“È un Flop!”, adesso è Ufficiale

di Nicky Ionfrida

Ecco il confronto sui decessi da Covid nelle ultime tre estati.

I dati lo dimostrano chiaramente: per l’Italia l’estate 2022 è stata la peggiore dall’inizio della pandemia di Covid-19 in termini epidemiologici. Nel trimestre estivo che va dal 1° giugno al 31 agosto, infatti, è stato registrato un aumento esponenziale sia in termini di “contagi” che dei morti.

Sebbene i numeri dei contagi e dei decessi siano aumentati, oggi la questione è più “socialmente accettata”, un po’ perché il Covid è entrato a far parte della nostra vita e un po’ perché abbiamo capito che, in realtà, il conteggio delle vittime della pandemia è tutt’altro che veritiero nel riportare le reali cifre di coloro che sono morti veramente a causa del Covid. Nei bollettini, infatti, è ormai noto che vengono inseriti anche e principalmente i morti “con” il Covid, cioè deceduti per altre patologie ma positivi al tampone di controllo.

D’altro lato, il metodo del calcolo dei contagi e dei decessi è rimasto sempre uguale. Così come uguali sono state le condizioni di vita delle tre estati italiane: tendenzialmente prive di restrizioni. In verità, l’estate di quest’anno è stata quella con le maggiori restrizioni, ovvero l’obbligo del Green Pass per gli ospedali e le case di riposo e l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari, che non c’erano né nel 2020 né nel 2021, così come l’obbligo di mascherina ffp2 sui mezzi pubblici.

A parità di condizioni e di metodo di calcolo, quindi, il confronto dei dati è assolutamente valido. Parlando del 2020, dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 36.195 contagi e 2.068 morti. Nel 2021, dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 322.170 contagi (+790%) contagi e 3.093 morti (+49%). Nel 2022, invece, dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 4.446.347 contagi (+1.280% sul 2021 e +12.184% sul 2020) e 8.898 morti (+188% sul 2021 e +330% sul 2020).

Numeri abbastanza eloquenti, per usare un eufemismo, specialmente se teniamo conto del fatto che quest’estate è stata la prima a vedere la quasi totalità della popolazione iper-vaccinata (86% con una dose, 81% con due dosi, 66% con tre dosi).

Collegare il tragico aumento dei morti e dei contagi alle vaccinazioni è chiaramente un’ipotesi abbastanza aleatoria (ma che ipotesi aleatoria… è una certezza, è tutto ormai chiaro come il sole! – nota di conoscenzealconfine) ma una cosa è certa: i numeri dicono che questi vaccini non sono serviti a risolvere il problema, né a superare la pandemia, né a diminuire i numeri di morti e di contagi. Insomma, non hanno funzionato, disattendendo completamente le promesse iniziali delle case farmaceutiche ed i conseguenti proclami delle autorità.

Al contrario, stando ai numeri oggi viviamo una situazione epidemiologica molto peggiore rispetto ad uno o due anni fa. L’unica differenza è che oggi i media si concentrano su altro, facendo sì che i livelli di allarmismo e di isteria di massa siano molto più ridotti.

Questo a riprova del fatto che, certe volte, le “emergenze” vengono create e cucite ad hoc da stampa e governo, un altro fatto interessante di cui è bene tener sempre conto.

Articolo di Nicky Ionfrida

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.ilparagone.it/attualita/e-un-flop-adesso-e-ufficiale-ecco-il-confronto-sui-decessi-da-covid-nelle-ultime-tre-estati/

IL DISEGNO UNIFICATO DI TUTTO
Se solo Mosè avesse conosciuto Hamer... Gli Studi scientifici su Alimentazione, Genetica Cellulare, Fisica Quantistica, 5 Leggi Biologiche e Enneagramma che dimostrano l'immortalità dell'uomo
di Maurizio Forza

Il Disegno Unificato di Tutto

Se solo Mosè avesse conosciuto Hamer... Gli Studi scientifici su Alimentazione, Genetica Cellulare, Fisica Quantistica, 5 Leggi Biologiche e Enneagramma che dimostrano l'immortalità dell'uomo

di Maurizio Forza

In "Il Disegno Unificato di Tutto" di Maurizio Forza, gli studi scientifici su alimentazione, genetica cellulare, fisica quantistica, 5 leggi biologiche ed enneagramma che dimostrano l'immortalità dell'uomo. Una visione completa e alla portata di tutti che spiega chi siamo, dove andiamo e soprattutto cosa dobbiamo fare qui e ora.

Dopo anni, secoli, millenni di incomprensioni e battaglie, finalmente scienza accademica, filosofia e anche spiritualità ritrovano la strada comune.

Tutto è cominciato con uno studio attento e meticoloso di ciò che ogni singolo cibo crea nel corpo: si è arrivati alla conclusione che oltre la biochimica doveva esserci qualcosa in più. Se tutti i cibi e tutte le diete esistenti per qualcuno funzionano e per qualcuno invece no, una ragione doveva essere ricercata al di fuori di essi.

Partendo da questa osservazione, sviscerando ogni ambito conosciuto in campo alimentare, l'autore ci mostra una strada meravigliosa rimasta nascosta sotto i nostri occhi.

Alla fine si è scoperto che il vaso di Pandora ed il Santo Graal sono la stessa cosa: l'apertura della conoscenza unificata tra scienza medica, genetica, neurofisiologia, gravità quantistica, leggi biologiche, enneagramma e discipline misteriche confermano ciò che tutti in fondo speravano e sentivano come vero.

Un lavoro monumentale di raccolta dati che spazia in tutte le discipline citate che giunge alla più inaspettata ed inattesa delle conclusioni: l'essere umano è progettato ed attrezzato per essere immortale. La presa di coscienza di come tutta la materia si è generata nell'universo delinea la strada che le leggi fisiche utilizzano per manifestarsi nel corpo umano. Questo basta per riprendere il potere che a colpi di premi Nobel la scienza ci dimostra essere presente dentro di noi.

Sarà commuovente rendersi conto che la medicina, la filosofia, e le scuole di antica saggezza hanno sempre avuto tutte ragione: si erano solo "dimenticate" di parlare tra di loro.

"Quale è il punto iniziale, l'origine? Che relazione c'è tra la manifestazione e lo sviluppo delle personalità e le leggi biologiche del dottor Hamer? Bene, leggendo il libro di Maurizio ho finalmente avuto la risposta e alla fine del libro mi sono detto: GENIALE!"
Manuele Baciarelli, autore e scopritore de "L'Enneagramma Biologico"

REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Il Disegno Unificato di Tutto" sul Giardino dei Libri

Maurizio Forza e Pierantonio Rocchetti
Smettiamoci a Dieta

La prima guida teorica e pratica per una alimentazione che si modifica nel tempo: mai più "sei quel che mangi", ma "mangi quel che sei". In questo libro viene presentato un piano alimentare che parte non da cosa dovremmo mangiare, ma da chi siamo veramente e da cosa vogliamo diventare. Troverai, insieme per la prima volta, l'enneagramma, le 5 Leggi Biologiche e la cucina internazionale per preparare la biochimica del nostro corpo al... cambiamento della nostra vita.

Libro di 147 pagine
20 € OMAGGIO

Fino ad esaurimento scorte

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *