Meloni invita Fragili e Anziani a vaccinarsi! (che originalità… è così diversa dai suoi Predecessori…)

C’è “la campagna del governo che invita alla vaccinazione soprattutto gli anziani e i fragili che sono i soggetti più a rischio e su cui mi sento di fare un invito più deciso” a vaccinarsi. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di fine anno.

“Per gli altri – ha aggiunto Meloni in conferenenza stampa – l’invito è di rivolgersi al medico che ne sa qualcosa più di me” (invece su fragili e anziani, evidentemente, ne sapeva abbastanza… nota di conoscenzealconfine.it)

“Ci siamo mossi immediatamente, in coerenza con quello che abbiamo chiesto in passato: abbiamo disposto il tampone per tutti quelli che vengono dalla Cina, ma è efficace se viene presa da tutta l’Ue. Per cui abbiamo scritto a Bruxelles. Ci aspettiamo che l’Ue voglia operare in questo senso. Abbiamo bisogno di capire se quello che sta arrivando è coperto dai vaccini o no. Sinora s’è rivelato solo Omicron. In questo momento dovrebbe essere tranquillizzante. Il caso cinese lo dimostra: lavoro su responsabilità e non coercizione”.

Lo afferma la premier Giorgia Meloni, aggiungendo anche : “Penso a un osservatorio sul Covid”, per il monitoraggio dei dati.

La premier spiega di ritenere che la “situazione sia sotto controllo al momento” e di essere convinta che “tamponi e mascherine siano strumenti utili per combattere l’emergenza attuale”.

Ricomincia lo show?

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/12/29/meloni-invito-deciso-a-vaccinarsi-per-fragili-e-anziani/

Un commento

  1. Cara atlantista, vai a ca…e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.