di Marcello Pamio
Morto Kissinger: il Criminale Sionista è Tornato all’Inferno!
Non basterebbe una enciclopedia per elencare tutti i crimini commessi da Henry (Heinz) Alfred Kissinger l’ashkenazita di punta del sionismo radicale.
È stato Dirigente della Fondazione Rockefeller e membro permanente di gruppi elitari come: Pilgrims Society, Bilderberg, Commissione Trilaterale, Aspen Institute, Bohemian Club, Hollinger Corporation.
Ha redatto il “Memorandum 200”, un documento per la depopolazione attraverso eugenetica, aborti, guerre, carestie e crisi varie! Insomma, quello che sta avvenendo.
Nonostante le centinaia di accuse per crimini non sono mai riusciti a portarlo in tribunale per crimini di guerra, contro l’umanità e genocidio. Ovviamente il motivo era la sua genetica d’elezione…
Ha sul groppone più crimini lui di Pol Pot, e ora lo venerano come un saggio statista. Ma le porte dell’Inferno si sono schiuse anche per lui…
Ovviamente il mainstream celebrerà l’ebreo ashkenazita, punta di diamante del sionismo radicale, come un grande statista, quando invece è stato uno dei più grandi criminali dell’ultimo secolo, è morto infatti alla veneranda età di 100 anni. È proprio vero che l’erba cattiva non muore mai.
Mi verrebbe da vomitare se avessi ancora le ghiandole parietali dello stomaco…
Articolo di Marcello Pamio
Fonte: https://t.me/marcellopamio