La Bufala del Riscaldamento Globale

di Gabriele Sannino

Il riscaldamento globale, come ormai sa chi mi segue, è una bufala colossale dell’èlite per implementare il suo mondo “psico-green” e portarci all’agenda 2030 con restrizioni draconiane… in nome del’ “ambiente”.

Il climate change di Biden, per esempio, prevede sussidi solo ad aziende considerate “green”, e in questi tempi già così difficili, sta facendo fallire interi comparti aziendali ed agricoli perché giudicati non “ecosostenibili”.

Anche l’Europa va a ruota, imponendoci insetti al posto della carne e tentando perfino di toglierci la casa, vista la direttiva sull’efficientamento ecologico ed energetico delle abitazioni che vorrebbe discutere a breve.

Del resto parliamo dell’Europa che manda armi all’Ucraina ma vuole la pace, ma anche dell’Europa che ci tiene talmente tanto al nostro benessere… da comprare il gas a 80 euro dagli amici americani mentre i nostri “nemici” ce lo vendono a due euro, come ha sottolineato in una meme Diego fusaro.

Ad ogni modo, la teoria del riscaldamento globale – lo sappiamo – non ha NIENTE di scientifico, proprio come la psico-pandemia e gli pseudo vaccini, basti pensare a quanti scienziati come Carlo Rubbia abbiano già denunciato la frode.

D’altronde gli ecologisti hanno Greta Thunberg, no? Si sa che è una scienziatah! Ebbene, sul giornale La Verità del 12 gennaio 2022, c’è un’altra crepa che fa cadere questo muro globale di sciocchezze: Valentina Zharkova è una scienziata ucraina di spicco, che negli ultimi 30 anni ha lavorato in diverse università britanniche, da Glasgow a Bradford fino alla Northumbria University di Newcastle.

La Zharkova parte dall’assioma del professor John Eddy, che nel 1976 stabilì che la temperatura terrestre segue i cicli di intensità del sole, aumentando durante i massimi solari e diminuendo durante i suoi minimi. Secondo la Zharkova, la temperatura solare è aumentata fino al 1960, mentre dal 1980 è diminuita, anche se non di molto. Nei prossimi tre decenni – stando alle sue previsioni – dovrebbe diminuire di circa un grado.

La variazione dell’irradiazione – spiega a La Veritàdipende principalmente dal sole ma anche dagli effetti orbitali del nostro Pianeta, ovvero dalle variazioni cicliche ed eccentriche dell’orbita terrestre, che variano a seconda dell’effetto gravitazionale di grandi pianeti come Giove, Saturno, Nettuno, Urano. Si parla, a tal proposito, di moto inerziale solare (MIS), poiché ogni 2000 anni circa la posizione del Sole cambia oscillazione rispetto al fuoco dell’orbita terrestre e questo può provocare effetti nelle temperature, al di là dei massimi e dei minimi della nostra stella.

Ecco che il magico mondo dell’èlite riguardo la CO2 crolla inesorabile anche in questo caso: ricordiamoci che la CO2 è il gas della vita, le piante si nutrono di CO2 ed emettono ossigeno, noi facciamo l’esatto opposto. Azzerare la CO2 significa azzerare la vita: d’altronde i piani dell’èlite sono proprio questi, e tutte le strade portano – guarda caso – in quella direzione.

Articolo di Gabriele Sannino

Fonte: https://t.me/gabrielesannino

TCT - LA COSCIENZA RITROVATA
di Corrado Malanga

TCT - La Coscienza Ritrovata

di Corrado Malanga

Sei pronto a risvegliare la tua coscienza

Questo è l'obiettivo di "TCT - La Coscienza Ritrovata", scritto da Corrado Malanga, ricercatore sul rapporto tra scienza, coscienza e consapevolezza di Sé, ex ricercatore universitario e autore di numerosi libri di successo.

Questa pratica guida ti offrirà una chiave di lettura della tua psiche, esente da interazioni con psicologi, psicoanalisti e psichiatri, chiarendo così cosa significhi davvero consapevolezza di Sé.

Infatti, come scoprirai leggendo queste pagine, l'autoanalisi è l'unico e vero strumento di guarigione e di comprensione per l'essere umano.

Questo libro (ora in una nuova edizione aggiornata e ampliata) è frutto di trent'anni di ricerche da parte dell'autore, che ha raggiunto risultati stupefacenti riguardo chi siamo e quale sia lo scopo della nostra esistenza.

Offrendo una metodologia sicura e sperimentalmente testata per acquisire consapevolezza del proprio sé, Malanga ti aprirà le porte di un nuovo cammino di consapevolezza.

Noi siamo il contenitore di tre componenti:

  1. mente;
  2. spirito;
  3. anima.

Tuttavia, attualmente i loro significati sono stati sdoganati da una semplice visione psicoanalitica, ed integrati con l'ausilio della fisica quantistica e descritti come gruppi di vettori e tensori muniti di coscienza propria.

L'autore ti sottolineerà come, dalla comprensione di queste tre parti - che costituiscono l'essere umano - si possa mettere in atto un progetto di integrazione personale, che corrisponderà, alla fine del percorso, a un riconoscimento della propria natura di Creatori della Realtà Virtuale.

L'essere ottenuto lavorando su sé stessi con una semplice simulazione mentale, che prende il nome di Triade Color Test (TCT) Dinamico Flash, in pochi passaggi permetterà a chiunque di poter tornare ad essere Coscienza Integrata: l'unica vera essenza dell'Universo.

Sotto questa ottica, si può giungere alla conclusione che noi siamo i creatori della nostra realtà virtuale e quotidiana, ma inconsapevolmente non sappiamo gestire.

Con "TCT - La Coscienza Ritrovata", invece, compirai il primo passo per rivoluzionare la tua vita, diventandone il padrone. 

In questa edizione un capitolo dedicato all'Evideon Test, la tecnica che ti permetterà di comprendere se sei in armonia con l'universo e a riallineare ogni eventuale disarmonia lavorando sul tuo tempo, il tuo spazio e la tua energia.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *