La Russia ha Accusato gli Stati Uniti di Voler Imporre una Decisione su Gaza al Consiglio di Sicurezza dell’ONU con un Ultimatum

Il Ministero degli Esteri russo ha sottolineato i tentativi degli Stati Uniti di imporre un ultimatum al Consiglio di Sicurezza dell’ONU, affinché acconsenta alla pulizia militare della Striscia di Gaza da parte di Israele.

Gli Stati Uniti stanno cercando di imporre un ultimatum al Consiglio di Sicurezza dell’ONU affinché acconsenta alla pulizia militare israeliana della Striscia di Gaza, nonché agli attacchi contro Libano e Siria, ha detto il ministero degli Esteri russo.

Il Ministero degli Esteri ha notato una “serie di dichiarazioni” da parte della leadership delle Nazioni Unite, della sua ala umanitaria e dell’Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e il lavoro per i rifugiati palestinesi nel Vicino Oriente, che indicano “l’inaccettabilità della situazione attuale” nella regione e chiedono anche per “la fine dello spargimento di sangue, senza precedenti per dimensioni e crudeltà”.

Come sottolineato sul sito del Ministero degli Esteri, “tutti i rappresentanti dell’ONU all’unanimità” sostengono “un cessate il fuoco umanitario immediato”. Tuttavia, il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite non è in grado di “adempiere al suo mandato diretto” come “organismo principale per il mantenimento della pace e della sicurezza internazionale”.

Il Ministero degli Esteri russo ha indicato che il Consiglio di Sicurezza dell’ONU “resta paralizzato a causa della posizione di un paese – gli Stati Uniti”.

Gli Stati Uniti hanno respinto due progetti di risoluzione russa e brasiliana che chiedevano una tregua umanitaria e hanno votato contro la risoluzione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite adottata dalla maggior parte dei paesi. Allo stesso tempo, Washington vuole, sotto forma di ultimatum, “imporre alle delegazioni del Consiglio di Sicurezza dell’ONU” una decisione che dia a Israele il permesso per “la pulizia militare della Striscia di Gaza, raid forzati contro la ZBRI e azioni arbitrarie”. attacchi al Libano e alla Siria”.

Come nota il Ministero degli Affari Esteri, per “distogliere gli occhi” gli Stati Uniti parlano di accettare “alcune pause che non sono dotate dei necessari meccanismi di introduzione e monitoraggio”, ma “sono questi gli unici gesti umanitari degli Stati Uniti e FINE.”

Gli Stati Uniti utilizzano dichiarazioni sulla “lotta contro il terrorismo (come è avvenuto in Afghanistan, Iraq, Libia e Siria) e sul diritto all’autodifesa”. Tuttavia, ha sottolineato il Ministero degli Esteri, “Israele, in quanto potenza occupante, non ha tale diritto in relazione al territorio occupato, ma ha la piena responsabilità di osservare e adempiere ai suoi obblighi ai sensi del diritto umanitario internazionale, comprese le Convenzioni di Ginevra”.

Ricordiamo che il primo vice rappresentante permanente della Russia presso l’ONU, Dmitry Polyansky, ha affermato che l’escalation del conflitto tra Israele e Palestina ha messo in luce i doppi standard dei paesi occidentali. Polyansky ha osservato che i paesi occidentali “non vogliono discutere” del conflitto stesso e “non vogliono condannare Israele”. Secondo lui la parte americana non vuole sentire parlare di un appello al cessate il fuoco nella Striscia di Gaza, ma vuole solo che Hamas venga condannato.

Fonte originale: RT Actualidad

Traduzione: Luciano Lago

Fonte: https://www.controinformazione.info/la-russia-ha-accusato-gli-stati-uniti-di-voler-imporre-una-decisione-su-gaza-al-consiglio-di-sicurezza-dellonu-con-un-ultimatum/

DIRE ADDIO AL KARMA DI COPPIA
Manuale di ipnosi alchemica trasformativa
di Federica Brambilla

Dire Addio al Karma di Coppia

Manuale di ipnosi alchemica trasformativa

di Federica Brambilla

La leggerezza in coppia sembra impossibile? Le tue relazioni sembrano seguire sempre lo stesso copione? Non è colpa della cattiva sorte che ci fa incontrare, sono gli Inconsci a scegliersi: si attraggono grazie alla magia dell'attrazione fisica con lo scopo di sciogliere il karma e gli schemi ripetitivi nella nostra vita.

Con "Dire Addio al Karma di Coppia" Federica Brambilla ti aiuta a non negare più questa evidenza, a non spostare sull'altro le nostre questioni, ad avere meno a che fare con aspettative e illusioni.

Solo così può avere inizio una relazione nuova ed equilibrata con l'altro e con noi stessi. Vivendo meno conflittualità e separazione, non dovremo fare altro che accogliere l'amore puro.

Questa è la tua guida per trasformare le relazioni dalla radice. Scoprirai che l'attrazione che senti non è mai casuale, ma in realtà rappresenta un portale verso la tua evoluzione personale.

Questo libro ti accompagna in un percorso di consapevolezza dove imparerai a:

  • Riconoscere e liberarti dai modelli karmici che influenzano le tue relazioni
  • Smettere di proiettare sul partner le tue questioni irrisolte
  • Costruire rapporti autentici, basati sulla verità invece che sulle illusioni
  • Comprendere le dinamiche più sottili del karma e scoprire cosa fare "qui e ora" per cambiare gli schemi che rovinano le tue relazioni 

Quando comprendi e sciogli i nodi del tuo karma relazionale, si apre la strada verso quello che hai sempre desiderato: una relazione matura, equilibrata e nutriente.

L'amore puro che cerchi è già qui: il libro "Dire Addio al Karma di Coppia" ti mostra come accoglierlo nella tua vita.

Dalla Prefazione:

"In questo particolare periodo storico, in cui le relazioni vengono decisamente messe a dura prova, c'è l'urgente necessità di trovare spiegazioni adeguate alla crescente difficoltà nello stare assieme.

La nostra è un'epoca in cui non ci sono più certezze, in cui tutto si consuma in breve tempo, in cui ci si muove più per bisogno che per scelta e lo stare centrati in noi stessi appare un'impresa tanto ardua quanto scalare le più alte vette del mondo. Pazienza, tolleranza, ascolto, attenzione... tutte belle parole che però appaiono chimere in una veloce e quanto mai incomprensibile realtà sociale.

Ecco che la coppia - da sempre rifugio nel quale dovremmo deporre le armi, toglierci le maschere e liberarci dai limiti nei quali siamo costretti nel "mondo là fuori" - risente purtroppo della pressione dell'esterno e si trasforma in un suo triste specchio.

Questa, per lo meno, è la motivazione sommaria che cerchiamo di darci: una giustificazione che sgrava noi stessi, come individui e come coppia, da una responsabilità che non pensiamo di doverci assumere."

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *