
The Premonition Code - La Scienza della Precognizione
In che modo la percezione del futuro può cambiarti la vita
di Theresa Cheung, Julia Mossbridge
"The Premonition Code" è un libro che esplora il misterioso fenomeno della precognizione, la straordinaria capacità umana di prevedere il futuro.
Scritto da due esperte del settore, la Dottoressa Julia Mossbridge, neuroscienziata cognitiva e direttrice dell'Innovation Lab presso l'Istituto di Scienze Noetiche (IONS) e Theresa Cheung, scrittrice di numerosi bestseller, questo libro fornisce una panoramica completa sulla scienza alla base della precognizione e offre strumenti pratici e tecniche per sviluppare i propri poteri extrasensoriali.
Il libro include una vasta gamma di casi studio e testimonianze raccolte in tutto il mondo, accompagnate da prove scientifiche e valide spiegazioni. Le autrici condividono anche le loro esperienze personali su come la premonizione ha plasmato le loro vite e come è possibile sviluppare questa capacità. Inoltre, sono presenti interviste ai principali scienziati ed esperti del settore, che forniscono una prospettiva unica sullo stato attuale della ricerca scientifica sulla precognizione.
Il libro offre un metodo innovativo e pratico, spiegato passo dopo passo, che tutti possono applicare per coltivare le proprie capacità precognitive. Includono anche strumenti sperimentali ed esercizi di precognizione per aiutare il lettore a sviluppare le proprie capacità extrasensoriali.
La precognizione è un argomento controverso e molti sono scettici riguardo alle sue basi scientifiche. Tuttavia, questo libro dimostra come predire il futuro poggi su solide basi scientifiche, una scoperta rivoluzionaria dimostrata da numerosi casi studio e testimonianze.
Non solo imparerai a prevedere il futuro e a migliorare la tua vita, ma anche a renderti utile agli altri. Con "The Premonition Code", scoprirai che la precognizione è molto più di un semplice mistero o coincidenza.
Acquista il libro per scoprire tutta la verità sulla precognizione e sviluppare i tuoi poteri extrasensoriali.
- Che cos'è la precognizione e i diversi modi di vedere il futuro;
- A che punto è la ricerca scientifica su questo tema affascinante, compreso ciò che è noto e ciò che è ancora un mistero;
- Numerosi casi studio ed esperienze dirette, raccolte in tutto il mondo, con tanto di prove scientifiche e valide spiegazioni a supporto;
- Esperienze personali delle autrici, che descrivono in dettaglio come la premonizione ha plasmato le loro vite;
- Interviste ai principali scienziati ed esperti nel settore;
- Un metodo pratico che tutti possono applicare per coltivare le proprie capacità precognitive;
- Strumenti sperimentali ed esercizi di precognizione per aiutarti a sviluppare le tue capacità extrasensoriali;
- Come prevedere il futuro può non solo cambiare davvero in meglio la tua vita, ma anche renderti utile agli altri.
"Un libro eccellente e avvincente che presenta ai lettori gli studi più recenti sulla coscienza non locale, insieme a come usare queste scoperte per migliorare la propria vita. Lo consiglio."
- Stephan A. Schwartz, autore, scienziato ed esperto in studi sul futuro, vincitore nel 2016 del premio Nautilus per il cambiamento sociale.
"The Premonition Code descrive un cambiamento senza precedenti nella comprensione scientifica. Al cuore di questo cambiamento risiedono aspetti peculiari e inaspettati del concetto stesso di tempo e delle relazioni causali, e modalità di conoscenza che sfidano le spiegazioni convenzionali. Il libro fornisce anche strumenti pratici e affascinanti per aiutare le persone ad esplorare personalmente questi concetti strabilianti e ad applicarli positivamente alla propria vita."
- Eben Alexander, neurochirurgo e autore di "Universo consapevole" e "Milioni di farfalle".
"Questo volume di facile lettura sulla capacità umana di prevedere gli eventi futuri contiene esempi di vita vissuta ma anche le più recenti ricerche scientifiche. Illustra inoltre una tecnica mentale di taglio pratico, analizzata e testata negli ultimi decenni, che potrebbe permetterci di percepire meglio il futuro."
- Marc Wittmann, ricercatore, Istituto per le aree di frontiera di psicologia e salute mentale, Germania.
...
Caro Salvini informati,hai mai sentito parlare dI SOROS?
E’ amico di Lady Aspen( giogggia melona).Hai copito testone!
E smettetela di prendere soldi dalla UE PER OGNI EMIGRANTE ARRIVATO,e solo dopo potete incazzarvi con l’UE. Sciocchi, pensate che gli Italiani siano tutti scemi,FATE MOLTA ATTENZIONE.