Parte da Trento la Sperimentazione Italiana dell’E-Wallet

Si procede verso la completa istituzionalizzazione della tecnocrazia.

Dopo il servizio del TGR dei primi di maggio, “Trento, l’intelligenza artificiale applicata alla sicurezza urbana”, e dopo la manifestazione di sabato 20 maggio, che ci ha visti andare in trasferta in città, Ansa trentino, in data 26 maggio, ci comunica dal Festival dell’Economia, l’ennesima e distopica novità: “Parte da Trento la sperimentazione italiana dell’E-Wallet”

“[…] il portafoglio digitale che consentirà a cittadini, residenti e imprese dell’Unione europea di certificare la propria identità in sicurezza accedendo ai servizi pubblici e privati in tutti gli Stati membri”.

L’agenda città intelligenti, le prigioni urbane del nuovo secolo, procede spedita e si intreccia con il progetto Identità digitale, sicuramente complementare.

Sperimentare a Trento le prime applicazioni del portafoglio elettronico europeo al fianco di realtà italiane di eccellenza […] conferma il valore della collaborazione tra istituzioni, territori, società pubbliche, centri di ricerca e aziende private“.

È questo in comune con il caso di Milano, dove segnaliamo la presenza nella grande “Alleanza Smart City” di A2A, IBM, Cisco, Accenture e tanti altri – uno dei passaggi più importanti e sottovalutati del fenomeno: la transizione formale da politiche territoriali democratiche (ora solo informalmente svuotate) verso il governo diretto delle corporation, dei centri di ricerca e dell’IA, nella completa istituzionalizzazione della tecnocrazia.

Fonte: https://t.me/consenso_disinformato

MAGIA RADIONICA
Tecniche magiche per il terzo millennio. Contiene numerosi schemi magici e radionici pronti per l'uso!
di Doriana Dellepiane

Magia Radionica

Tecniche magiche per il terzo millennio. Contiene numerosi schemi magici e radionici pronti per l'uso!

di Doriana Dellepiane

Contiene 50 schemi magici e radionici pronti per l'uso

Edizione riveduta ed ampliata, con nuovi schemi radionici

Fin dall'inizio della sua storia, l'uomo ha sempre chiesto protezione ed intercessione magica a Forze Soprannaturali utilizzando invocazioni, rituali, preghiere e formule di vario tipo, nonché costruendo (o chiamando chi di dovere a farlo) amuleti, pentacoli e talismani... una continua ricerca della forza primordiale, immanente e sacra, dell'energia che connette tutta la Creazione.
La magia moderna, svincolata da credenze irrazionali e superstiziose, sa che questi poteri dimorano allo stato latente in ciascuno, e l'utilizzo di una magia semplice ed efficace, basata però sul rispetto dei nostri ritmi quotidiani che non sono più quelli di una volta, può davvero portarci a servirsi delle nostre forze interiori per trasformare in realtà i nostri desideri.
Per mezzo della Magia Radionica, una delle discipline più innovative ed efficaci nell'ambito dell'impiego delle energie sottili, possiamo ottenere facilmente un aiuto in caso di problemi affettivi, di salute e di ricerca del benessere, semplicemente imparando ad utilizzare le "onde di forma" prodotti da particolari schemi geometrici piani o tridimensionali, con notevole efficacia anche "a distanza", senza dovere per forza di cose aspettare la giusta lunazione o attendere, come nella magia tradizionale, parecchi giorni per ottenere l'effetto desiderato.
Riuscendo, tra l'altro, ad influenzare il misterioso ed inevitabile processo di causa ed Effetto negli eventi quotidiani, la Radionica può essere, a tutti gli effetti, considerata la Nuova Magia dell'era moderna.
L'originalità di quest'opera consiste nel fatto di proporre una visione differente e, soprattutto, "moderna" della Magia. E' il primo libro italiano, peraltro atteso anche da chi s'interessa di Radionica non strumentale, che contiene istruzioni dettagliate complete di schemi di pronto utilizzo, indispensabili per operare in vario modo con la Magia delle onde di forma.
E', a tutti gli effetti, un LIBRO MAGICO assolutamente innovativo, che contempla la visione dell'approccio magico tradizionale attraverso lo studio e l'applicazione immediata dei concetti della Geometria Sacra, trasformandoli appunto, tramite gli schemi radionici, in Magia Moderna.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *