Bizzi: Guerra Invisibile, ingabbiano la nostra Anima

di Nicola Bizzi

Ho deciso di combattere questa battaglia per la verità e per la giustizia, che mi tiene impegnato notte e giorno. Da massone, e soprattutto da iniziato eleusino quale sono, dico che questa è anche una battaglia per la spiritualità. Veramente, ritengo che oggi siano in campo forze non umane, veramente pericolose: questo è uno dei momenti più bui della storia del genere umano.

Bene Contro Il Male Buona - Immagini gratis su Pixabay

Le porte dell’inferno si stanno davvero spalancando e dentro ci finiranno proprio tante persone. Molti ritengono di aver acquisito determinati livelli di consapevolezza, e poi invece vanno a sottoporsi a certe terapie geniche: mi domando che cosa abbiano praticato, finora. Ne parlo anche con “fratelli” come me, anche loro sconcertati dal comportamento di persone con cui abbiamo a che fare, persone che sostengono questa narrazione e, addirittura, si sottopongono volontariamente a certe terapie, che distruggono l’anima.

Qui vogliono veramente ingabbiare le nostre anime. Devo proprio dare ragione a Rudolf Steiner, perché aveva capito dove sarebbe andata a parare, questa situazione. L’obiettivo in questo caso non sono i soldi. Questa operazione è partita ufficialmente per motivazioni economiche, e lo sappiamo: il motore economico è stato la spinta per determinare questa operazione. Ma questi sono personaggi che, il denaro, lo creano dal nulla: quello che vogliono veramente è il potere di controllo sulle nostre anime.

Da parte di certe élite di potere, che hanno ben poco di umano (e che sicuramente non sono umane), c’è anche la volontà di imprigionare l’umanità in una gabbia “quantica”. Vogliono portare l’intelligenza artificiale a dei livelli tali, da creare qualcosa che è stato già creato, in passato. In un passato molto remoto, queste cose le hanno già fatte. Ve lo posso dire con cognizione di causa: esistono delle dimensioni parallele, che sono reali e fisiche.

Intendo dimensioni parallele – create in un passato remoto da intelligenze artificiali, non umane – dove hanno ingabbiato per millenni le anime… e continuano a farlo. Ma chi detiene adesso le chiavi del potere non ha le chiavi di accesso a queste dimensioni. Però sono arrivati al punto da poterne creare, a loro volta e questa sarebbe veramente la tomba dell’umanità. Perché questi non solo vogliono “depopolare” il pianeta, riducendo l’umanità di qualche miliardo di persone, ma vogliono anche precludere – a quelli che avranno “depopolato” – la possibilità di tornare. Ripeto: vogliono ingabbiare le anime. Quindi è arrivato il momento di prendere coscienza, di dare finalmente una spallata definitiva a questa farsa.

Da mesi, vi stiamo invitando a ragionare con la vostra testa, spingendovi a cercare di capire quello che c’è oltre la narrazione. Questa è la battaglia decisiva: l’ultima. Il vento della libertà non soffia da solo, lo dobbiamo alimentare noi, con le nostre azioni. E nemmeno il vento della consapevolezza soffia da solo. Quindi, chi è in grado di prendere consapevolezza, dia una spallata definitiva a questa farsa, che in buona parte sta già implodendo da sola, probabilmente, perché non riescono più a portarla avanti. Ma ci sono delle forze, in campo – non umane – che stanno facendo di tutto, per tenerla in piedi.

Circola una foto sconcertante di Klaus Schwab (seminudo su una spiaggia, dove si esibisce in indumenti intimi femminili…) che potremmo definire tranquillamente “Mister Covid”: è il deus ex machina dell’Operazione Corona, del Forum di Davos, colui che pretende di gestire il futuro della “Quarta Rivoluzione Industriale”, del Grande Reset. Quando vedete in televisione personaggi come Speranza, come Mattarella (che pontifica, da dietro quella sua ipocrita “museruola” che indossa in pubblico), o quando vedete personaggi come Conte, adesso anche Mario Draghi (e il generale Figliuolo), non dimenticate che stanno tutti sostenendo un’operazione che è partita da gente come lo Schwab che possiamo ammirare in quella fotografia scattata in spiaggia.

Ora, non voglio stare a criticare il suo abbigliamento e i suoi gusti: tra le mura domestiche, ognuno fa quello che vuole. Ma un personaggio del genere, che va su una spiaggia in quel modo, e poi pretende di dettare le linee-guida di come dev’essere il futuro dell’umanità, parla da solo. Quando vedete in televisione certi politicanti e certi personaggi che sponsorizzano le terapie geniche, cercate di pensare a Klaus Schwab conciato in quel modo sulla spiaggia, e vedrete che vi passerà la voglia, di sottoporvi a certe terapie. Insisto: ribellatevi, resistete.

Perché questa è veramente l’ultima battaglia: adesso basta, perché questi personaggi non la devono passare liscia. Dovranno pagare: fisicamente, materialmente e anche spiritualmente.

Nicola Bizzi – dichiarazioni rilasciate il 20 maggio 2021 nella trasmissione “L’Orizzonte degli Eventi” sul canale YouTube di “Border Nights”, con Tom Bosco, Matt Martini e la partecipazione straordinaria di Bhante Dhammasila, monaco buddista della tradizione Theravada. Storico e saggista, editore di Aurora Boreale, Bizzi è co-autore – con Martini e altri – dell’instant-book “Operazione Corona”. Nel passaggio in cui cita l’origine economica dell’emergenza pandemica, Bizzi allude alla crisi dei Repo, le compensazioni interbancarie, che a fine 2019 avrebbe reso “necessario” pensare di fermare l’economia mondiale con i lockdown, nel 2020, al fine di determinare il crollo momentaneo degli investimenti, viste le insufficienti coperture finanziarie disponibili, in quel momento).

Fonte: https://www.libreidee.org/2021/05/bizzi-cosa-ce-dietro-al-covid-vogliono-la-nostra-anima/

LA LAMPADA DELLA COMPRENSIONE
Gnosis liberatrice e potenze arcontiche
di Aurum

La Lampada della Comprensione

Gnosis liberatrice e potenze arcontiche

di Aurum

"La Lampada della Comprensione" è un compendio di strumenti sapienziali e pratici per iniziare nel concreto il proprio Lavoro di coltivazione spirituale.

Aurum, già autore di "Assoluto, Cosmo e Uomo", in questo suo secondo libro, indaga nel dettaglio le radici profonde del degrado coscienziale dell'essere umano contemporaneo. Viene esposta la gerarchia e i metodi di azione e manipolazione delle società controiniziatiche: ad esempio la Piramide Invertita del Potere, espressione del potere delle tenebre sull'Umanità.

Una particolare attenzione viene posta, anche attraverso una meticolosa ricostruzione storica, sul gruppo controiniziatico dello Sabbataismo-Frankismo, apice delle forze occulte e antiumane che dominano il mondo attuale.

Viene illustrata la metodologia universale, conoscitiva e pratica, per fuggire dalla prigione cosmica, ritrovare la propria vera natura e così giungere alla Liberazione: oltre a una sintesi della modalità corretta di osservazione di sé, viene insegnata una tecnica meditativa, la meditazione del grande respiro, semplice ma di notevole efficacia.

Il libro è dunque un diretto ed efficace strumento di Jnana Yoga (Yoga della Conoscenza), attraverso il quale il lettore potrà attivamente lavorare sul raffinamento del proprio stato di coscienza.

L'Era Cosmica nella quale stiamo attualmente vivendo, chiamata in sanscrito Kali Yuga (quarta e ultima Era Cosmica, prima della fine del Ciclo), si caratterizza per la estrema difficoltà della condizione umana. L'Uomo, avendo ormai quasi totalmente perduto ogni connessione con la Radice Primordiale, si trova perduto, esiliato e alienato nel mondo puramente materiale: questa dissociazione dalla Sorgente comporta un enorme dolore a livello psicoemotivo, esistenziale e coscienziale, poiché l'albero è stato diviso dalle radici.

Una analisi corretta, ragionata, distaccata e imparziale sull'attuale condizione dell'essere umano, deve condurci a valutare approfonditamente i molteplici e complessi aspetti della situazione: perché si è verificata la divisione dell'essere umano dalla sua Natura Originaria? Si tratta di un processo spontaneo oppure indotto? Quali sono gli eventi, metastorici e storici, che hanno condotto l'Umanità nella attuale, pietosa condizione? Cosa possiamo fare per migliorare, a livello individuale e collettivo?

A questi interrogativi Aurum cerca di rispondere con il presente testo. L'obiettivo è quello di ogni testo di Jnana Yoga, ovvero di Yoga della Conoscenza: conferire al lettore una prospettiva gnoseologica e ontologica appropriata, così che possa direttamente risvegliare le sue facoltà cognitive superiori, anche con l'aiuto di una semplice ma decisamente efficace tecnica psicofisica.

Lo scopo di questo libro, dunque, è quello di rivelare, su molteplici e differenti piani, la Verità Tradizionale, con il fine specifico di attribuire al lettore gli essenziali strumenti gnoseologici, conoscitivi, interpretativi e cognitivi.

Utilizzando i suddetti strumenti, il lettore potrà comprendere pienamente il Tempo attuale e gli sviluppi futuri, negli aspetti manifesti e soprattutto "nascosti", avendo infine la possibilità di scegliere come impostare coscientemente la propria esistenza.

Bisogna aggiungere, infine, che vi sono molteplici "angoli di visuale" dai quali impartire un insegnamento sulla Realtà. Ciò non implica, di fondo, una differenza nel messaggio cardine, ovvero nel succo dell'insegnamento: è possibile osservare un complesso frutto da diversi angoli, ma il succo del frutto sarà sempre lo stesso.

Allo stesso modo, la Tradizione conosce e utilizza numerose modalità espositive ed espressive, in adattamento alle particolari e specifiche condizioni spazio-temporali, per indicare la medesima Verità e impartire i corretti insegnamenti sul Reale.

La impostazione espositiva, gnoseologica ed esoterica di questo libro, dunque, non pretendere certamente di essere l'unico "punto di visuale" sulla Verità e sul Reale: certamente, però l'autore intende offrire un corretto e preciso messaggio Tradizionale, per consentire al lettore di gustare e assaporare il meraviglioso succo della Conoscenza, della Saggezza, della Sapienza e, soprattutto, della Libertà.

...

Un commento

  1. Oh sì che c’è del assurdo! Una madre non fa vedere ai nonni i nipotini perché non vaccinati, già da infanzia ti compatiscono per un graffio, ti assillano con cerotti, disinfettante e ti dicono basta giocare, quando basterebbe un risciacquo o il niente,..questa e la generazione che ci guida.. le malattie forse esistono per prendere coscienza, Gesù diceva di praticare il digiuno..ho capito il perché ,esempio quando hai un taglio nel dito si cerca di non toccare per qualche giorno, e più è grave più giorni servono, i medici ci servono per dirci da cosa e dovuto e la durata, pretendete un congresso con tutte le menti, con passaparola non ne veniamo fuori, più si è intelligenti più grande è la responsabilità. Quando deriva la gioia e la pace allora si e fatta qualcosa se deriva minacce, intimidazioni, incoerenze si è lontano dal proposito di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *