• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Che Cos’è il Great Reset? “Vogliono Rendervi Tutti Schiavi!”

di Kim Dotcom

Che cos’è il “Grande Reset”? L’Occidente vuole sostituire il proprio sistema fallito con un nuovo sistema globale di controllo totalitario.

David Webb lo descrive meglio nel suo libro “The Great Taking”. È un collasso deliberato progettato dalle élite tramite il Deep State e le banche centrali per costringere le persone alla povertà e renderle dipendenti dalla loro nuova valuta digitale (CBDC) dando loro il controllo su tutto.

Il quadro giuridico per farlo esiste già. Molte persone in Europa e negli Stati Uniti si chiedono perché i loro governi adottino comportamenti che danneggiano i loro cittadini. Guerre, immigrazione incontrollata, restrizioni imposte agli agricoltori col pretesto del “cambiamento climatico”, attacchi ai valori familiari, creazione infinita di divisioni da parte dei media e destabilizzazione dell’industria.

Non è Per Caso, è Intenzionale

Le élite globaliste comprendono che il sistema occidentale di debito insostenibile e di stampa di denaro sta volgendo al termine. Anche i paesi BRICS lo sanno e hanno creato un sistema finanziario globale alternativo.

Questa è la vera fonte delle tensioni tra l’Occidente e la Russia/Cina. La de-dollarizzazione del commercio globale rende il Global Reset non globale e fornisce un’alternativa a coloro che rifiutano di parteciparvi. Crea un ostacolo alla remissione del debito globale che l’Occidente cerca di ottenere imponendo al mondo il suo nuovo sistema finanziario. Non hanno intenzione di pagare i loro debiti.

L’Occidente vuole sostituire il proprio sistema fallito con un nuovo sistema globale di controllo totalitario. Le valute digitali (CBDC) abbinate alla sorveglianza e a un sistema di credito sociale limiterà l’accesso al denaro se agisci contro le loro regole. Vogliono la possibilità di sanzionarti a livello individuale proprio come sanzionano i paesi che non obbediscono all’ordine basato sulle regole degli Stati Uniti.

La cartamoneta smetterà di esistere. Le valute digitali indipendenti saranno vietate. La tua capacità di pagare le bollette e acquistare cibo dipenderà dal tuo comportamento. È la fine della libertà di parola e delle proteste. L’intelligenza artificiale sarà addestrata a controllare il comportamento di miliardi di persone. Sarete tutti schiavi…

Ma prima, perché tu possa accettare un sistema del genere, le cose devono mettersi davvero male. Guerre, pandemie, povertà, carenza di cibo e aumento del tasso di criminalità. Utilizzerai il loro nuovo sistema solo se pensi che sia la migliore via d’uscita dall’inferno. Stanno creando volontariamente quell’inferno.

Credo che molti leader si siano assicurati un posto in questo sogno totalitario. Stanno eseguendo il piano sinistro delle élite del WEF. Vivranno vite privilegiate e governeranno senza interferenze. Non saranno ritenuti responsabili dei loro crimini né saranno soggetti a critiche. Credono che questo nuovo sistema sia una necessità per un mondo migliore… Migliore per loro, non per te…

Questo è il futuro che vogliono. Cosa farai al riguardo?

Articolo di Kim Dotcom

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2024/02/26/che-cose-il-great-reset-sarete-tutti-schiavi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *