• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Mattarella: “Possibile realizzare Agenda 2030”

Sergio Mattarella: “È davvero possibile contribuire alla realizzazione dell’agenda 2030 delle Nazioni Unite”.

“Desidero porgere un caloroso saluto a quanti partecipano al Convegno celebrativo del 50/mo anniversario dell’Associazione volontari per il servizio internazionale. Nel condurre una molteplicità di progetti a favore dei più bisognosi di tutti i continenti, Avsi ha svolto un lavoro prezioso che ha riaffermato costantemente la centralità della persona umana quale protagonista di una crescita equa, sostenibile e solidale (equa, sostenibile e solidale… le solite paroline magiche… – nota di conoscenzealconfine), a beneficio del singolo e della comunità in cui vive”.

Lo scrive il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio inviato alla presidente dell’Associazione. “Nell’attuale contesto globale – prosegue il Capo dello Stato – sono cresciute le diseguaglianze. La terribile guerra scatenata dalla Federazione Russa nel cuore dell’Europa (e ti pareva… non sanno più parlare senza ricorrere alla solita propaganda anti-russa e atlantista. Ogni occcasione è buona! – nota di conoscenzealconfine) e gli altri gravi fattori di instabilità pongono all’attenzione della comunità internazionale sfide complesse che possono essere affrontate in maniera efficace soltanto tenendo in adeguata considerazione la forte interdipendenza che caratterizza il nostro presente. Questo sollecita un multilateralismo efficace e una cooperazione internazionale capace di elaborare risposte tempestive, coordinate e di lungo periodo”.

“L’esperienza di Avsi ci ricorda che la Repubblica italiana esprime un ampio patrimonio di solidarietà e che è davvero possibile – conclude Mattarella – contribuire alla realizzazione dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile senza lasciare indietro nessuno“.

Ormai sono la caricatura di sé stessi! (nota di conoscenzealconfine)

Riferimenti: https://www.adnkronos.com/

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/10/26/mattarella-possibile-realizzare-agenda-2030/

CALENDARIO DELLE STREGHE - 2024 — CALENDARIO
di Llewellyn (libri)

Calendario delle Streghe - 2024 — Calendario

di Llewellyn (libri)

Essere strega vuole dire essere in sintonia con la natura e il cuore del mondo. Questo calendario è un sentiero che ti conduce verso la conoscenza dei giorni propizi, giusti incantesimi e un pizzico di magia tutto l'anno.

Rallegra l’anno nuovo con il Calendario delle Streghe 2024 di Llewellyn!

Ogni mese trai beneficio dalla saggezza delle streghe, dagli incantesimi e dalle corrispondenze!

Punto di riferimento per le streghe dal 1998, questo famoso calendario include informazioni riguardanti i segni lunari e le fasi della Luna, le corrispondenze cromatiche giornaliere, le eclissi solari e lunari, i consigli di giardinaggio lunare e i mesi arborei celtici.

Presenta i movimenti planetari, compresi i retrogradi, e tabelle con le corrispondenze per praticare la magia con successo.

  • Gennaio: Divinazione per l’anno nuovo di Kate Freuler
  • Febbraio: I primi fiori di Elizabeth Barrette
  • Marzo: Incantesimo per il bagno psichico di Mat Auryn
  • Aprile: Spontaneità con la carta del Matto di Raechel Henderson
  • Maggio: Protezione della Croce di Sorbo di Mhara Starling
  • Giugno: Magia liminare ed energia del solstizio di H. Byron Ballard
  • Luglio: Magia dei gessetti di Diana Rajchel
  • Agosto: Saluto al Sole di raven Digitalis
  • Settembre: Incantesimo d’amore di Jason Mankey
  • Ottobre: Dare un taglio netto di Melissa Tipton
  • Novembre: Riconoscimento della terra di Blake Octavian Blair
  • Dicembre: Benedizioni semplici di Barbara Moore

Impreziosito dall'arte dello scratchboard di Jennifer Hewitson e dagli incantesimi stagionali di noti praticanti, il Calendario delle Streghe 2023 di Llewellyn arricchirà la tua arte magica durante tutto l'anno.

Infondi magia alle tue giornate e celebra il cambio delle stagioni con questo suggestivo calendario pagano.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *