• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

“Indicazioni Preliminari per la Campagna di Vaccinazione Autunnale e Invernale anti Covid-19”

Circolare emanata dal Ministero della Salute del governo dei noti incantatori. Tale circolare è denominata: “Indicazioni preliminari per la campagna di vaccinazione autunnale e invernale anti Covid-19”.

In essa è specificato che “Tali indicazioni saranno aggiornate sulla base dell’andamento epidemiologico, dell’acquisizione di nuove evidenze scientifiche e degli aggiornamenti dello stato autorizzativo dei vaccini utilizzabili”.

A dispetto di quanto non è stato considerato da molti… è opportuno far notare che… se è vero che in essa non si ravvisa alcun obbligo di vaccinazione… è anche altrettanto vero che un simile provvedimento rappresenta la triste conferma che il nuovo c.d. governo di centrodestra è totalmente allineato alla Agenda 2030 in materia di vaccinazioni che stanno portando avanti la Commissione Europea e l’OMS… e che, dunque, come da programma dei poteri forti, l’Italia approverà le preoccupanti e pericolose modifiche al Regolamento sanitario internazionale ed il nuovo Trattato Pandemico, con cui saranno conferiti all’OMS ed al suo discutibile DG Tedros Ghrebreyesus ampi poteri sovranazionali.

Ai vari sostenitori e creduloni di tale governo che esultano per la suddetta assenza di obblighi vaccinali o che la decantano come elemento di distinzione con il precedente esecutivo o con altri ipotetici governi… è opportuno far notare che, attualmente, in pressoché tutti i Paesi del mondo, non esistono obblighi di inoculazione dei sieri magici covid e, dunque, non c’è nulla di particolare per prodigarsi in ridicoli elogi.

Piuttosto sarebbe opportuno leggere e prendere atto che in tale circolare il governo Meloni ha scritto che si è adeguato alle recenti raccomandazioni emanate il 9/8 u.s. dal DG dell’OMS.

Fonte: https://t.me/CUDIECN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *