colpo di Stato al quale hanno partecipato tutti i vertici della cosa pubblica, hanno dato vita ad una desertificazione economica senza precedenti.

Sono i veri dimenticati di cui Bergoglio mai parla, troppo impegnato ad esprimere la sua solidarietà a immigrati clandestini africani (ora anche ai profughi ucraini) o piuttosto troppo impegnato a parlare di una pratica che sembra interessargli molto: la “coprofagia”.

Sono i 2,6 milioni di italiani che quest’anno non possono permettersi di celebrare la Pasqua, perché questi poteri eversivi nemici del popolo e dell’Italia gli hanno tolto il pane dalla tavola.

A loro va augurata in particolar modo la Pasqua. A loro va dedicata in particolare tutta l’attenzione che i media di regime danno a stranieri, spesso criminali, che mettono piede in Italia senza aver mai dato nulla al Paese.

Questi Italiani hanno dato e ora non ricevono più nulla. Nella nuova Italia che vorremmo vedere questi ultimi dovranno essere i primi.

Articolo di Cesare Sacchetti

Fonte: https://quifinanza.it/economia/video/pasqua-tavola-vuota-italia-milioni-nuovi-poveri/641653/

Libri e varie...
LA DIETA ALCALINA - THE ALKALINE DIET
Perdi peso, stai in salute e fai il pieno di energia
di Laura Wilson

La Dieta Alcalina - The Alkaline Diet

Perdi peso, stai in salute e fai il pieno di energia

di Laura Wilson

Una dieta corretta, equilibrata, facile da imparare e tutta da gustare
per stare in forma con 5 pasti al giorno

Una guida semplice e facile da seguire alla dieta con cibi alcalini, alimentazione più adatta per il nostro corpo.

Questa dieta permette di vivere sani e in forma, senza rinunciare al gusto.
Una risorsa completa per trasformare la propria salute.

Anthony Robbins, life coach americano e autore di numerosi best seller sul potere personale, raccomanda di "ottenere il meglio" nella vita e di raggiungere "il potere della salute perfetta" con una dieta basata soprattutto su alimenti crudi e vegetali.

Le solide basi scientifiche e la semplicità di questa Dieta Alcalina la rendono lo stile di alimentazione ideale per l'essere umano. I suoi principi sono davvero semplici:

  • abbondanza,
  • equilibrio
  • armonia con i bisogni nutrizionali dell'organismo.

Dal momento che uno stile di vita sano comprende molto più del cibo, questo tipo di alimentazione prende in considerazione anche il benessere emozionale, l'esercizio fisico e il riposo.

Leggere questo libro ti aiuterà ad accrescere il tuo potere. In cambio, è importante che tu ti assuma la responsabilità della tua salute, impegnandoti a vivere la vita al meglio, a cominciare da oggi, indipendentemente da quanto fossi vecchio, giovane, malato, annoiato, felice, infelice, apatico prima di questo momento.

Quindi, se ti stai chiedendo "posso davvero farlo anch'io?", la risposta è sì, assolutamente sì. Puoi. Puoi avere la salute, la vitalità, la gioia, l'autostima e la felicità che meriti e non ci vorrà molto prima di vedere grandi risultati.

Laura ti mostrerà qualche semplice accorgimento, veloce e pratico, che potrai attuare in qualsiasi momento, per avere una carica istantanea e alcalinizzarti, diventando così più energico e sano.

L'obiettivo di questo libro è di aiutarti a decifrare i "messaggi sulla salute" con cui siamo bombardati dai media e da internet, in modo che tu non debba mai più preoccuparti, chiedendoti qual è la dieta migliore per te.

Tutte le malattie, cancro compreso, sono la maniera in cui il corpo gestisce l'iperacidità delle cellule. Non vengono per caso, ma costituiscono la naturale reazione all'acidosi e hanno dunque una causa e un effetto precisi. Non esiste la "cura per il cancro". È un mito che l'industria farmaceutica alimenta in modo da continuare a vendere farmaci.

La cura per il cancro e per tutte le altre malattie consiste nel riequilibrare il pH del corpo. Come scoprì il dottor Otto Warburg, vincitore del Nobel nel 1931, le patologie non possono svilupparsi in un ambiente alcalino. Questa è la "cura".

Il modo migliore e più logico per affrontare le malattie non sono i medicinali né la chirurgia, che spesso si limitano a nascondere i sintomi, senza risolvere la causa scatenante. Inoltre, a volte, questi interventi possono peggiorare il problema, perché i medicinali hanno effetti collaterali e aumentano il tasso di acidità del corpo. Il modo migliore e più logico per affrontare una malattia o un problema è quello di fornire al nostro corpo, dotato di un'intelligenza infinita, l'alimentazione corretta, l'ossigeno, l'idratazione, il riposo, l'esercizio e le emozioni positive di cui ha bisogno per guarirsi da solo.

Una buona dieta è costituita principalmente da alimenti alcalini e dovrebbe comprendere dalle 8 alle 20 porzioni di frutta e verdura al giorno (preferibilmente crude, non cotte, in scatola o surgelate), bilanciate con amidi che diano energia, come il riso e altri cereali integrali, patate, pasta, quinoa e ortaggi-radice. Sarebbero da evitare invece gli oli raffinati, i prodotti caseari e di origine animale, così come alimenti industriali e confezionati.

Si consiglia l'esercizio fisico: dalle tre alle cinque sessioni di esercizi cardiovascolari alla settimana e brevi allenamenti anaerobici ad alta intensità sono l'ideale per stare in ottima forma.

Dovremmo vivere esistenze relativamente prive di stress. Non c'è bisogno di stressarsi tanto; la vita non è fatta per questo e, in ogni caso, lo stress è una scelta, perché siamo liberi di decidere come reagire agli eventi e alle circostanze. Siamo noi ad avere il controllo della nostra esistenza, compresi i soldi, la felicità e la salute. Se qualcosa non funziona a dovere abbiamo il potere di cambiarlo, ed è nostra responsabilità farlo.

È una dieta da grandi prestazioni. Se vuoi prendere il meglio dalla vita e avere l'opzione di procedere nella corsia di sorpasso ogni volta che se ne presenta l'opportunità o che lo desideri, questa è la dieta da seguire.

La Dieta Alcalina propone un modo semplice per consumare cinque pasti al giorno, che ti permettono di alcalinizzare il tuo corpo mangiando deliziosi piatti sfiziosi e semplici, con cibi facilmente reperibili.

Se vuoi prendere il meglio dalla vita ogni volta che se ne presenta l'opportunità o che lo desideri, questa è la dieta da seguire.

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.