A Lampedusa il caos è totale. Scene con pochi precedenti, forse nessuno, quelle che arrivano dall’isola, letteralmente invasa dagli immigrati.
Mercoledì 13 settembre, anche gli scontri e le cariche della polizia in tenuta anti-sommossa. Un’Apocalisse, l’ha definita il parroco dell’isola. Dunque l’attacco di Matteo Salvini, che ha parlato di “un atto di guerra” contro l’Italia ventilando l’ipotesi di una regia dietro a quanto sta accadendo.
E dell’emergenza, ovviamente, se ne parla a Fuori dal Coro, il programma condotto da Mario Giordano su Rete 4, la puntata è quella di mercoledì 13 settembre. “Gli sbarchi continuano ad arrivare, 7mila in 48 ore, la situazione a Lampedusa è quella di un’Apocalisse”, fa il punto il conduttore. Dunque, linea all’inviata: “Com’è la situazione adesso?”.
“La situazione è ancora critica, nel centro ad ora ci sono circa 6.770 persone“, replica l’inviata di Fuori dal Coro, che si trova a Lampedusa. “Lo potete vedere proprio alle mie spalle: ci sono decine e decine di persone accampate fuori dall’hot-spot di Contrada Imbriacola, dove ci troviamo noi. Prima era un tappeto umano. La gente dell’isola è davvero esasperata perché dicono: ci stanno cacciando. Sono più numerosi i migranti di noi. Se ci danno i soldi noi prendiamo e andiamo via“, conclude il racconto.
Insomma, residenti disperati e pronti a fuggire dalla loro terra.
Fonte: https://www.liberoquotidiano.it
Caro Salvini informati,hai mai sentito parlare dI SOROS?
E’ amico di Lady Aspen( giogggia melona).Hai copito testone!
E smettetela di prendere soldi dalla UE PER OGNI EMIGRANTE ARRIVATO,e solo dopo potete incazzarvi con l’UE. Sciocchi, pensate che gli Italiani siano tutti scemi,FATE MOLTA ATTENZIONE.