Dialogo con Dio

Abbiamo percorso tanta strada insieme, abbiamo condiviso tante informazioni e tanto amore… ora che il velo dell’Illusione si è manifestato, sta a noi Essere!

Risultato immagini per paura o amore

Per poter comprendere quanto è grande l’oceano, dobbiamo vederlo direttamente e ne dobbiamo fare esperienza. L’unico modo che abbiamo per farne esperienza e per realizzare l’immensità dell’oceano, è quello di uscire fuori da quel “pochino di acqua” che crediamo di essere.

Per sperimentarci in senso assoluto, usciamo fuori dalla mente che delinea i nostri cinque sensi e spegniamo la Mente. Come fare? Proprio come si spegne una radio… non alimentandola più! Pensieri, programmi, desideri… vanno osservati e non più nutriti, per non proiettare più queste realtà di dolore e paura.

Tutto ciò che vediamo, è già passato e realizzato. È finito… Se così è, significa che adesso possiamo creare delle cose nuove. Come? Visualizzando realtà benefiche per noi e per tutti, attraverso nuove “forme pensiero”, meditazioni e affermazioni positive e coerenti con l’intenzione.

ANIMA, MENTE  E SPIRITO COERENTI E UNITI IN UN’UNICA INTENZIONE, QUESTA È LA NOSTRA FORZA! 

Per creare nuove realtà, ricordiamoci sempre di non dare alcun consenso mentale alla realtà che in quel momento stiamo vivendo, bensì proiettiamo nel nostro intimo schermo mentale, la realtà che vogliamo vivere ADESSO (non domani o nel futuro… ma ADESSO!).

Per mia esperienza, ho compreso che se sono coerente con me stessa (Anima, Mente e Spirito), anche fuori di me, immediatamente, si manifesta coerenza e quindi armonia. Proviamolo… facciamolo ORA! ADESSO, più che mai, è necessario scegliere dove si vuole stare!

DOVE SCEGLI DI VIVERE? NELLA PAURA O NELL’ARMONIA?

Se, in questo momento, scegli di vivere nella PAURA, darai il tuo consenso a tutto ciò che ti viene detto: ogni cosa che ti verrà propinata permetterai che si realizzi, perché la nutrirai proprio attraverso il tuo consenso-assenso facendola, dunque, divenire reale… 3D, tanto per intenderci.

Risultato immagini per paura o amore

Se invece scegli di vivere nell’ARMONIA, attraverso il tuo consenso-assenso, permetterai che si realizzi l’unione (UNO) armonica con la tua stessa creazione che allinea tutti gli esseri viventi e realizza qui, ADESSO, la Nuova Terra o Paradiso Terrestre… 5D tanto per intenderci.

“L’AMORE NON È UN’ILLUSIONE. È UN FATTO. DOVE È POSSIBILE LA DISILLUSIONE, NON C’ERA AMORE MA ODIO, PERCHÉ L’ODIO È UN’ILLUSIONE, E CIÒ CHE PUÒ CAMBIARE NON È MAI STATO AMORE”. (tratto da: “Un Corso in Miracoli”)

Buon Cammino a Tutti…

Fonte: https://www.314unicamenteluce.world/2020/03/dialogo-con-dio.html

Libri e varie...
Il Giardino dei Libri: "Al Giardino dei Libri siamo operativi e spediamo regolarmente tutti gli ordini come sempre, anche in questo periodo".
SALTO QUANTICO
In sintonia con la Filosofia Maya. Scopri la tua ferita originaria e innesca il cambiamento
di Patrizio Cortesi

Salto Quantico

In sintonia con la Filosofia Maya. Scopri la tua ferita originaria e innesca il cambiamento

di Patrizio Cortesi

il Salto quantico, è il salto vibrazionale, cioè un salto d'amore.

Ci sono un sacco di segni che ci dicono che qualcosa sta mutando rispetto al passato. La nostra vibrazione sta cambiando per diventare una vibrazione nuova e diversa che va verso l'amore.

Noi stiamo diventando molto più quantici, siamo dentro ad un cambiamento, un vortice che inevitabilmente ci coinvolgerà tutti. Il bello è essere consapevoli di tutto questo. Sapere può aiutare noi, ma ci dà la possibilità di aiutare anche gli altri.

Leggendo il bellissimo libro di Patrizio Cortesi ti permetterà di conoscere qual è il nostro pretesto di incarnazione.

Sapremo qual è la motivazione per la quale oggi stiamo lottando per ritrovare l'amore di noi stessi tramite il riconoscimento della nostra ferita originale. Capire e sanare questa ferita permette di agganciarci alla nuova Onda Armonica...

Nei tre capitoli del libro sono descritte le tre fasi dell'avanzamento del risveglio.

  1. quella del progressivo riconoscimento di "chi siamo veramente"
  2. lo sforzo di ritrovare il nostro "vero potere"
  3. l'"arte del vibrare" (l'incontro con l'amore vero, esprimere "l'essere autentico" di noi stessi...).

Il libro "Salto Quantico", di Patrizio Cortesi, ti consente di intraprendere un affascinante Viaggio in cui l'autore alterna l'intimità dell'esperienza personale al misticismo e alla lucidità del ricercatore spirituale.

Tutto è in fase di trasformazione e niente potrà più tornare come prima: i Maya lo avevano previsto, ma solo ora è comprensibile il nesso tra il loro messaggio e il senso del nostro essere qui a vivere da protagonisti il Salto Quantico annunciato.

L'eccessiva concentrazione sui motivi per cui civiltà molto evolute, tra cui quella dei Maya, sono sparite dal pianeta elude la domanda sul perché sono comparse.

Fino a quando l'uomo ignorerà la coincidenza della loro presenza sulla Terra con lo straordinario cambio di direzione della coscienza dell'umanità, reso attivo attraverso ciò che è chiamato Salto Vibrazionale Quantico, le sue proiezioni continueranno a produrre solo sterili ipotesi.

Le loro previsioni sull'allineamento dei pianeti con il centro della Galassia (l'Hunab Ku) ti hanno concesso la grande opportunità di innalzare la tua vibrazione energetica: ora spetta a te saperla cogliere.

Patrizio Cortesi spiega in questo libro che per agganciare la nuova onda armonica, però, è indispensabile riconoscere e sanare gran parte della tua specifica Ferita Originaria, che fino ad ora ti ha confuso e reso impotente.

Solo così potrai accendere ed emanare più intensamente che mai la luce amorevole per illuminare la via del ritorno a "casa".

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *