• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

In Cambogia Zero Morti per Covid-19… poi sono arrivati i Vaccini!

di Redazione toba60

Ecco i Drammatici Dati Ufficiali…

Mounting desperation in Cambodia amid COVID lockdown | Coronavirus pandemic News | Al Jazeera

La Cambogia ha lanciato la campagna di vaccinazione all’inizio di febbraio 2021, dopo aver avuto zero morti. Ma perché vaccinare in massa se non ci sono state vittime?
Proprio così, il paese non ha registrato nessuna vittima legata al Covid fino a marzo 2021, ma poche settimane dopo aver lanciato il suo programma di vaccinazione, i decessi hanno cominciato ad accumularsi, come si può vedere nel grafico qui sotto.

Vediamo quindi se riusciamo a trovare una soluzione. Non c’erano morti prima dell’inizio della campagna di vaccinazione, ma subito dopo l’inizio delle iniezioni, le morti hanno cominciato ad accumularsi. Pensi che ci possa essere un collegamento e che forse le morti possano essere legate ai vaccini?

Certo che lo sono… Ed è per questo che i media stanno cercando di nascondere questa storia sotto il tappeto. Non si adatta alla “narrativa ufficiale” sui vaccini, quindi hanno deciso di farla sparire. “Poof” e via! E, in effetti, è peggio di un insabbiamento, perché poco dopo che Biden è entrato in carica, il CDC ha cambiato la metodologia dei test, rendendo più difficile risultare positivi.

In altre parole, hanno truccato il sistema in modo che sembrasse che meno persone “completamente vaccinate” avessero contratto il Covid dopo l’inoculazione. Il Dr. Michael Mercola spiega cosa sta succedendo dietro le quinte: “Ora i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno abbassato di nuovo il TC, in quello che sembra essere un chiaro “sforzo” per nascondere i cosiddetti “casi di svolta” del COVID-19, cioè i casi in cui persone completamente vaccinate ricevono la diagnosi di COVID-19.

È tutto un grande gioco di inganni. Stanno manipolando il sistema per far sembrare che i vaccini fermino l’infezione quando l’evidenza mostra il contrario. E notate il soprannome deliberatamente fuorviante che i media hanno coniato per le persone che sviluppano il Covid dopo essere state vaccinate… Li chiamano “casi di svolta”.
Se i casi si moltiplicano in quasi tutti i paesi che lanciano una campagna di vaccinazione di massa, allora non c’è nessuna “svolta”. Questo è il risultato prevedibile di un esperimento fallito.

Un sorprendente picco di decessi si è verificato anche a Gibilterra in concomitanza con una campagna di vaccinazione intensiva, dove la piccola comunità ha avuto di conseguenza il più alto tasso di decessi legati al Covid nel mondo. Sappiamo anche che migliaia di morti si sono verificate negli Stati Uniti, nell’Unione Europea e nel Regno Unito come risultato delle vaccinazioni Covid, spesso subito dopo la somministrazione del vaccino… Specialmente nei soggetti deboli o anziani, il vaccino crea o peggiora la malattia da cui dovrebbe proteggere…

Tutte coincidenze ovviamente!

Articolo a cura della Redazione di toba60.com

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://toba60.com/in-cambogia-zero-morti-per-covid-19-poi-arrivano-i-vaccini-ecco-i-drammatici-dati-ufficiali/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *