Dialogo con Dio

Abbiamo percorso tanta strada insieme, abbiamo condiviso tante informazioni e tanto amore… ora che il velo dell’Illusione si è manifestato, sta a noi Essere!

Risultato immagini per paura o amore

Per poter comprendere quanto è grande l’oceano, dobbiamo vederlo direttamente e ne dobbiamo fare esperienza. L’unico modo che abbiamo per farne esperienza e per realizzare l’immensità dell’oceano, è quello di uscire fuori da quel “pochino di acqua” che crediamo di essere.

Per sperimentarci in senso assoluto, usciamo fuori dalla mente che delinea i nostri cinque sensi e spegniamo la Mente. Come fare? Proprio come si spegne una radio… non alimentandola più! Pensieri, programmi, desideri… vanno osservati e non più nutriti, per non proiettare più queste realtà di dolore e paura.

Tutto ciò che vediamo, è già passato e realizzato. È finito… Se così è, significa che adesso possiamo creare delle cose nuove. Come? Visualizzando realtà benefiche per noi e per tutti, attraverso nuove “forme pensiero”, meditazioni e affermazioni positive e coerenti con l’intenzione.

ANIMA, MENTE  E SPIRITO COERENTI E UNITI IN UN’UNICA INTENZIONE, QUESTA È LA NOSTRA FORZA! 

Per creare nuove realtà, ricordiamoci sempre di non dare alcun consenso mentale alla realtà che in quel momento stiamo vivendo, bensì proiettiamo nel nostro intimo schermo mentale, la realtà che vogliamo vivere ADESSO (non domani o nel futuro… ma ADESSO!).

Per mia esperienza, ho compreso che se sono coerente con me stessa (Anima, Mente e Spirito), anche fuori di me, immediatamente, si manifesta coerenza e quindi armonia. Proviamolo… facciamolo ORA! ADESSO, più che mai, è necessario scegliere dove si vuole stare!

DOVE SCEGLI DI VIVERE? NELLA PAURA O NELL’ARMONIA?

Se, in questo momento, scegli di vivere nella PAURA, darai il tuo consenso a tutto ciò che ti viene detto: ogni cosa che ti verrà propinata permetterai che si realizzi, perché la nutrirai proprio attraverso il tuo consenso-assenso facendola, dunque, divenire reale… 3D, tanto per intenderci.

Risultato immagini per paura o amore

Se invece scegli di vivere nell’ARMONIA, attraverso il tuo consenso-assenso, permetterai che si realizzi l’unione (UNO) armonica con la tua stessa creazione che allinea tutti gli esseri viventi e realizza qui, ADESSO, la Nuova Terra o Paradiso Terrestre… 5D tanto per intenderci.

“L’AMORE NON È UN’ILLUSIONE. È UN FATTO. DOVE È POSSIBILE LA DISILLUSIONE, NON C’ERA AMORE MA ODIO, PERCHÉ L’ODIO È UN’ILLUSIONE, E CIÒ CHE PUÒ CAMBIARE NON È MAI STATO AMORE”. (tratto da: “Un Corso in Miracoli”)

Buon Cammino a Tutti…

Fonte: https://www.314unicamenteluce.world/2020/03/dialogo-con-dio.html

IL SILENZIO DEI MIEI PASSI
Dall'Italia a Santiago di Compostela: oltre 2000 chilometri, senza parlare. Per tornare all'ascolto
di Claudio Pelizzeni

Il Silenzio dei Miei Passi

Dall'Italia a Santiago di Compostela: oltre 2000 chilometri, senza parlare. Per tornare all'ascolto

di Claudio Pelizzeni

"Sono un pellegrino sul Cammino di Santiago di Compostela. Ho scelto di percorrerlo facendo voto di silenzio: pertanto tu parlami, ma io potrò comunicare con te solo scrivendo."

Con questo biglietto, scritto in cinque lingue, Claudio Pelizzeni ha percorso a piedi gli oltre duemila chilometri che separano Bobbio, nell'Appennino piacentino, da Santiago di Compostela. Tantissime sono le persone che ogni anno intraprendono "il Cammino", il viaggio per eccellenza: c'è chi lo fa come pellegrinaggio della fede e chi lo affronta in chiave laica, come tappa simbolica di un percorso personale o, più semplicemente, come esperienza immancabile nel curriculum di un viaggiatore che si rispetti.

Per Claudio, che dopo aver attraversato il mondo senza aerei è diventato uno dei più famosi travel blogger italiani, il Cammino di Santiago ha rappresentato un ritorno alla purezza del viaggio: "gli incontri, le persone, la vita, quella vera. Camminare lento, secondo le stagioni e il ritmo del sole". È stato un disconnettersi dal mondo virtuale che ormai segna le sue - e le nostre - giornate, per tornare ad ascoltare se stesso, il suo corpo e i suoi pensieri. Senza parlare, per aprirsi totalmente agli altri: pronto ad accogliere le storie di chi avrebbe incontrato lungo la strada.

Se è vero che il viaggio è metafora della vita, nel Cammino la vita ritrova la sua essenza: affrontare la solitudine ma anche condividere col prossimo; accettare la sofferenza del corpo ma anche emozionarti per le cose più semplici; metterti in dubbio e credere in te stesso, cadere e rialzarti mille volte, pur di raggiungere quella meta, quel sogno che ti guida come un faro. "Perché la forza non è nei tuoi passi, ma dentro di te."

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *