Le Società energetiche stanno pianificando la Sostituzione dei propri Dipendenti Vaccinati entro 3 anni

di Jamie White

Un reclutatore di personale per società petrolifere e del gas ha recentemente lanciato un allarmante avvertimento su Tik Tok, affermando che queste grandi aziende si stanno “misteriosamente” preparando a sostituire i loro dipendenti vaccinati entro tre anni.

Ecco il nuovo piano vaccini: da subito anche scuole, trasporti e polizia - 24+

Carol Bird, reclutatrice per RigBoyz Employment Network, ha spiegato che quasi la metà della forza lavoro di queste grandi aziende sarà sostituita con nuovi lavoratori entro pochi anni, a causa del fatto che sono stati vaccinati. “Credo che questo sia importante da sapere ed è ciò che sto vedendo come dirigente in questo settore, ed è ciò che sta accadendo in questo momento a causa dei vaccini Covid. Si tratta di ciò che viene chiamato ‘pianificazione della successione’ “, ha spiegato Bird.

“Fondamentalmente le aziende devono pianificare ciò che accadrà man mano che il loro personale andrà avanti: promozioni, licenziamenti, pensionamento e così via. E la pianificazione della successione è qualcosa con cui aiuto le aziende in modo professionale offrendo loro servizi di reclutamento”. Bird ha poi descritto come i superiori di queste aziende stiano classificando i loro dipendenti vaccinati come presto da sostituire.

“Ma ciò che è veramente sbalorditivo e mortificante e che sta accadendo in questo momento, è che i dirigenti stanno facendo in modo che il personale delle risorse umane, i loro managers, sovrintendenti, caposquadra, ecc. si vaccinino”. “E stanno pianificando di sostituirli tutti entro i prossimi 3 anni. Cosa vi dice questo?”

Bird ha poi affermato che queste direttive stanno causando un grande scalpore nel suo settore a causa delle implicazioni relative a queste persone vaccinate. “È qualcosa che ha fatto letteralmente piangere alcuni di questi ragazzi mentre attraversano l’azienda e controllano quali sono gli individui che hanno preso il vaccino, sapendo che molto probabilmente nei prossimi tre anni dovranno sostituirli”, ha detto ancora Bird.

“E questa è una cosa davvero importante nel settore in cui mi trovo, e al momento si parla molto di questo”. Ciò avviene in mezzo all’emergere di diversi studi che hanno scoperto che le proteine ​​”spike” del coronavirus “prodotte” all’interno delle cellule dal vaccino mRNA, innescano gravi effetti collaterali come miocardite e coaguli di sangue.

Articolo di Jamie White

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: www.newswars.com

IL GRANDE DIZIONARIO DELLA METAMEDICINA
Guarire interpretando i messaggi del corpo - Nuova edizione aggiornata
di Claudia Rainville

Il Grande Dizionario della Metamedicina

Guarire interpretando i messaggi del corpo - Nuova edizione aggiornata

di Claudia Rainville

Dall’autrice bestseller Claudia Rainville, un testo rivoluzionario nel campo dell’autoguarigione.

Scopri le chiavi dell’autoguarigione utilizzate nell’ambito della Metamedicina: ognuno di noi può diventare medico di se stesso e aiutare gli altri a guarire.

Da trent’anni di ricerche nasce questo dizionario, oggi nella sua versione aggiornata e ampliata, sulle cause psicosomatiche di diversi disturbi e malattie.

La Metamedicina vuole essere una medicina compassionevole, che va al di là di ciò che è cosciente per scoprire e comprendere le origini della malattia, del dolore e del disagio che manifestiamo nella nostra vita e risvegliare le coscienze.

Con questo libro l’autrice bestseller si propone di aiutare medici, infermieri e terapeuti a meglio comprendere le patologie di cui soffrono i loro pazienti, guidandoli alla guarigione e può essere considerato un riferimento assoluto per quanto riguarda la medicina allopatica, olistica, dolce o alternativa.

Ogni sintomo è un messaggio per noi. Che cosa vuole dirci il nostro corpo?

Con questo libro scoprirai:

  • che cos’è la Metamedicina
  • il segreto dell’autoguarigione
  • le origini e le cause psicosomatiche di centinaia di malattie

Dalla quarta di copertina

La metamedicina può essere considerata, più che una disciplina o un metodo di guarigione, una vera e propria filosofia di vita.

Come suggerito dalla parola (in greco ''meta' vuol dire al di là), giunge laddove la medicina tradizionale non riesce ad arrivare con le sue cure scientifiche.

Contro il mal di testa, il mal di schiena, un dolore muscolare, un'infiammazione qualsiasi, la medicina allopatica utilizza soltanto farmaci. La metamedicina, invece, fa si che la persona collabori alla sua guarigione in maniera attiva e, con l'aiuto di un operatore esperto, risalga alle cause psichiche di tanti malesseri. Persino un semplice mal di schiena, infatti, può essere dovuto alle tensioni accumulate, allo stress, alle preoccupazioni; e sicuramente i farmaci, anche se attenuano il dolore, non eliminano a fondo il problema.

Ciò non significa che la meta-medicina debba sostituirsi alla medicina scientifica ma, lavorando insieme, esse potrebbero compensarsi a vicenda e provvedere a una guarigione completa e duratura.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *