Orban: “Siamo Stati Fregati in Ue, è Tempo della Rivolta!”

Nella Disunione Europea, meglio conosciuta come EU, iniziano a volare parole grosse: è l’inizio della fine!

EU vuol dire crimini contro l’Umanità, Finto Green e quindi: attacco all’agricoltura ed all’allevamento, pannelli fotovoltaici, pale eoliche, insetti, vermi, OGM, auto elettriche, città 30, monopattini, case green. Ed ancora: guerre, sieri all’ossido di grafene, malori e morti improvvise, 5G, Green Pass, Identità e portafoglio digitale, telecamere ovunque, vessazioni e multe in ogni dove, controllo a 360 gradi.

Insomma: un incubo. Una schiavitù invisibile, inodore ed impercettibile ai più. L’insider-massone Orwell non si era spinto così avanti, tutto sommato, è stato morigerato.

Il “Net Zero” entro il 2050 vuol dire che in realtà il loro obiettivo è quello di ridurre pesantemente l’Umanità e rendere schiava la restante.

Mentre i nostri politici non hanno capito cosa sta succedendo nel Mondo e stanno ancora abbracciati all’orsacchiotto che detta loro ordini un po’ in inglese ed un po’ in ebraico, da qualche parte in Europa c’è qualcuno che fa ancora gli interessi del suo popolo e che pronuncia ancora due delle parole severamente vietate dall’establishment: Libertà e Sovranità.

Orban ha promesso che non permetterà all’Unione europea di “intaccare la libertà: l’Ungheria rimarrà libera e sovrana. Le nazioni dell’Europa oggi temono per la loro libertà minacciata da Bruxelles. “L’Ungheria rifiuta la guerra, è impegnata per la pace” ma “dall’Ue riceviamo guerra, invece della pace”. Annuncia poi “una marcia su Bruxelles per realizzare un cambiamento”. 

Riferimenti: https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/03/15/orban-siamo-stati-fregati-in-ue-e-tempo-della-rivolta_59691ee2-1bf5-4497-8bdf-b5fa43297a1d.html

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/In_Telegram_Veritas

IKIGAI - CALENDARIO 2025 — CALENDARIO
Il senso della vita nel Giappone meraviglioso

Ikigai - Calendario 2025 — Calendario

Il senso della vita nel Giappone meraviglioso

Fai  fiorire la tua vita.

Ikigai letteralmente significa "Ragione per alzarsi la mattina".

Ognuno di noi va alla ricerca della sua personale ragione ed è una ricerca con cui crea e stringe il legame più forte: quello con sé stesso e con il senso profondo della propria esistenza.

Chi, una, più, milioni di volte, non si è posto la domanda sul senso della vita? Che cosa ci faccio nel mondo? Che scopo hanno le mie giornate? Perché mi alzo la mattina?

Cercare di dare una risposta a questi filosofici quesiti può essere frustrante perché ci sembrano più grandi di noi, oltre la nostra portata.

Ma la filosofia dell'ikigai si riferisce proprio alla sensazione di vivere un'esistenza ricca di senso, che valga la pena di essere vissuta.

Ognuno di noi, in fondo, è un instancabile cercatore e chi prende coscienza del significato della propria vita, e si dota di un forte ikigai, troverà sempre un buon motivo per alzarsi e lo farà con gioia e soddisfazione.

Non si tratta di pensare e agire in grande, basta dedicarsi alle cose, anche piccole, che amiamo.

Camminare nella natura, invitare gli amici a cena, cimentarsi in uno sport mai provato, cantare in un coro...momenti ordinariamente intensi che danno impulso, entusiasmo ed energia al nostro quotidiano.

Azioni e gesti poco eclatanti che consentiranno, chissà, di anelare a "egregie cose".

Il Calendario 2025 ispirato al Giappone ha una frase ogni mese che ispira e fa meditare!

Calendario da muro mensile, frasi di ispirazione e testi sull’Ikigai, la ricerca del senso della vita secondo la cultura giapponese.

In ogni pagina

  • sul fronte, il calendario del mese accompagnato da un ispirante aforisma 
  • sul retro consigli e riflessioni sul benessere della vita e su ciò per cui vale la pena vivere

Concediamoci una pausa

Trovare il proprio Ikigai richiede un'attenta riflessione e autocosapevolezza, ma è difficile da raggiungere quando siamo sopraffatti dallo stress e dalla fatica.

Dobbiamo ricordarci di respirare, lasciamo entrare in noi la luce e apriamo la mente alla meditazione. In questo modo faremo affiorare le nostre capacità e aspirazioni più recondite e perché no, scoprire delle potenzialità di cui non eravamo completamente consapevoli.

"Trova l'estasi nella vita: il semplice senso di vivere è una gioia sufficiente." 

- Rudolf Joseph Lorenz Steiner

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *