Dialogo con Dio

Abbiamo percorso tanta strada insieme, abbiamo condiviso tante informazioni e tanto amore… ora che il velo dell’Illusione si è manifestato, sta a noi Essere!

Risultato immagini per paura o amore

Per poter comprendere quanto è grande l’oceano, dobbiamo vederlo direttamente e ne dobbiamo fare esperienza. L’unico modo che abbiamo per farne esperienza e per realizzare l’immensità dell’oceano, è quello di uscire fuori da quel “pochino di acqua” che crediamo di essere.

Per sperimentarci in senso assoluto, usciamo fuori dalla mente che delinea i nostri cinque sensi e spegniamo la Mente. Come fare? Proprio come si spegne una radio… non alimentandola più! Pensieri, programmi, desideri… vanno osservati e non più nutriti, per non proiettare più queste realtà di dolore e paura.

Tutto ciò che vediamo, è già passato e realizzato. È finito… Se così è, significa che adesso possiamo creare delle cose nuove. Come? Visualizzando realtà benefiche per noi e per tutti, attraverso nuove “forme pensiero”, meditazioni e affermazioni positive e coerenti con l’intenzione.

ANIMA, MENTE  E SPIRITO COERENTI E UNITI IN UN’UNICA INTENZIONE, QUESTA È LA NOSTRA FORZA! 

Per creare nuove realtà, ricordiamoci sempre di non dare alcun consenso mentale alla realtà che in quel momento stiamo vivendo, bensì proiettiamo nel nostro intimo schermo mentale, la realtà che vogliamo vivere ADESSO (non domani o nel futuro… ma ADESSO!).

Per mia esperienza, ho compreso che se sono coerente con me stessa (Anima, Mente e Spirito), anche fuori di me, immediatamente, si manifesta coerenza e quindi armonia. Proviamolo… facciamolo ORA! ADESSO, più che mai, è necessario scegliere dove si vuole stare!

DOVE SCEGLI DI VIVERE? NELLA PAURA O NELL’ARMONIA?

Se, in questo momento, scegli di vivere nella PAURA, darai il tuo consenso a tutto ciò che ti viene detto: ogni cosa che ti verrà propinata permetterai che si realizzi, perché la nutrirai proprio attraverso il tuo consenso-assenso facendola, dunque, divenire reale… 3D, tanto per intenderci.

Risultato immagini per paura o amore

Se invece scegli di vivere nell’ARMONIA, attraverso il tuo consenso-assenso, permetterai che si realizzi l’unione (UNO) armonica con la tua stessa creazione che allinea tutti gli esseri viventi e realizza qui, ADESSO, la Nuova Terra o Paradiso Terrestre… 5D tanto per intenderci.

“L’AMORE NON È UN’ILLUSIONE. È UN FATTO. DOVE È POSSIBILE LA DISILLUSIONE, NON C’ERA AMORE MA ODIO, PERCHÉ L’ODIO È UN’ILLUSIONE, E CIÒ CHE PUÒ CAMBIARE NON È MAI STATO AMORE”. (tratto da: “Un Corso in Miracoli”)

Buon Cammino a Tutti…

Fonte: https://www.314unicamenteluce.world/2020/03/dialogo-con-dio.html

HOMO LUMINOUS
Manuale pratico di evoluzione consapevole
di Kiara Windrider

Homo Luminous

Manuale pratico di evoluzione consapevole

di Kiara Windrider

Il libro "Homo Luminous" - compagno di Gaia Luminous nel quale viene fornita una road map per comprendere e creare la Nuova Terra - è una guida pratica per la costruzione delle strutture energetiche all'interno dei nostri corpi fisici, al fine di manifestare il nostro destino multidimensionale, ora latente, di Umani Divini.

L'autore Kiara Windrider ha qui racchiuso diverse pratiche tratte da fonti ispirative e di intuizione uniche e straordinarie. A cominciare dalle tradizioni sciamaniche, che insegnano a vedere in modo diverso, e in particolare quella Q'ero Inca, che offre modalità uniche, semplici e potenti per aprire porte tra i mondi.

Vi sono poi pratiche della tradizione llahinoor, nate in Turchia, concepite per aprire porte tra varie strutture della mente e per ancorare frequenze galattiche di luce nelle cellule dei nostri corpi fisici. Le tradizioni Advaita dell'India offrono invece uno sguardo su chi siamo e non semplicemente come una filosofia per nutrire la mente, ma per diventare noi stessi i potenti creatori del nostro destino. Siamo sia divini sia umani, creatore e creazione, e la distinzione si fa sempre meno netta man mano che comprendiamo queste verità. Lo Yoga integrale, la visione supermentale di Sri Aurobindo e della Madre, ci permette di immaginare e manifestare una specie completamente nuova di umanità non più limitata dalla separazione e dalla dualità, ma geneticamente programmata per vivere in stati di consapevolezza e unità cosmica.

E infine, vi sono qui contenute intuizioni che arrivano dalla neuroscienza, dalla biologia evolutiva, dall'astrofisica, dalla cosmologia del plasma e dalla teoria dei sistemi, che forniscono indizi su quale possa essere l'evoluzione umana collettiva.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *