Il Governatore della Florida fa causa al CDC!

Prendiamo esempio dal patriota DeSantis. Potremmo portare questa idea anche in Italia.

Florida Governor Praises Trump as "Law and Order" President

DeSantis ha intentato una causa contro il Centers for Disease Control presso il tribunale federale, che mira a ritenere il CDC responsabile per aver inflitto danni economici alle imprese della Florida con misure di blocco draconiane.

Hai capito? DeSantis ritiene l’imposizione delle restrizioni anti-Covid-19 illegali, un danno all’economia delle aziende del suo Stato. Quando divevamo che la Costituzione italiana non permette allo Stato di chiudere delle attività private, non stavamo mentendo. Lo Stato non ha alcun potere per limitare la libertà di impresa, nemmeno in caso di emergenza pandemica. Non può limitare la libertà di impresa, non può limitare la libertà di circolazione. Qualcuno prima o poi, per queste decisioni, sarà severamente punito.

Ma sai che c’è? Ci deve sempre essere qualcuno che fa il primo passo, che da il buon esempio, che traccia la strada. Questo è il Governatore della Florida e patriota Ron DeSantis. E’ il primo Stato che ha firmato un Ordine Esecutivo che vieta tassativamente il “green pass” per gli spostamenti.

Credi che il Green pass sia legale? Assolutamente no. Quello che stanno facendo è contro la grazia di Dio. Eppure la gente dorme e pensa che vada tutto bene…

Ron DeSantis, che ancora una volta alza l’asticella del coraggio, afferma: “Quello che siamo stati in grado di fare mantenendo aperta la Florida, è che abbiamo salvato centinaia di migliaia di posti di lavoro nel settore della ristorazione, alberghiero e dell’ospitalità. Abbiamo salvato migliaia di aziende. Sai come lo so? Perché ogni volta che esco qualcuno viene da me e mi dice: ‘Grazie per aver salvato il mio lavoro’ o ‘Grazie per aver salvato la mia attività’ “.

Stiamo facendo causa al CDC in questo momento. Abbiamo un’udienza in arrivo presso il tribunale federale. Ma posso dirtelo…voglio che le navi da crociera ripartano; penso che sia vitale per la nostra economia. Ci sono decine di migliaia di persone che sono interessate da questo problema.

Il giorno in cui abbiamo annunciato la causa a Miami non lo dimenticherò mai. Questo potenzialmente ha implicazioni per qualsiasi settore. Se guardi alcune delle cose che hanno fatto con le riaperture scolastiche: diciamo che i ragazzi dovrebbero essere mascherati persino durante il campo estivo all’aperto. Mi dispiace… no, questa non è scienza, è politica“.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://thegiustice.altervista.org/il-governatore-della-florida-fa-causa-al-cdc/

UNIVERSO MELATONINA
Viaggio alla scoperta dei suoi straordinari effetti sulla longevità e sul sistema immunitario
di Dr. Walter Pierpaoli

Universo Melatonina

Viaggio alla scoperta dei suoi straordinari effetti sulla longevità e sul sistema immunitario

di Dr. Walter Pierpaoli

Questo libro è un viaggio alla scoperta della melatonina, una molecola antica e versatile, dal potenziale energetico immenso, che concorre al mantenimento della sincronizzazione dei nostri ritmi biologici, condizione imprescindibile per preservare il nostro stato di salute. In particolare mantiene l'efficacia del sistema immunitario e quindi la difesa contro virus, batteri e l'insorgenza di tumori.

Con l'avanzare dell'età e l'adozione di stili di vita che ci allontanano dai ritmi naturali, la produzione della melatonina diminuisce e il nostro organismo interpreta questo calo come l'inizio di un processo di invecchiamento. Ecco perché la melatonina è così importante per il nostro organismo e i suoi effetti benefici non riguardano solo il sonno.

Universo Melatonina ci invita a liberarci da vecchi schemi e abitudini scorrette, prendendo consapevolezza della nostra struttura biologica per mantenerla sana e giovanile, in sintonia con i ritmi planetari, attraverso la comprensione dei meccanismi che regolano il nostro "orologio biologico" sito nella ghiandola pineale.

Perché leggere questo libro:

  • Un aiuto concreto, frutto di studi e ricerche, per ritrovare l'equilibrio con il nostro orologio biologico e contrastare il decadimento organico
  • Una straordinaria capacità di raccontare e divulgare le proprietà benefiche della melatonina
  • Dopo 25 anni, una nuovissima edizione aggiornata con gli studi successivi, e integrata con i risultati di alcune significative ricerche del mondo scientifico contemporaneo, che riconfermano la validità delle pioneristiche intuizioni dell'autore.

Dalla quarta di copertina

Un viaggio alla scoperta della melatonina, molecola antica e versatile, che ha preso parte all’evoluzione delle specie sulla Terra.

Mediante la sua azione sul sonno, la melatonina concorre al mantenimento della sincronizzazione dei nostri ritmi biologici, sostenendo la difesa contro virus e batteri, condizione imprescindibile per preservare salute e longevità. Attraverso il suo percorso scientifico, il medico e ricercatore Walter Pierpaoli ha potuto dimostrare l’esistenza di una “rete di programmazione biologica” nel nostro cervello, facente capo alla ghiandola pineale.

A 25 anni dall’uscita del best seller mondiale The Melatonin Miracle, ecco la sua riedizione aggiornata con gli studi clinici successivi e integrata con gli sbalorditivi risultati sulle insospettate proprietà delle transferrine

Ti può interessare anche:

Melatonina Zinco Selenio - Pierpaoli

Melatonina elisir di giovinezza e benessere

(351)

L'unica Melatonina prodotta su indicazioni specifiche e sotto il controllo scientifico del Dr. Pierpaoli. Ideale perché A rilascio immediato Senza glutine In compresse Descrizione La Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli è stata formulata in seguito a...

€ 16,80 € 14,28 -15%

Disponibilità: Immediata

Vai alla scheda
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *