Il “Vero Grande Reset” arriverà prima del “grande reset”!

Dott. Roberto Slaviero

L’agenda Onu, parla del loro fottuto “grande reset” entro il 2030, ma il “Vero Grande Reset” arriverà prima, statene certi; i luridi cultori e promotori del Transumanesimo, non ce la faranno!

Facciamo chiarezza sulle mascherine...in periodo di Corona Virus, tutte le fake news!! – Italiadoc Blog

La banda dei criminali al governo in Europa, prende per i fondelli la popolazione, con la scusa dell’emergenza corona. Delle centinaia di miliardi stanziati col Recovery found, mi pare solo 9 vadano al settore sanitario, circa 15 ai diritti per la parità del “genere” e quasi 70 per la riconversione ambientale!! Ma… ma… e la gente gira ancora mascherata.

Il comparto turistico-commerciale sta fallendo, l’impoverimento delle piccole imprese sarà drammatico e quella banda di non eletti del Consiglio Europeo stanzia fondi per tutt’altre cose? Il governo italiano approva la richiesta di finanziamento del Mes, oltre 30 miliardi, per finanziarsi da un’Organizzazione privata, con sede in Lussemburgo, non perseguibile per nessuna ragione. (wikipedia)

Usura totale. Non potevamo stampare un po’ di titoli di Stato? Lasciamo perdere lo schifo che è sempre più disgustoso. La partecipazione al Mes venne approvato dal governo Berlusconi nel 2011; sono tutti uguali, lo avrete capito… spero.

Mortalità della famosa Pandemia nel mondo pari allo 0,02 % o meno! Su 8 miliardi di persone, lo 0,02%, corrisponde a 1 milione e 600mila persone… e attenzione “dichiarati morti causa Covid” e praticamente tutti con 3 o più patologie croniche, una truffa mondiale sui numeri reali.

E la gente gira mascherata. E la gente soffre di disturbi psichiatrici. E molti si sono suicidati. E nelle scuole devono usare maschere. E c’ è il coprifuoco. E bar e ristoranti devono chiudere alle 18. Ci hanno tolto la libertà di movimento. E le vacanze natalizie sono disintegrate. E la gente gira mascherata da sola in auto. E la gente gira in maschera all’aperto. E la gente non osa più toccare oggetti per paura del virus. E la gente terrorizzata dalla morte, e molta per le multe, obbedisce.

Libri e varie...

Cosa sta succedendo? Il mondo “Tachionico” (il tachione, dal greco ταχύς tachýs, “veloce” è un’ipotetica particella avente massa immaginaria e velocità superiore a quella della luce), il mondo eterico, il mondo fino, non materiale, il mondo della Creazione è stato disconnesso dalla psiche e materia terrestre umana! Come ci sono riusciti? Con la negazione della Creazione. Con la teoria del Big Bang. Con il Darwinismo. Con il Malthusianesimo. E negli ultimi decenni? Con la tecnologia principalmente “smart”. Con la connessione tossica in rete di miliardi di persone. Con l’emissione di onde elettromagnetiche dannose per la salute, non ultime le frequenze sulle bande di Giga Hz, dette di 5 generazione.

Le persone hanno perso la capacità di intendere e di volere, il senso critico. I tachioni, sono particelle che viaggiano più veloci della luce, probabilmente rappresentano l’Etere, la Creazione, che quando ha pensato, ha già creato. Non c’e spazio o tempo che possano limitarle.

“La maggior parte delle persone crede che il tempo scorra, in realtà esso sta sempre là, dov’è” – Maestro Zen, Dodgen

La scienza “ufficiale” dice che non esistono, sono immaginarie e la stessa scienza però, riconosce la Teoria della Relatività. La Relatività va bene… perché Albert era un simpaticone, il resto decidiamo noi, quel che esiste e non esiste. Infatti, loro… i satanisti materialisti, attraverso i falsi divulgatori scientifici, fanno il lavaggio del cervello agli umani.

Basta accendere la Tv o leggere i giornali da marzo in qua e… È sempre la stessa banda, è sempre la stessa cupola satanica, contraria alla Creazione! Negli anni passati, non venivano comunicati dai media le morti causa virus influenzali, oggi, ogni giorno sgranocchiano la mortalità causa virosi, come prima notizia ed i numeri battono nelle menti delle persone; numeri assolutamente discutibili, come già sappiamo.

Solo una riconnessione al mondo tachionico, potrà liberare le menti imprigionate. E il vaccino? Quale? Ce ne sono parecchi in giro e già pare comincino a dare qualche problemuccio, ed è solo l’inizio… Non è consigliato a soggetti allergici, in gravidanza e allattamento. Scusate, ma chi al giorno d’oggi non è allergico a qualcosa? Comunque è bene che chi è convinto riguardo la “Panacea di tutti i mali”, lo faccia quanto prima.

È inutile creare polemiche o cercare di avvisare le persone sugli eventuali effetti collaterali, anche gravi, non vogliono capire. Con questi “vaccini” si va ad agire sulle Eliche della Creazione degli Acidi Nucleici, si vogliono stimolare produzioni di proteine simil corona… Non sono più i vecchi vaccini di virus isolati e depotenziati. Tra l’altro, si sa che del Covid, sono state determinate alcune parti sequenziali, ma non tutta la struttura, capside compreso. E i virus si modificano velocemente…

Nel frattempo, i governi stanno stanziando milioni per le cause da danni da vaccino! Il Recovery, ovvero il Recupero, avverrà in modo repentino e catastrofico; non penserete mica che la dimensione Tachionica cammini dolcemente, come sulle uova, quando arriva l’ora! Quando arriverà il momento, dopo i continuati e perseverati stupri dei potenti sulle masse, il vero “Reset” giungerà. Forse, verranno utilizzati inizialmente gli stessi umani attraverso rivolte, guerre e distruzioni repentine, come nel recente passato: I e II guerra, Rivoluzione bolscevica, Corea e Vietnam, Cambogia di Pol Pot etc.

The Great Reset - Conto alla rovescia per il Regno

Ma credo che stavolta, eventi geologici più marcati, sicuramente accompagneranno ed accelereranno l’auto distruzione umana; sempre fu così. D’altra parte, vedere molti umani ridotti ad idioti lobotomizzati, non è un bel risultato per chi ci ha creati e ci ha visti soccombere al Malvagio, in sottomissione completa.

La biologia continuerà comunque a svolgere il suo lavoro di incessante produzione artistica genetica, sperando in un risultato migliore nei prossimi secoli per il genere umano. Pessimismo il mio? Magari! Solo un analisi asettica e non emotiva, della situazione odierna. Logicamente il mio istinto battagliero, mi farà continuare la battaglia per un parziale ripristino della “normalità”, ma i dubbi sono molti ed in molti vedo, manca coraggio e fermezza.

Poi è pieno di traditori e spioni: loro sono i più schifosi di tutti! E tra l’altro oggi, molti di essi siedono nel Parlamento e nel Governo italico: sguinzagliano poi i loro delatori in giro a rompere le palle ai normali cittadini… fanno veramente schifo, persone senza alcuna dignità umana!

A quando gli eventi? L’agenda Onu, parla del loro fottuto “grande reset” entro il 2030, ma il vero Grande Reset arriverà prima, statene certi; i luridi cultori e promotori del Transumanesimo, non ce la faranno!

Probabilmente riusciranno a distruggere e mandare in malora ed in povertà milioni e milioni di persone, questo sta già avvenendo! Ma… il “Veloce” (Tachione) esiste, crea e… ritorna nel tempo, anzi aleggia nel presente, passato e futuro…

“e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque” Genesi I,2

Immaginazione? Si! Istinto ed immaginazione sono la salvezza e la vera realtà!

Articolo del Dott. Roberto Slaviero

Riferimenti: https://it.wikipedia.org/wiki/Tachione

Fonte: http://olisticoaltapusteria.com/articolo.php?recoverytachionico

Libri e varie...
VIDEO CORSO - LA FABBRICA DELLA MANIPOLAZIONE — DIGITALE
Come difendersi dagli inganni del potere
di Enrica Perucchietti

Video Corso - La Fabbrica della Manipolazione — Digitale

Come difendersi dagli inganni del potere

di Enrica Perucchietti

«Noi siamo in gran parte governati da uomini di cui ignoriamo tutto ma che sono in grado di plasmare la nostra mentalità, orientare i nostri gusti, suggerirci cosa pensare».

Scriveva così nel lontano 1928 Edward Bernays, considerato il fondatore delle Pubbliche Relazioni e l’ideologo degli attuali spin doctor. Nella società democratica, spiegava Bernays, la propaganda è fondamentale per “dare forma al caos” e un potere invisibile indirizza le scelte, le abitudini e le opinioni dei cittadini, senza che questi se ne accorgano.

In questo scenario di dittatura dolce si inserisce anche l’attuale battaglia contro le cosiddette fake news che sembra riproporre una nuova caccia alla streghe che ha come obiettivo la repressione del dissenso. L’intento è cioè  l’introduzione del reato d’opinione, una forma moderna di psicoreato.

Perché scegliere questo corso?

Enrica Perucchietti analizza le tecniche del controllo e della manipolazione sociale, chiarisce la differenza tra il totalitarismo cupo e la dittatura dolce, spiega come si crea il Nemico pubblico numero uno, come e perché il Potere terrorizza costantemente l’opinione pubblica con delle false minacce. E ancora, spiega che cosa sono le false flags, qual è il vero scopo della battaglia contro le fake news, ricostruisce le origini e le tappe storiche del pensiero mondialista, mostrando come quanto previsto da scrittori visionari come George Orwell e Aldous Huxley si stia gradualmente realizzando. 

Vengono offerti, inoltre, preziosi consigli per imparare a riconoscere le tecniche usate quotidianamente per manipolare e orientare il consenso e come difendersi da esse.

Cosa imparerai?

  • Quali sono le origini e i capisaldi del mondialismo
  • Il neomalthusianesimo e il denatalismo
  • Che cos’è la dittatura dolce
  • Edward Bernays: l’uso della propaganda in democrazia
  • Il Divide et Impera
  • Le due distopie più celebri del Novecento: 1984 e Il mondo nuovo
  • Il darwinismo sociale: Thomas, Aldous e Julian Huxley
  • Come il potere manipola i cittadini attraverso la propaganda
  • Quali sono le tecniche di controllo sociale
  • Lo pseudodecalogo Chomsky
  • La teoria della gradualità e la Finestra di Overton
  • La saturazione del piacere
  • Che cosa si nasconde dietro la battaglia contro le fake news
  • Rivoluzioni “pilotate”: dalla rivoluzione francese alla primavera araba
  • I cenacoli segreti: Club Bilderberg e Commissioni Trilaterale
  • La Crisi della democrazia
  • George Soros e la Open Society
  • Verso una società gerarchica di sempre più ricchi e sempre più poveri
  • Che cosa sono le false flags
  • La teoria dello Shock
  • La dottrina dello Shock in economia
  • La creazione del nemico pubblico
  • Il vero motivo della guerra in Libia e l’uccisione di Gheddafi
  • Le fake news sulla Corea del Nord
  • Verso l’introduzione dello psicoreato
  • La sorveglianza tecnologia e la moda dei microchip sottocutanei
  • Che cos’è il transumanesimo e qual è il suo scopo
  • Come difendersi dalla manipolazione e dal controllo sociali?

Cosa riceverai acquistandolo?

  • Documentario La fabbrica della manipolazione
  • Conferenza e dibattito sulle Fake News
...

Un commento

  1. Mi fa piacere scoprire in voi ( sono un vostro cliente da tempo) dei compagni di viaggio vigili e svegli, con idee chiare su quanto sta succedendo, ovvero un attacco satanico mondiale.
    Siamo pochi però, credo, spero di sbagliare.
    Buon lavoro comunque e Saluti.
    Giancarlo Casu e Toscano Giuseppina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *