Il Governatore della Florida fa causa al CDC!

Prendiamo esempio dal patriota DeSantis. Potremmo portare questa idea anche in Italia.

Florida Governor Praises Trump as "Law and Order" President

DeSantis ha intentato una causa contro il Centers for Disease Control presso il tribunale federale, che mira a ritenere il CDC responsabile per aver inflitto danni economici alle imprese della Florida con misure di blocco draconiane.

Hai capito? DeSantis ritiene l’imposizione delle restrizioni anti-Covid-19 illegali, un danno all’economia delle aziende del suo Stato. Quando divevamo che la Costituzione italiana non permette allo Stato di chiudere delle attività private, non stavamo mentendo. Lo Stato non ha alcun potere per limitare la libertà di impresa, nemmeno in caso di emergenza pandemica. Non può limitare la libertà di impresa, non può limitare la libertà di circolazione. Qualcuno prima o poi, per queste decisioni, sarà severamente punito.

Ma sai che c’è? Ci deve sempre essere qualcuno che fa il primo passo, che da il buon esempio, che traccia la strada. Questo è il Governatore della Florida e patriota Ron DeSantis. E’ il primo Stato che ha firmato un Ordine Esecutivo che vieta tassativamente il “green pass” per gli spostamenti.

Credi che il Green pass sia legale? Assolutamente no. Quello che stanno facendo è contro la grazia di Dio. Eppure la gente dorme e pensa che vada tutto bene…

Ron DeSantis, che ancora una volta alza l’asticella del coraggio, afferma: “Quello che siamo stati in grado di fare mantenendo aperta la Florida, è che abbiamo salvato centinaia di migliaia di posti di lavoro nel settore della ristorazione, alberghiero e dell’ospitalità. Abbiamo salvato migliaia di aziende. Sai come lo so? Perché ogni volta che esco qualcuno viene da me e mi dice: ‘Grazie per aver salvato il mio lavoro’ o ‘Grazie per aver salvato la mia attività’ “.

Stiamo facendo causa al CDC in questo momento. Abbiamo un’udienza in arrivo presso il tribunale federale. Ma posso dirtelo…voglio che le navi da crociera ripartano; penso che sia vitale per la nostra economia. Ci sono decine di migliaia di persone che sono interessate da questo problema.

Il giorno in cui abbiamo annunciato la causa a Miami non lo dimenticherò mai. Questo potenzialmente ha implicazioni per qualsiasi settore. Se guardi alcune delle cose che hanno fatto con le riaperture scolastiche: diciamo che i ragazzi dovrebbero essere mascherati persino durante il campo estivo all’aperto. Mi dispiace… no, questa non è scienza, è politica“.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://thegiustice.altervista.org/il-governatore-della-florida-fa-causa-al-cdc/

MATRICE DEL DESTINO E MEMORIE GENEALOGICHE
Come rompere il Patto Karmico dei tuoi antenati per vivere felice e nel benessere con la numerologia
di Maria Vittoria Pieralisi

Matrice del Destino e Memorie Genealogiche

Come rompere il Patto Karmico dei tuoi antenati per vivere felice e nel benessere con la numerologia

di Maria Vittoria Pieralisi

"Matrice del Destino e Memorie Genealogiche" è un libro che nasce per aiutare chi è alla ricerca di una profonda comprensione di sé stesso e del proprio destino attraverso un metodo unico e innovativo.

Si tratta di un sistema numerologico fondato sui 22 Arcani Maggiori che offre una mappa dettagliata per esplorare e comprendere il proprio percorso di vita.

Dopo un'introduzione sull'importanza della conoscenza di sé e sul ruolo trasformativo della Matrice del Destino, Maria Vittoria Pieralisi, numerologa comportamentale e autrice degli "Oracoli delle Memorie Genealogiche Ereditate" e del "Manuale dei Numeri Doppi" affronta in modo analitico tutte le fasi per decifrare il proprio codice personale e spirituale: dalla comprensione degli Arcani alla connessione con i Chakra, dall'interpretazione delle energie funzionali e disfunzionali alla scoperta del proprio scopo di vita.

Lo studio delle memorie genealogiche ci porta in un affascinante viaggio nel passato, alla scoperta delle radici che plasmano la nostra identità.

Esplorando le storie dei nostri antenati, riveliamo connessioni nascoste, pattern ricorrenti e dinamiche familiari che si ripetono di generazione in generazione. Questa consapevolezza rompe il ciclo dei condizionamenti e delle limitazioni, aiutandoci a comprendere le origini dei nostri comportamenti, paure e desideri.

Attraverso la nostra data di nascita, intraprendiamo un viaggio di esplorazione personale.

Questa data diventa la nostra carta d'identità, rivelando il compito dell'anima e l'eredità biogenealogica della famiglia. Scopriamo i doni, i talenti e le caratteristiche uniche della nostra personalità.

Attraverso studi accurati sui numeri, possiamo individuare le nostre memorie genealogiche personali e scoprire la nostra unicità.

Questo processo richiede tempo e dedizione, ma può aprirci le porte della consapevolezza, permettendoci di comprendere meglio noi stessi e le nostre relazioni con gli altri.

Attraverso questo lavoro, possiamo portare avanti e completare ciò che i nostri antenati non hanno potuto fare, onorando così la nostra storia familiare e creando un futuro migliore.

Immersi nella lettura di questo libro, scopriremo i doni e i talenti custoditi nell'anima e le caratteristiche profonde della personalità. In questo lavoro introspettivo, gli oracoli possono costituire un valido aiuto per esplorare e comprendere le dinamiche nascoste che agiscono all'interno del nostro albero genealogico.

In molti si avvicinano tardivamente a queste conoscenze o si affidano a fonti che non sanno valorizzare il loro potenziale, perdendo opportunità preziose di crescita personale, spirituale ed economica.

L'autrice invece esplora in dettaglio tutte le componenti della Matrice del Destino: dalla scoperta del proprio profilo numerologico alla sua applicazione pratica nella vita quotidiana

Il libro offre strumenti per allineare gli Arcani e i Chakra, per comprendere il passato e il futuro, e per navigare le complessità karmiche.

Un testo unico nel suo genere che elenca nello specifico i vantaggi di comprendere e utilizzare la Matrice del Destino, le opportunità di crescita personale che questo sistema offre e i benefici attesi.

"Rendi cosciente l'inconscio, altrimenti sarà l'inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino."
Carl Gustav Jung

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *