I “Liberi Pensatori” fanno Paura a tutti!

di Doria Orestina

L’umanità si divide in due: “Pecore” e “Pastori”… I “Liberi pensatori” sono i “Lupi”… e fanno paura ad entrambi!

Chi ha paura del lupo1-800x400

Volete sapere perché la gente non scende in piazza, perché non si incazza e va a riprendersi la propria vita? Perché semplicemente non l’hanno mai avuta e tutta l’ipocrisia e la falsità che si nascondeva prima tra le mura di casa, ora è uscita allo scoperto.

Tutte quelle famiglie “del mulino bianco” erano castelli di carta, che cadranno perché son stati costruiti sulla menzogna.

La gente si troverà a fare i conti con tutta la merda che ha nascosto sotto gli zerbini e i loro visi truccati. Sotto le macchine lucide, sotto i vestiti firmati, sotto ogni forma d’ipocrisia conosciuta. Ora verranno privati di tutto e non sapranno neppure chi sono allo specchio senza la loro maschera.

Questo sarà il “Grande Reset”, questo sarà il “Nuovo Mondo”. Non mettetevi in competizione con questi esseri, non serve, perché non può esserci competizione. Non dobbiamo diventare come loro…

Io non sarò mai come loro!

Articolo di Doria Orestina

Fonte: http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2021/04/i-liberi-pensatori-fanno-paura-tutti.html

CI CREDO, CI RIESCO
Un libro per poter fare ciò che hai sempre voluto fare e non hai ancora fatto
di Selene Calloni Williams

Ci Credo, Ci Riesco

Un libro per poter fare ciò che hai sempre voluto fare e non hai ancora fatto

di Selene Calloni Williams

"Ci Credo, Ci Riesco" è il nuovo libro di Selene Calloni Williams, un eccezionale e unico manuale di coaching.

Desideri realizzare grandi cose e lasciare il segno? Non accetti di essere limitato dalla paura, dall'insicurezza, dalla mancanza di soldi, dalle credenze? Bene, comincia a leggere!

Questo libro rappresenta una risposta effettiva al bisogno di chi non vuole accontentarsi ed è convinto che la felicità e la piena realizzazione di sé siano cose di questo mondo, perché le sente fremere come un cavallo che ha voglia di galoppare libero.

Il libro raccoglie gli insegnamenti di una grande artista di cui l'autrice non rivela il vero nome. Si tratta di una donna che ha ottenuto un successo e una fama mondiali.

Come ha fatto a ottenere tutto ciò? La sua più grande forza è stata la capacità di crederci.

Dopo aver letto questo libro:

  • non potrai più fare cose in cui non credi,
  • saprai come guarire la tua vita per mezzo della fede,
  • saprai sciogliere i nodi dell'autoboicottaggio inconscio,
  • potrai vivere la tua vita senza timori.

"Ci Credo, Ci Riesco" è un manuale di coaching per ribelli zen, dedicato ad artisti e imprenditori che sanno osare e a tutti coloro che vogliono diventare artisti e imprenditori visionari del proprio successo.

Un libro che è un compagno di viaggio da tenere sempre sul comodino per essere aperto e letto anche in modo "casuale", e offrirti idee, ma anche energie e compagnia.

"Abbiamo bisogno di un nuovo metodo di pensiero capace di proiettarci in un futuro in cui ritrovare l'antica, primitiva capacità dell'uomo di avere fede. Una fede naturale, selvaggia, libera, è una continua spinta a superare sé stessi e ciò che la mente pretende di sapere, è una facoltà in grado di condurre a una piena realizzazione di sé." L'autrice, Selene Calloni Williams, nell'Introduzione al libro

 


REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti
uno dei libri di Selene Calloni Williams
sul Giardino dei Libri

Il videocorso Mp4 di Selene Calloni Williams
"Mindfulness Immaginale e OMI"
Videocorso della durata di 2 ore e 10 minuti
che potrai scaricare subito dopo aver acquistato il libro.

Essere più consapevoli, lucidi, avere maggiore presenza mentale è un risultato che si può raggiungere attraverso la meditazione. Ma anche sciogliere paure, insicurezze e superare la sensazione di non essere mai abbastanza, che abbiamo accumulato nella nostra infanzia ed adolescenza, ci aiuta ad essere più consapevoli, più concentrati. Paure e insicurezze, infatti, chiudono la nostra visione, i nostri sensi, ci rendono meno vivi, meno presenti, diminuendo la nostra capacità di sentire, di esserci, di vedere e comprendere.

Struttura del videocorso:

1. INTRODUZIONE ALLA MINDFULNESS IMMAGINALE
2. LA MEDITAZIONE SUL RESPIRO: ANAPANASATI I E
3. ANAPANASATI II
4. OMI, One Minute Immersion
5. La MEDITAZIONE SULLO SCHELETRO
6. LA MEDITAZIONE SUL CORPO: "LA CONTEMPLAZIONE OGGETTO CORPOREO NELL'OGGETTO CORPOREO"
7. LA MEDITAZIONE SU UN OGGETTO: "ALOKA KASINA"
8. CONCLUSIONI

Si tratta di un corso di meditazione e mindfulness ad approccio immaginale, nel quale viene spiegata anche la tecnica OMI "One Minute Immersion", creata da Selene Calloni Williams, una tecnica molto adatta al mondo di oggi, che è sempre di corsa e indaffarato. Si tratta di meditare per un minuto in modo molto intenso e di ripetere l'immersione nella meditazione più volte nella giornata. OMI, One Minute Immersion, è la potente tecnica, ideata da Selene, per il contatto diretto con la natura e con l'anima in una manciata di secondi per più volte durante la giornata, con costanza, durante diverse e specifiche attività quotidiane. Nel corso vengono spiegate anche la meditazione sul respiro, sul corpo e sullo scheletro.

 

...

2 commenti

  1. Lina Polmonari

    ho dimenticato una cosa: la storia del mulino bianco. Mi sono sempre chiesta come mai non ci hanno messo una famiglia di Scampia, o di un villaggio sperduto della Val Trompia. Mica tutti hanno un mulino fuori casa….mica tutti hanno il papà che va al lavoro in bicicletta, magari neanche ce l’hanno il papà, o ne hanno due!!! avrei voluto sempre vedere una pubblicità dall’alto lato. Io sono sempre stata dall’altra parte. Neanche da quelli che volano per le gocciole. Solo da chi si alza col sole, ama gli alberi, respira il sole, sente cinguettare, sente e vive il silenzio, ama camminare a piedi nudi sull’erba. Qualche anno fa sono entrata in Duomo a Milano a piedi nudi. Sono abituata quando vado in India a togliere le scarpe (e anche nel nord Europa lo si fa prima di entrare in casa!). Quindi, io e le altre due persone con me, in giro a piedi nudi sul fresco pavimento del Duomo. Meraviglioso! ecco, questo si dovrebbe fare. non porre ostacoli, ma vivere nella semplicità. Ben venga l’estinzione dell’uomo, se serve alla terra o ad altri pianeti per una rinascita vera…

  2. Lina Polmonari

    Neanch’io sarò come loro, non lo sono ora e non lo sono mai stata. Contraria a tutto, in un campo di tulipani bianchi io sono il rosso, unico. Non sono diversa, sono loro che sono tutti uguali…. Per questo alcuni dicono che sono pericolosa, perché penso con la mia testa. Non mi faccio sottomettere da nessuno. Ho sempre combattuto a testa alta, contro le ingiustizie sui posti di lavoro, stipendi bassi, pensieri diversi, e ora?? non penseranno quelli di avere il mio naso/bocca coperti o il mio braccio!! Lupo, ti amo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *