Esperto NASA: tutte le nostre missioni monitorate dagli Ufo

L’ex capo delle Comunicazioni NASA, dichiara: “tutti i voli Apollo e Gemini sono stati seguiti da veicoli spaziali di origine extraterrestre”.

Astronauta sulla Luna

Maurice Chatelain, noto esperto di comunicazioni del Centro Spaziale di Houston, scomparso di recente, racconta nel suo libro “I nostri antenati sono venuti dallo spazio”, che tutti i voli delle missioni spaziali Apollo e Gemini, sono stati monitorati da veicoli spaziali di origine extraterrestre.

“Gli astronauti – scrive Chatelain – hanno visto cose delle quali non possono parlare con nessuno fuori dalla NASA”. E ancora: ”Tutti i voli Apollo o Gemini furono seguiti a distanza, qualche volta… molto ravvicinata, da veicoli spaziali di origine extraterrestre. Ogni volta che ciò è accaduto gli astronauti ne hanno informato la missione di controllo, che ha imposto loro l’assoluto silenzio”.

Maurice ChatelainNel 1979, Maurice Chatelain, ha confermato che Armstrong aveva infatti riferito di aver visto due UFO sul bordo di un cratere. Chatelain ritiene, inoltre, che alcuni di questi UFO possano provenire dal nostro sistema solare. “Era come se esistesse un muro, più che altro una censura ferrea su questo argomento, una situazione mai vista”, dichiara nel suo libro Chatelain, che ha anche confermato che le trasmissioni radio di Apollo 11 (ovvero le comunicazioni tra Houston e Apollo) sono state interrotte in diverse occasioni, al fine di nascondere la notizia da parte del pubblico. Prima di respingere o comunque dibattere le affermazioni sensazionali di Chatelain, vale la pena notare che lui era un ingegnere elettronico che operava all’interno del programma aerospaziale, soprattutto per quanto riguardava le missioni nello spazio.

Il suo primo lavoro dopo lo spostamento dalla Francia negli Stati Uniti, era di ingegnere elettronico con Convair, specializzato in telecomunicazioni, telemetria e radar. Nel 1959 è stato responsabile di un gruppo di ricerca elettromagnetica, lo sviluppo di nuovi sistemi radar e di telecomunicazioni per Ryan.

Uno dei suoi undici brevetti era un volo automatico verso la Luna. Più tardi, al North American Aviation, gli era stato offerto l’incarico di progettare e costruire apparati per le comunicazioni delle missioni Apollo, oltre ai progetti di sistemi di elaborazione dei dati. Nel video sotto, le testimonianze degli astronauti.

Fonte: segnidalcielo.it

Libri e varie...

Gli Ufo nella Mente

di Corrado Malanga

GLI UFO NELLA MENTE - LIBRO
di Corrado Malanga

Gli Ufo nella mente è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva dell’addotto Valerio Lonzi. In questo libro, dallo strepitoso successo all’epoca della sua prima pubblicazione quasi vent’anni fa, Malanga condivide con il lettore ciascun passaggio della sua ricerca, raccontando le difficoltà incontrate e i successi conseguiti, nonché le incredibili scoperte e le sconcertanti rivelazioni con cui ebbe a cimentarsi nel corso del lavoro di emersione dei ricordi sepolti nella memoria del Lonzi.
 In un crescendo emotivo sempre più coinvolgente, quest’opera costituisce una delle testimonianze italiane più accurate e toccanti del fenomeno delle abduction aliene e del vissuto profondo dei repeaters, persone ripetutamente soggette a rapimenti alieni.
 Il testo è preceduto da una lunga e inedita prefazione in cui Corrado Malanga rivela se stesso e la profonda evoluzione del suo pensiero a seguito dei lunghi anni di ricerche e di studi nel campo dell’ufologia e dei fenomeni delle abduction.
 «Gli alieni ci servivano per comprendere qualcosa che noi non volevamo o non eravamo in grado di vedere. L’esperienza dell’adduzione era stata scelta dalla nostra stessa Coscienza perché, attraverso di essa, potessimo comprendere quella parte di noi che non avevamo avuto la possibilità di vedere. Noi eravamo la Creazione, noi eravamo i creatori di tutto, anche della parte aliena di noi stessi»
  
  Presentazione del Libro con l'autore CORRADO MALANGA
 Sabato 23 aprile dalle ore 15:30 alle ore 18:30 Corrado Malanga sarà presso il Centro Congressi di Cesena per presentare il suo ultimo libro "Gli Ufo nella Mente"
 Corrado Malanga torna dunque a parlare del fenomeno abduction alla luce dell’evoluzione del suo pensiero che lo ha portato negli ultimi anni a scoprire la realtà di Evideon. Ne discuterà insieme al regista Varo Venturi, che con 6 giorni sulla terra ha portato sullo schermo le teorie e le ricerche del professor Malanga.
 INGRESSO €15
 Acquista ora...

170 Ore con Extraterrestri

Incontri con viaggiatori intergalattici sulle Ande peruviane

di Vlado Kapetanovic

170 ORE CON EXTRATERRESTRI
Incontri con viaggiatori intergalattici sulle Ande peruviane
di Vlado Kapetanovic

Nonostante il suo iniziale scetticismo, di fronte alle meraviglie e alle straordinarie guarigioni delle quali fu testimone, dovette accettare l'evidenza che questi visitatori provenivano davvero dallo spazio. Sulle loro astronavi Vlado vide il passato dell'umanità e altri avvenimenti che, con sua grande sorpresa, sarebbero accaduti in futuro.
 Per questi viaggiatori dello spazio, il recupero dei valori umani è imprescindibile, in questo momento così delicato della vita terrestre. L'amore, il servizio, lo studio, l'amicizia sono gli unici che potranno far sì che il progresso scientifico sia usato per il bene dell'umanità e per portare felicità sulla Terra.
 Gli extraterrestri incontrati da Vlado Kapetanovic non sono ne angeli ne invasori, sono esseri come noi che, grazie ai loro elevati valori di servizio, hanno potuto sviluppare le loro potenzialità di esseri universali. E' un libro scritto con semplicità di linguaggio e dolcezza di cuore. Vlado Kapetanovic ha vissuto fino alla sua morte nel 2006 a Lima.
 La sorpresa di fronte ai fatti narrati è a detta dell'autore la stessa che i Greci avrebbero provato di fronte alla corrente elettrica e alle sue applicazioni. Lavorando in Perù infatti è stato testimone di straordinari eventi e guarigioni fino ad accettare l'idea che quegli esseri amorevoli e tecnologicamente avanzati provenivano da un altro mondo....

Ufo Republic

Inplicazioni politiche, esopoitiche o militari nelle misteriose morti di persone legate all'ufologia

di Carlo Pirola

UFO REPUBLIC  - LIBRO
Inplicazioni politiche, esopoitiche o militari nelle misteriose morti di persone legate all'ufologia
di Carlo Pirola

Nel corso degli anni, il fenomeno degli ufo è diventato un affare di Stato a livello internazionale, e parecchi ricercatori o studiosi di questo argomento nonché uomini di governo sono stati trovati morti in circostanze misteriose. Chi ha deciso di eliminarli? Quali colpe hanno avuto queste persone per fare una tale fine?
 Queste sono solo alcune delle domande che sorgono spontanee.
 Potrebbe esserci davvero un governo parallelo, non ufficiale, che muove i fili della questione extraterrestre?
 Come ci suggerisce appunto il titolo di questo libro, potrebbe essere proprio una UFO REPUBLIC, un impero nascosto responsabile del Nuovo Ordine Mondiale. Ma come sarebbe nato e come si starebbe sviluppando questo ordine che dà le direttive, prende accordi e decide cosa far sapere o chi mettere a tacere? Infine, cos'è l'esopolitica? In sintesi, quest'opera intrigante tratta della tragica scomparsa di ricercatori, scienziati, inquirenti, giornalisti, graduati e funzionari di governo che fino dagli anni 40, bene o male, hanno avuto a che fare col mondo degli oggetti volanti non identificati, cercandone i motivi.
 Carlo Pirola, già noto per altre pubblicazioni del tema qui trattato come ad esempio UFO ROUTE 66, cerca di scoprire la causa dei loro decessi improvvisi, tracciandone il profilo e non trascurando lo scenario storico e politico in cui sono vissuti. La prefazione è affidata al dottor Roberto Pinotti, fondatore, past president e portavoce del Centro Ufologico Nazionale (CUN), nonché direttore responsabile delle testate Ufo International Magazine, Archeomisteri Magazine, Empire e FHM (For Him Magazine)....

Ufo Progetto Genesi

Gli extraterrestri hanno creato l'Uomo?

di Alfredo Lissoni

UFO PROGETTO GENESI
Gli extraterrestri hanno creato l'Uomo?
di Alfredo Lissoni

Con questo inquietante interrogativo l'autore passa al vaglio centinaia di vangeli apocrifi e antichissimi testi ebraici, come pure le tradizioni epiche e religiose mediorientali, indiane e australiane alla ricerca di visite aliene nel passato remoto dell'umanità....

La Via dell'Esploratore

Il viaggio di un astronauta dell’Apollo 14 nei mondi materiali e mistici

di Edgar Mitchell

LA VIA DELL'ESPLORATORE
Il viaggio di un astronauta dell’Apollo 14 nei mondi materiali e mistici
di Edgar Mitchell

IL PRIMO LIBRO DI UNO DEI POCHISSIMI UOMINI
  AD AVER CALPESTATO IL SUOLO LUNARE.
 EDGAR MITCHELL, ASTRONAUTA DELL’APOLLO 14, RACCONTA IL VIAGGIO SPAZIALE E QUELLO CHE NE È SEGUITO, PIÙ INTIMO, PIÙ PROFONDO, PIÙ INTENSO.
 E LA COSTRUZIONE DI UN MODELLO DIADICO DI REALTÀ, GRAZIE AL QUALE SCIENZA E RELIGIONE TROVANO UN TERRENO COMUNE E SI INTEGRANO, INDICANDO ALL’UMANITÀ LA STRADA PER L’EVOLUZIONE.
 La notevolissima ricerca di un astronauta dell’Apollo 14 per riunire scienza e religione in un universo auto-organizzatosi.
 Il 31 gennaio del 1971 l’Apollo 14 lasciò la base di Cape Kennedy e, tre giorni dopo, Edgar Mitchell e Alan Shepard camminarono sulla superficie lunare. Erano tempi audaci per l’umanità. Per Mitchell, comunque, il viaggio più straordinario non era ancora cominciato.
 Come venne scagliato in direzione della Terra attraverso il nero abisso tra quei due mondi, Mitchell fu avvolto da un’intensa sensazione: «Avvertii di essere connesso con l’intero l’universo». Intuì che la sua presenza, quella dei suoi compagni astronauti, e persino quella del pianeta visibile attraverso il vetro dell’Apollo erano parte di un deliberato processo universale, e che lo stesso cosmo luccicante era, in qualche modo, cosciente.
 L’esperienza fu così travolgente che Mitchell capì che la sua vita non sarebbe stata più la stessa.
 La direzione che il suo lavoro prese nei seguenti venticinque anni fu un viaggio di tutt’altro genere, che l’avrebbe condotto nelle profondità dell’umano, alla scoperta dell’ineffabile mistero della coscienza e dell’esistenza.
 Cresciuto in una famiglia battista conservatrice in Texas, e avendo studiato tutte le scienze più avanzate al MIT, sentì il bisogno di integrare ciò che, secondo la mentalità occidentale, è sempre stato separato e sempre lo sarà: scienza e religione. Agli inizi degli anni Settanta, Mitchell ha dunque lasciato la NASA per fondare l’Istituto di Scienze Noetiche, con il quale cominciò a condurre ricerche in quei campi fino ad allora tralasciati dalla scienza perché non corrispondenti al pensiero dominante. Grazie al suo lavoro, è arrivato a costruire una teoria che può spiegare non solo il mistero della coscienza umana, ma anche gli eventi psichici, ciò che i religiosi chiamano «miracoli» e gli scienziati semplicemente rifiutano.
  ...

Ufo Leaks

I documenti segreti della casa Bianca da Roosevelt a Obama

di Larry Holcombe

UFO LEAKS - LIBRO
I documenti segreti della casa Bianca da Roosevelt a Obama
di Larry Holcombe

Documenti segreti per sapere cosa c'è dietro gli avvistamenti degli ultimi decenni.

 Dall'Area 51 ai rapimenti, agli avvistamenti da parte di testimoni affidabili come poliziotti e scienziati, un'inchiesta su quello che non si deve sapere.
 Se è vera la regola che quanto più un argomento è sensibile e compromettente, tanto più le autorità ne negheranno l'esistenza, la questione UFO è sicuramente una delle più scottanti.
 Sin dagli anni Quaranta il governo americano ha trattato ogni informazione relativa agli oggetti volanti non identificati come segreto di stato.
 E mentre ufficialmente gli avvistamenti e le voci di presenze aliene sulla Terra vengono smentiti, agli alti livelli i presidenti e gli apparati appositi dei servizi segreti se ne sono occupati con interesse e preoccupazione, tanto da contendersi il controllo delle ricerche e delle informazioni. Come rivela un documento fondamentale raccolto in questo libro, il Burned Memo, che dimostra come le ingerenze di Kennedy sul caso UFO suscitavano estremo fastidio negli agenti della CIA.
 Ma la congiura del silenzio lega tutti i presidenti, da Roosevelt fino a Obama, infatti il governo non ha mai desecretato i documenti delle varie agenzie e commissioni che se sono occupate. Su questa omertà indaga Holcombe, con dovizia di prove e documenti "solo per gli occhi del presidente", che rivelano non solo che gli UFO esistono e il governo americano lo sa, ma spiegano le ragioni di questa elusione....
APOLLO 11
L'uomo sulla Luna
di Steve Ruggi

Questo straordinario documentario rievoca la storia completa del Progetto Apollo attraverso le parole di coloro che riuscirono a realizzare il grande sogno di portare l'uomo sulla Luna: dagli ingegneri ai responsabili della missione, da Neil Armstrong agli altri astronauti.
 Un programma che fa rivivere, attimo dopo attimo, le emozionanti fasi di quella che è stata la più grande avventura del XX secolo. A distanza di anni da quello storico 21 luglio 1969, in un mondo totalmente computerizzato, abbiamo dimenticato i rischi che furono corsi in quella missione.
 Sequenze in diretta evidenziano la tensione palpabile di quei momenti; le emozioni rievocate nelle parole dei protagonisti rendono il programma estremamente vivo e avvincente.
Un documento storico di eccezionale valore sul "grande passo" compiuto dall'uomo.
 Inserti speciali
 
 - Il progetto Apollo (inserto filmato)
 - L'Apollo nei dettagli (scheda grafico-testuale)...

Apollo 11

L'uomo sulla Luna

di Steve Ruggi

Questo straordinario documentario rievoca la storia completa del Progetto Apollo attraverso le parole di coloro che riuscirono a realizzare il grande sogno di portare l'uomo sulla Luna: dagli ingegneri ai responsabili della missione, da Neil Armstrong agli altri astronauti.

Un programma che fa rivivere, attimo dopo attimo, le emozionanti fasi di quella che è stata la più grande avventura del XX secolo. A distanza di anni da quello storico 21 luglio 1969, in un mondo totalmente computerizzato, abbiamo dimenticato i rischi che furono corsi in quella missione.

Sequenze in diretta evidenziano la tensione palpabile di quei momenti; le emozioni rievocate nelle parole dei protagonisti rendono il programma estremamente vivo e avvincente.
Un documento storico di eccezionale valore sul "grande passo" compiuto dall'uomo.

Inserti speciali

  • Il progetto Apollo (inserto filmato)
  • L'Apollo nei dettagli (scheda grafico-testuale)
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*