Biden Scatenato contro l’Italia e l’Europa. E i Maggiordomi non Reagiscono

di Augusto Grandi

RimbamBiden non si è accontenta e attacca frontalmente l’Italia per il risultato elettorale che non gli è piaciuto…

Usa Weekly News, Joe Biden: “Genuinamente ottimista sulle prospettive dell'America”

Il petomane di Washington a febbraio aveva dichiarato che avrebbe impedito l’entrata in funzione del North Stream 2. Ed ora il gasdotto che avrebbe dovuto rifornire la Germania e l’Europa, casualmente, è stato danneggiato forse irreparabilmente da un sabotaggio avvenuto nelle acque controllate dalla Nato.

Sempre casualmente l’attentato si è verificato proprio nel momento in cui la Germania cominciava a frenare sull’invio di armi pesanti all’Ucraina. E mentre il governo di Berlino era costretto a varare una mega manovra da 200 miliardi per fronteggiare le proteste della popolazione per il caro bollette.

Una boccata d’ossigeno per le famiglie, un notevole problema per l’economia tedesca che, senza il gas russo, sarà costretta ad approvvigionarsi altrove, a costi maggiori. Con ulteriori ripercussioni sull’industria tedesca e, a cascata, sull’economia dell’intera Europa. Eppure i maggiordomi europei continuano a prostrarsi di fronte a chi sta rovinando il Vecchio Continente. A chi sta distruggendo le aziende ed impoverendo le famiglie.

Ma rimbamBiden non si è accontentato. Ed ha attaccato frontalmente l’Italia per il risultato elettorale che non gli è piaciuto. Uno schiaffo al mercante di armi ed ai servili atlantisti di casa nostra. Non sono bastate le genuflessioni, le riverenze, i baci alla pantofola del padrone. Il petomane non si accontenta, vuole sempre di più. E si può essere certi che il futuro governo glielo concederà con il plauso di Mattarella, un presidente afono di fronte alle ignobili ingerenze di Biden, di Scholz, di Ursula von der Leyen, del ministro spagnolo.

La colonia Italia sotto controllo del primo deficiente che si sente in diritto di spiegare cosa si debba o non si debba fare in questa espressione geografica. E il presidente muto. Forse, però, una parola potrebbe pronunciarla: dimissioni.

È stato rieletto, ambiguamente, da una maggioranza che non esiste più. Dopo aver fatto giurare il nuovo governo sarebbe apprezzabile una sua uscita di scena. In silenzio, lo stesso silenzio che lo ha contraddistinto di fronte alle ingerenze nelle vicende italiane.

Articolo di Augusto Grandi

Fonte: https://electomagazine.it/biden-scatenato-contro-litalia-e-leuropa-e-i-maggiordomi-non-reagiscono/

COMPITI PER ANIME IRREQUIETE
di Matteo Gracis

Compiti per Anime Irrequiete

di Matteo Gracis

Dopo il grande successo di "Manuale di Sopravvivenza per Esseri Umani che si Sentono Alieni", Matteo Gracis torna con una guida su misura per le anime irrequiete che vogliono crescere nel cuore e nello spirito.

Questo libro trasformerà le sue parole in tue azioni concrete con l'obiettivo di cambiare la tua vita e trasformarla in una avventura meravigliosa, unica e avvincente.

"Compiti per Anime Irrequiete" è suddiviso in quattro schede per quattro stagioni, create col contributo di tre madrine d'eccezione (Natasha Stefanenko, Maddalena Corvaglia e Rosita Celentano).

All'interno, trovi una serie di spunti, suggerimenti e stimoli per accrescere la tua consapevolezza e il tuo benessere fisico, mentale e spirituale.

Lo puoi usare anche per sfidare te stesso, per metterti alla prova, migliorare la tua forza di volontà e coltivare l'empatia, la sensibilità e l'armonia.

Se non sai da dove cominciare, ma non vedi l'ora di farlo, ci sono vari modi in cui puoi utilizzare questa divertente e profonda guida:

  • Procedi stagione per stagione.
  • Pratica un'azione per volta, dedicandole almeno due o tre giorni.
  • Prendi nota nello spazio dedicato degli effetti che ciascuna azione produce in te e negli altri.
  • In fondo, trovi le liste dei compiti da staccare e tenere con te per essere sempre ispirato a compiere le azioni suggerite.
  • Crea il tuo percorso personalizzato di crescita e benessere e resta sintonizzato con la tua anima irrequieta.
  • Non aver fretta di terminare i compiti; goditi il viaggio, un passo alla volta.

Tuttavia, questo libro è completamente libero da vincoli. Lo puoi persino consultare come un oracolo, aprendolo a caso, confidando che l'azione che ti comparirà di fronte sarà quella giusta per te in quel momento.

"Compiti per Anime Irrequiete" è un viaggio entusiasmante alla scoperta della parte più profonda di te stesso, un passo alla volta, un'azione piccola (ma tanto grande) alla volta!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *