“È un Flop!”, adesso è Ufficiale

di Nicky Ionfrida

Ecco il confronto sui decessi da Covid nelle ultime tre estati.

I dati lo dimostrano chiaramente: per l’Italia l’estate 2022 è stata la peggiore dall’inizio della pandemia di Covid-19 in termini epidemiologici. Nel trimestre estivo che va dal 1° giugno al 31 agosto, infatti, è stato registrato un aumento esponenziale sia in termini di “contagi” che dei morti.

Sebbene i numeri dei contagi e dei decessi siano aumentati, oggi la questione è più “socialmente accettata”, un po’ perché il Covid è entrato a far parte della nostra vita e un po’ perché abbiamo capito che, in realtà, il conteggio delle vittime della pandemia è tutt’altro che veritiero nel riportare le reali cifre di coloro che sono morti veramente a causa del Covid. Nei bollettini, infatti, è ormai noto che vengono inseriti anche e principalmente i morti “con” il Covid, cioè deceduti per altre patologie ma positivi al tampone di controllo.

D’altro lato, il metodo del calcolo dei contagi e dei decessi è rimasto sempre uguale. Così come uguali sono state le condizioni di vita delle tre estati italiane: tendenzialmente prive di restrizioni. In verità, l’estate di quest’anno è stata quella con le maggiori restrizioni, ovvero l’obbligo del Green Pass per gli ospedali e le case di riposo e l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari, che non c’erano né nel 2020 né nel 2021, così come l’obbligo di mascherina ffp2 sui mezzi pubblici.

A parità di condizioni e di metodo di calcolo, quindi, il confronto dei dati è assolutamente valido. Parlando del 2020, dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 36.195 contagi e 2.068 morti. Nel 2021, dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 322.170 contagi (+790%) contagi e 3.093 morti (+49%). Nel 2022, invece, dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 4.446.347 contagi (+1.280% sul 2021 e +12.184% sul 2020) e 8.898 morti (+188% sul 2021 e +330% sul 2020).

Numeri abbastanza eloquenti, per usare un eufemismo, specialmente se teniamo conto del fatto che quest’estate è stata la prima a vedere la quasi totalità della popolazione iper-vaccinata (86% con una dose, 81% con due dosi, 66% con tre dosi).

Collegare il tragico aumento dei morti e dei contagi alle vaccinazioni è chiaramente un’ipotesi abbastanza aleatoria (ma che ipotesi aleatoria… è una certezza, è tutto ormai chiaro come il sole! – nota di conoscenzealconfine) ma una cosa è certa: i numeri dicono che questi vaccini non sono serviti a risolvere il problema, né a superare la pandemia, né a diminuire i numeri di morti e di contagi. Insomma, non hanno funzionato, disattendendo completamente le promesse iniziali delle case farmaceutiche ed i conseguenti proclami delle autorità.

Al contrario, stando ai numeri oggi viviamo una situazione epidemiologica molto peggiore rispetto ad uno o due anni fa. L’unica differenza è che oggi i media si concentrano su altro, facendo sì che i livelli di allarmismo e di isteria di massa siano molto più ridotti.

Questo a riprova del fatto che, certe volte, le “emergenze” vengono create e cucite ad hoc da stampa e governo, un altro fatto interessante di cui è bene tener sempre conto.

Articolo di Nicky Ionfrida

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.ilparagone.it/attualita/e-un-flop-adesso-e-ufficiale-ecco-il-confronto-sui-decessi-da-covid-nelle-ultime-tre-estati/

DIALOGHI CON COLORO CHE VENGONO DAI CIELI
Ai tempi del Grande Pendolo cosmico
di Daniel Meurois, Marie Johanne Croteau-Meurois

Dialoghi con Coloro che Vengono dai Cieli

Ai tempi del Grande Pendolo cosmico

di Daniel Meurois, Marie Johanne Croteau-Meurois

Illuminante da molti punti di vista, "Dialoghi con Coloro che vengono dai Cieli" è un'opera poco comune che potrà essere letta con facilità e con piacere.

Da decenni, Daniel Meurois canalizza regolarmente Presenze Invisibili provenienti dall'esterno del nostro mondo, esseri la cui coscienza supera la nostra in conoscenza e saggezza. Alcuni li chiamano Elohim, altri Fratelli delle Stelle.

Dati la frequenza e l'interesse di questi contatti, Marie-Johanne Croteau-Meurois ha condotto per molti anni una serie di dialoghi con questi esseri, con l'obiettivo di aiutare l'umanità nel suo sviluppo.

In un momento in cui le nostre società mettono tutto in discussione, la ricchezza di informazioni raccolte dai suoi incontri ravvicinati con loro è una fonte inestimabile di dati e consigli.

La moltitudine di argomenti trattati, dalle insidie della nostra vita quotidiana alla vita oltre lo spazio, includendo una corretta percezione del karma, l'enigma del Tempo, l'universo di Shambhalla e l'azione degli Arconti nel nostro mondo, rende questi dialoghi un punto di riferimento per coloro che vogliono dare un senso ai turbamenti attuali.

Il libro è stato scritto con la speranza che il suo contenuto possa servire alla crescita di tutti coloro che sanno con tutto il loro essere che esiste "qualcosa" al di là della materia densa in cui la nostra umanità si invischia sempre di più.

Attraverso preziose riflessioni e messaggi di grande rilevanza spirituale, "Dialoghi con Coloro che vengono dai Cieli" ti aiuta a comprendere la natura degli Elohim e a ricevere l'ispirazione delle sfere divine per avanzare nel percorso di evoluzione interiore.

Con lo stile chiaro e coraggioso che lo contraddistingue, Daniel Meurois ti guida nell'apertura del cuore e nel risveglio di una consapevolezza elevata che farà risplendere la tua vita di nuova luce.

"So che questo testo mi farà essere trattato da complottista - è la parola di moda non appena non ci si inchina - ma ciò non mi importa. Sono abituato a remare controcorrente!"
Daniel Meurois

Dalla Premessa:

"Questo libro è prima di tutto un libro di sincerità, ed è forse questo che ne aumenta il valore. Siamo ben consapevoli che vi si troverà la ripetizione di alcuni dati che traducono l'insistenza delle nostre Guide su alcuni punti principali. Questo ne assicura l'autenticità. Ma questo libro è anche un testimone. Rende conto non soltanto dello stato del nostro mondo così come può essere percepito dall'esterno, ma anche dell'evoluzione dello sguardo di Coloro che si sono assegnati la missione di scortarci nelle nostre erranze. Certamente questi insegnamenti, tutti ricevuti oralmente, hanno richiesto una paziente trascrizione che inevitabilmente ha comportato l'adattamento della forma di alcune frasi. Un esercizio indispensabile per una lettura fluida. L'orale non è mai come lo scritto. Sappiate tuttavia che questo lavoro di riscrittura è stato compiuto molto fedelmente e meticolosamente con il consenso dei nostri amici Elohim, ben consapevoli di questa necessità."

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *